La Piazza

Per il solipsista :asd:
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:01:05
Simpatico jiè poche e sicur...


sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:00:24
Meko guard stù...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:00:10
pero' devi essere simpatico o SIMPATIZZANTE






Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:58:40
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:57:57
Io apro post seri e necessari alla comunità....


sdas






+ o - come i tuoi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:52:51
mi hanno bannato i primi 50 post......forse esagerai un pochino....ma tu manghe pazzije

Nuova reply all'argomento:

Per il solipsista :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)