La Piazza
Per il Re
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:49:09
Cosa?
Cosa?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:38:09
Dimenticavo 3 gol nghe na coss sol...
Cachete va...
Dimenticavo 3 gol nghe na coss sol...
Cachete va...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:45:39
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:24:36
ha fatto finta per non prenderle
ha fatto la vittima
ha fatto finta per non prenderle
ha fatto la vittima
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:23:14
ha detto che si è strappato prima di cominciare
ma non ho capito se la maglietta o i calzoncini!
ha detto che si è strappato prima di cominciare

ma non ho capito se la maglietta o i calzoncini!

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 21:07:47
Cazze quasi quasi mo aricale e te venghe a menà pure I... va!!
Cazze quasi quasi mo aricale e te venghe a menà pure I... va!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:45:07
Grazie Micoud, ma non c'è bisogno, so 3 mammocci...
Grazie Micoud, ma non c'è bisogno, so 3 mammocci...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:26:49
al re lo difendo io...
se segna..
sennò mazzat..!! :asd
:
al re lo difendo io...
se segna.. sennò mazzat..!! :asd
:
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:50:58
pure catra a ditt ca ti men masser, sull'altro post
pure catra a ditt ca ti men masser, sull'altro post
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:50:16
Esse n'atre, facet a cuccian va, così mi risparmio il riscaldamento...
Esse n'atre, facet a cuccian va, così mi risparmio il riscaldamento...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:49:11
Non dai più fastidio di una mosca
Non dai più fastidio di una mosca
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:48:58
Re masser mi sa abbusc da nu sacc di gente
Re masser mi sa abbusc da nu sacc di gente
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:46:27
Può essere, ma masser una cosa è sicura... ci prendi na freca di botte...
Può essere, ma masser una cosa è sicura... ci prendi na freca di botte...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:01:42
E manghe massere fi nu goal
E manghe massere fi nu goal
Nuova reply all'argomento:
Per il Re
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






