Messaggio del 08-01-2007 alle ore 16:15:58
vali meno della suola delle scarpe di nu barbone
quindi taci,perchè se vuoi entrare qui,con educazione...sennò,ARIA
gira i tacchi...ada'bbassà la cocc,si capit??
MA PERCHè NON MI BANNA NESSUNO????MODERATOREEEEEEEEEEEEEE?!?!
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 15:36:47
ange(ha detto che faccio pena, mi ha minacciato fisicamente e ha insinuato che sono pazzo)
fare pena non è un offesa ma un dato di fatto, minacciato fisicamente...quando?
non ho insinuato che tu sei pazzo ma ti ho dato una serie di dati concreti e affidabili dimostrandoti SCIENTIFICAMENTE che tu hai dei seri problemi mentali...non ho mai parlato di pazzia...
ad ogni modo mi fai ridere...perchè non vai in giro coi tuoi amici invece di stare qua a scrivere?
cos'è? sei troppo solo per affrontare la gente che devi nasconderti dietro ad un sito?
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:32:07
io ho scritto al moderatore per sottolineare la mancanza di educazione che c'e in questo forum.tu credi di attaccarmi buttando benzina su di me hihihi attenta a non scottarti!!! io non ho paura di te ne dei tuoi amichetti. per me siete come una caccola nel naso hihihi!!!!
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 10:38:00
se dovessi fare come te e comunicare tutte le persone che mi attaccano o offendono credo che non basterebbe un solo moderatore bimbettino caro la vita è fatta anche di questo..impara a saper affrontare le persone.. tu che sei FORTEEEEE SEI TROPPO FORTEEEEEEE E CORAGGIOSO... non credo che hai bisogno di un moderatore per difenderti no???evidentemente sei nella schiera di quelli che: PREDICA BENE E RAZZOLA MALE..
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 10:14:07
e tu contatti un moderatore che per altro non esiste perchè ti ho detto che sei maleducato e non conosci l'italiano?? allora se ti mando a quel paese che fai??mi mandi la polizia sotto casa?? non sai accettare le critiche e cio dimostra quanto tu sia ragazzino e per giunta anche molto viziato!!amen avviso importante per te..
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 03:38:52
secondo me fuoco e' bravissimo perche oltre ad essere sincero ed a ostentare
le sue debolezze cn le donne e' sicuramente uno che vivacizza il forum....
fuoco sei un brillante e anche quando ti lanci cn l'inglese mi fai emozionare....
io credo che abbia solo bisogno di potersi esprimere un po' di piu' ...lasciamogli lo spazio che merita e nn lo ostacoliamo ...e' un giovanotto che ci dara' tante soddisfazioni!!!into the fire!!!!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 19:36:26
E' la gente come te che mi fà ritrovare l'autostima in me stesso quando sono depresso...x favore nn ditemi ke è un clone,
è patetico da far paura,sono senza parole
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 19:33:15
ma le risate ce le stiamo facendo anche noi da quando qualcuno ha deciso di offrirsi come target delle freccette avvelenate
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 19:12:45
mi meraviglio soprattutto di chi da corda a personaggi del genere. sapeste quante risate si fanno i padroni dei cloni quando vedono scritto che gli ritenete dei cacatori.. vero Adonai?
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 17:16:34
a fuoco io chiedo perdono al mio caro buon Gesù per aver anche solo vagamente ipotizzato che tu non ti sei mai imparato l'italiano
minacciato fisicamente? ma io ti porto i fiori..si ar cimitero!!....
FUOCO VATT'A JETTA' è la terza volta che tooo dicco aho alla prossima mi clono con il nick PIOGGIA e ti spengo
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 17:14:48
Si dice NOMINATION.......visto che con l'italiano poco ci affili, evita, almeno, di buttarti nelle lingue straniere
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 17:10:41
cookie sei solo un grande ineducato nel senso che l'educazione l'hai proprio persa (perchè io te lo avevo data e bene pure)
vergognati a scrivere queste cose!!!! ti banno io, ti banno!!!!!!
però non mi basta,sono in fondo alla lista,e invece voglio essere il primo!
allora caro Fuoco:
1-Sei un ignorantone,non sai scrivere...
2-Sei un gretto,maleducato,aggiungerei nu pajacc...
3-Sei un Gay,se l'ha detto Ado,quoto Samuel,ha ragione!!
4-Mi fai pena,se ti becco di disintegro,sei un pazzo,e non lo insinuo,ma lo affermo)
5-Sei uno sfigato...
6-Sei sicuramente un clone!!un clone gay!
7-Come rapper fai piangere,anzi,non hai nemmeno un pelo di cazzo di rapper si capit baleng?!
8-aaahh!!!quello che penso di te!!!
di te penso,come già detto,che sei un clone,e che volevi arrivare proprio a questo punto,girarti tutti contro e prendere la scena!!
bene,hai avuto il momento di gloria,ora,fuori dalle balle!!
chiama il moderatore,come dici tu,o chi per lui,e fammi bannare...
tanto rientrerò con altri 100 nick e ti continuerò a rompe le palle,fino a che non te ne vai!!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 16:43:45
gentile moderatore,
mi chiamo Massimo in arte Fuoco ma i miei dati tanto gia ce li avete.sono costretto a segnalare alcuni individui che ostacolano la pacifica convivenza di questa piccola comunita ma soprattutto la mia. Gente invidiosa con tanta cattiveria dentro che mette paura. Quindi:
mi propongo come aiuto moderatore! tutto questo gratis si intende se poi mi volete assumere a tempo pieno poi ci mettiamo daccordo per il contratto.
Adesso dico i fatti:
sono stato accolto bene da piu del 90% della comunità che mi sostiene e tifa per me, il restante 20% (tutti uomini) mi insultano per ogni cosa che scrivo che sembrano il 100%!! mi si attacca perchè:
1 ho una forte personalità
2 non ho paura di dire quello che penso
3 sono ammirato da molte ragazze
4 o il potere linugistico per essere un giorno il capo del forum
ecco di seguito le persone segnalate dal sottoscritto con tanto di motivazioni:
samuel(mi ha detto che non so scrivere)
dadaz(che sono gretto male educato e che non so scrivere)
adonai(ha detto che sono gay e che non so scrivere)
ange(ha detto che faccio pena, mi ha minacciato fisicamente e ha insinuato che sono pazzo)
belnegro(mi ha minacciato fisicamente e ha detto che non so scrivere)
studentessa88(ha detto che sono uno sfigato)
casper(mi ha messo immagini offensive)
ghebus(vedi casper)
miacolao(ha cercato di togliermi credibilita e ha insinuato che non so scrivere)
bartam(ha detto che sono adonai)
bruce wayne(si e finto amico e poi a messo in dubbio la mia virilita e ha insiniuato che sono pazzo)
spacecouboy(che faccio schifo come rapper)
cookie(ha offeso la mia intelliggenza)