La Piazza
ci stavamo a fracicà a casa del presidente onorario e della frust lady...
siccome quella casa è troppo tecnologica mentre ci stavamo a fracicà stavamo pure su internet
21/01/07 ore 4,00 la bevigang a postare il N.E.L.S. a fracicare!!!

netta crisi bavigang only night express
Oddio Alfrè
Per il dipendente Poalini... guardate cosa fanno a Milano, rossonera come noi (almeno in parte...): hanno inventato la BICI GANG !!! solo che la chiamano CRITICAL MASS, per copiare gli americani.
"LA "BICI" GANG S'E' INCAVOLATA.... CON LA BORRACCIA SE FRACICATA !!!"
Per approfondimenti: clicca qui
da paniK sto po.Ost 
essendo astemio non mi sono mai fracicato e dunque parlo senza diretta cognizione di causa. Però credo che baccano abbia totalmente ragione, nel senso che ci vorrebbe maggior rispetto per il prossimo. Da circa 15 anni, per lavoro e (ormai) per assuefazione, non vado mai a dormire prima delle 4.30 del mattino: dal lunedì alla domenica, e quando mi posso (sempre più raramente, purtroppo), mi capita di far tardi fuori casa, trattenendomi per il Corso a chiacchierare e farmi due risate con gli amici. La conseguenza è che, a volte, quasi senza farlo apposta, succede di alzare un po' la voce o che, essendo notte inoltrata, anche il parlare a voce normale possa dar fastidio a chi abita al primo piano. Per questo, quando qualcuno ci ha cazziato o più semplicemente ci ha gridato "steteve zitt", invece che di prenderla come un'offesa personale, ci siamo spostati o abbiamo abbassato i toni. Capisco che se uno sta mbriache è un po' più difficile che si possa regolare, ma se ci si sforzasse di farlo. mbriachi o sobri, non ci troveremmo in questa situazione. Casper, ttì raggione quando dici che sta città è diventata un mortorio, ma questo non sposta la questione: se Lanciano, per puro miracolo, si trasformasse in un punto di ritrovo della gioventù dell'intero circondario, il discorso che ho appena fatto varrebbe ugualmente nei confronti di chi "piscia (è proprio il caso di dirlo...
) fuori dal vaso".Infine un consiglio a Sampei: Nicò, perchè non ti apposti arrete al tuo ufficio o nell'androne di casa tua con una bella digitale ed immortali le pisciate dei pezzi di merda che hanno preso di mira la tua zona? Un bel primo piano, pubblicato magari nella home page di Lanciano.it , farebbe diventare stitica tanta gente....
ho editato perchè stamattina ho provato a capire che avevo scritto e non ci sono riuscito neanche io

Sampé allore n´n li si capite,spostate la ditta fuori lanciano,poi vedi come ti viene a pulire davanti casa
li saccie ca ti fa comede,ma su cumune non merita altro

e quindi sempre + convuinto....NIENTE + SOLDI A LANCIANO
anzianità autoctona tridimensionale. domani, ieri, oggi... ti mandiamo volando pesantemente. amo topi amo topi amo topi. l'astemio è il primo nemico, ma prima di lui c'è il nostro dipendente p.
solo scompiglio... creiamo solo sconciont
------------
Editato da Alf81 il 21/01/2007 alle 12:33:53
Alfrè
Skin, mica sto a dire che deve essere come prima. Anzi, questo è sintomo che invece di andare avanti si torna indietro.
Come ho detto con la mia osservazione, alla fin fine è tutta una questione di abitudine.
Sono d'accordo sul fatto che tutto ciò è nato dalle giuste lamentele. Ma le conseguenze sono state esagerate (cioè l'ordinanza).
Tata, in un'altra epoca non potevi nemmeno uscire di casa
Ma che se ne andassero a vivere in campagna, o in montagna.
Mah, io sinceramente sono d'accordo con Pharlap. Cioè io ne parlo certe volte con mia madre. Prima non si facevano mica certi orari, la discoteca un altro pò c'era di pomeriggio
Secondo me è tutta una questione di abitudine. Siamo abituati a stare in un bar fino alle 5 di mattina e ora ci hanno tolto questa possibilità. Ma le 5 del mattino le possiamo fare lo stesso, ovunque, senza rompere nessuno.
L'ordinanza è sicuramente molto esagerata, ma sono sicura che non durerà molto, almeno lo spero.
In ogni caso mi schiero dalla parte di quelli che pretendono dagli altri rispetto nelle ore notturne. E così come lo si chiede, bisogna anche darlo.
dalle lamentele degli abitanti che nn sopportano i cori dei ragazzi "FRACICHI ANDIAMO A FRACICA'" e di tutta la gente che piscia nei vicoli .... ecco perchè è partito il provvedimento ...
quindi è il genere delle canzoni che non gradisce il vicinato?

