La Piazza

per il pesante ...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:11:32
maurì .. entra in chatt
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:47:34
Ci si apert nu post???



Dopo dicono a me...


Apri i post pure quando sgommi co l'alfetta
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:58:37
prima cosa non ho l' alfetta e poi mi serviva urgente .... vedevo che rispondeva ai post ed era l'unico modo per chiamarlo se non quello di telefonargli sul telefonino

e poi tu fatti i cazzi tuoi .... letame
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:59:50
ricaricati il cellulare e non rompere le palle




chiamalo a casa...ma non aprire post inutili


Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:11:58
già ti sto dedicando abbastanza tempo nel risponderti ... il mio cellulare non si ricarica ... è un contratto

adesso vatt ajittà letame

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:13:28



perchè non cambio compagnia o fai la ricaricabile allora???


Perdi tempo ad aprire post inutili che non interessano a nessuno




e dopo, che avevi tanto d'interessante da dire a Maurizio...vogliamo sapere...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 03:15:17

Nuova reply all'argomento:

per il pesante ...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)