La Piazza
per il pesante ...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:11:32
maurì .. entra in chatt
maurì .. entra in chatt

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:47:34
Ci si apert nu post???



Dopo dicono a me...
Apri i post pure quando sgommi co l'alfetta
Ci si apert nu post???
Dopo dicono a me...

Apri i post pure quando sgommi co l'alfetta

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:58:37
prima cosa non ho l' alfetta e poi mi serviva urgente .... vedevo che rispondeva ai post ed era l'unico modo per chiamarlo
se non quello di telefonargli sul telefonino 
e poi tu fatti i cazzi tuoi .... letame
prima cosa non ho l' alfetta e poi mi serviva urgente .... vedevo che rispondeva ai post ed era l'unico modo per chiamarlo
se non quello di telefonargli sul telefonino 
e poi tu fatti i cazzi tuoi .... letame
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:59:50
ricaricati il cellulare e non rompere le palle 


chiamalo a casa...ma non aprire post inutili
ricaricati il cellulare e non rompere le palle 
chiamalo a casa...ma non aprire post inutili

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:11:58
già ti sto dedicando abbastanza tempo nel risponderti ... il mio cellulare non si ricarica ... è un contratto
adesso vatt ajittà letame
già ti sto dedicando abbastanza tempo nel risponderti ... il mio cellulare non si ricarica ... è un contratto

adesso vatt ajittà letame

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:13:28

perchè non cambio compagnia o fai la ricaricabile allora???
Perdi tempo ad aprire post inutili che non interessano a nessuno



e dopo, che avevi tanto d'interessante da dire a Maurizio...vogliamo sapere...

perchè non cambio compagnia o fai la ricaricabile allora???
Perdi tempo ad aprire post inutili che non interessano a nessuno

e dopo, che avevi tanto d'interessante da dire a Maurizio...vogliamo sapere...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 03:15:17
Nuova reply all'argomento:
per il pesante ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