alf ti ho detto mille volte che devi intonare le canzoni del mitico TOMMY RICCIO
Mo chi vu fa gli vuoi togliere il diritto di lamentarsi solo perchè a te piace a sta a fa la cummedia davanti alla caffetteria fino alle 4?e non dire di no,picchè mi ci so truvate io con te fino a quell'ora con mandolino,e non, e inni verso Tata e Nzkino
caro pharlap nzkino non esiste più,quindi niente più cori...

Assolutamente no Vale.
E' il mio punto di vista. Forse mi sbaglio, ma secondo me se si cercasse di riunire i ragazzi in qualche evento, manifestazione o anche circolo culturale-ricreativo questo fenomeno si ridurrebbe notevolmente.
Casper, una curiosità....e questa sarebbe una giustificazione?
Bravo Phajas... ma qui anzichè applicare la legge pensano solo a distruggere quel poco che c'è rimasto a Lanciano.
Lu problema è un altro, secondo me...
Ok per l'inciviltà, se tutti si comportassero con un pizzico di intelligenza in più.. tutte belle parole... ma porca puttana a ssa città non si fa mai un cazzo di niente, mai un concerto, mai una festa, non si organizza un'emerita CEPPA DI MINCHIA, la gente che avessa fa??
Abbiamo tanti spazi dove i ragazzi potrebbero stare anche tutta la notte senza rompere i coglioni a nessuno e invece, niente!!
Lanciano provincia...ma jete a ffangule va!! Lanciano casa di riposo, truvete il modo per metterci le terme accuscì è perfetto!
Che delusione.
Punto 1:
C'è chi, la notte, vuole dormire in santa pace. Quello degli schiamazzi notturni è un reato penalmente perseguibile.
Punto 2:
A nessuno piace tenere sotto casa bottiglie rotte e zozzura di ogni genere, per non parlare delle pisciate. Anche questo naturalmente costituisce reato.
Punto 3:
Il nostro comune dovrebbe semplicemente limitarsi ad applicare la legge, invece di prendere questi avvenimenti come scusa per colpire un locale...
quante storie x 4 pisciatelle...

comunque non vi lamentate se poi vi dicono che lanciano è nu cess!
pharlap come stavi avanti: noi da ragazzi rimanevamo chiusi nei bar ma no a iucà a zechinetta: a fà la passatella!!
e non ricacciate i pub.Il pub è un altra cosa,è un altro tipo di locale,apre alle 6 di sera,E QUINDI HA ALTRI ORARI,com'è giusto che sia,sennò se vi piace fare tardi,ietevene a lu night
Cmq ditemi se sono informato bene,i bar devono chiudere all'una,e i bicchieri da asporto devono essere di plastica,esatto?a questo punto io non capisco
tutta la commedia ca tinete a fa,i bar hanno avuto l'una come orario di chiusura per una vita,ai miei tempi,adolescenza,questo era l'orario di chiusura,dopo noi rimanevamo chiusi dentro a iucà a zechinetta
quindi di che vi tinete a lament? mica stiamo a las vegas ca nin si chiude mai Sampei,come ti ha detto Baccano,il tutto è partito dalle lamentele degli abitanti di certe zone.Mo chi vu fa gli vuoi togliere il diritto di lamentarsi solo perchè a te piace a sta a fa la cummedia davanti alla caffetteria fino alle 4?e non dire di no,picchè mi ci so truvate io con te fino a quell'ora con mandolino,e non, e inni verso Tata e Nzkino
e io a sfregio la prossima volta mi metto a cantà fino alle 8 del mattino pure se il bar è chiuso...

