La Piazza

per il webmaster
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:30:15
, con explorer 7 si vede così.... a tutti...

ma perchè sta avanti, non per altro...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:24:25
hai ancora pochi minuti .... poi la vendo al maestro per na dubbotte
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:41:27
mo scì che ta risponn
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:40:29
per il webmaster



c'ho una cassa di pampero di contrabbando ... puo' ineressare???
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:19:36
non so a chi rivolgermi, ma stamattina ho notato che il forum si vede con firefox, ma male con explorer 7.
ho fatto 2 screenshots per capire.

FIREFOX



EXPLORER 7


le immagini le ho messe nella mia gallery

Nuova reply all'argomento:

per il webmaster

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)