per la serie Costylè.."Voglio andare a vivere in campagna"!
Io, da profana, vorrei fare una domanda al dipendente fracchia Paolini: "IL PISCIO DEI CANI SI, QUELLO DEGLI UMANI NO!!!!!"
Invece di stare a martellare con questa storia di ragazzi che pisciano nei vicoli, perchè non ti fai un giretto per il corso di lanciano dopo le 10,00 di sera: escono in branco gruppi di cani che pisciano liberamente su tutti i lampioni di ghisa e sui marciapiedi e sulle vetrine, per non parlare delle mega cacche che lasciano a terra, proprio ieri sera ce ne stava una, già bella e schiacciata da qualche passante fortunato, che emanava un profumo celestiale tipo chanel n° 5, pronta per attaccarsi sotto le nostre scarpe ed entrare liberamente nelle nostre case!!!! Ma questo si, è concesso, sti poveri cani perchè dovrebbero andare in campagna, è buio la, diamogli il corso di Lanciano, bello illuminato e frequentato da altri "fratellini", andiamo invece noi, di notte, a passeggiare in campagna!!!
ma devi metterci in conto che dopo un bicchiere mi posso pure fa na bella cantata...e nn dire che tu nn lo hai mai fatto
ribadendo che questo cmq nn è l'argomento del post ... ti voglio rispondere ... No Sassi, non l'ho mai fatto ... Ne da ubriaco (quando da giovanissimo ci capitava) ne ora che nn bevo mai ma che cmq posso trovare divertimento e ilarità senza l'alcol ... ne parlavo proprio oggi con quell'amanita del piffero
... nn fare ad altri quello che non vuoi venga fatto a te ... quindi evito di andare cantando sotto le finestre della gente di notte ... 
il problema sta nell ordinanza in se.....
Che credono che così si risolve il problema???
Queste invece sono sante parole ... ma credi che lo capiranno??? Purtroppo ho i miei seri dubbi ...
sono le 4.33 è ora di ji a ddurmì
Sampei, guarda Deleuze
il mio amore topi sta troppo avanti..
mo sono riuscito un attimo per far pisciare Topi, ed ovviamente l' ho portato qui (ricordate che è di fornte al portone di casa mia?)

Topi mi ha guardato in faccia è mi ha detto "si capite mo pecchè ti pisce dendre a la case?"

Alfrè troppo tardi
finito
netta crisi. mamma cess solo tu puoi salvarmi. amo topi
Alf, ti sà sndreccicat pure li chijune pè scrive
noi non cantiamo mai e facciamo il bisogino sempre nell'aposito posto:il vasino anziano
sassi lasciami una porzione che sto arrivando con mia moglie...topi
Secondo me stiamo a di la stessa cosa ma nn ci capiamo.....
Ma ti ripeto....anche a me succede di tutto qui durante la notte... ma ho imparato a conviverci...
nn sopporto chi fa i macelli...ma devi metterci in conto che dopo un bicchiere mi posso pure fa na bella cantata...e nn dire che tu nn lo hai mai fatto

Quindi il problema sta nell ordinanza in se.....
Che credono che così si risolve il problema???
Certo, e io a sfregio la prossima volta mi metto a cantà fino alle 8 del mattino pure se il bar è chiuso...
Ecco ... Sassi ... hai centrato perfettamente il punto ...
"ma se io mi porto la bottiglia di vino da casa, e mi metto a cantà cmq in mezzo alla piazza.... che c'entrano i bar????"
esatto anzi esattissimo .... io sono perfettamente d'accordo ... il bar che deve fare??? il proprietario deve prendere la lupara e sparare alla cieca??? pero' purtroppo, e qui potrei andare su un discorso lunghissimo e visto che teng a fatijà non posso, le forze dell'ordine non funzionano. invece di prendersela con i commercianti dovrebbero passare e identificare agendo di conseguenza con chi turba la quiete pubblica. sta cosa pero' nn succede ... la notte le nostre FORZE DELL'ORDINE sono sempre super impegnatissime ... non rispondono manco ai telefoni pe troppe cose che c'hanno da fare ...
però permettimi una cosa ... se ognuno di noi si comportasse in modo non dico principesco ma quantomeno civile tutto ciò non accadrebbe ... stanne certa ...
------------
Editato da Baccano il 21/01/2007 alle 04:08:17
Alfrè io mi so fatta pasta ai funghi
Baccà...io so una che sopporta 365 giorni all'anno, e nn sto a specificare cosa succede tutte le notti al piano di sopra

ma se io mi porto la bottiglia di vino da casa, e mi metto a cantà cmq in mezzo alla piazza.... che c'entrano i bar????
nn è la prima volta che resto fuori da un locale dopo la chiusura....
mo questa è tutta una scusa
l'ultimo mio intervento era per alf

e invece per sampei:
ma io nin ti teng a di nient ... a me che ti pisciano davanti all'ufficio e davanti a casa mi fa incazzare, c'è una demenza in giro che non ha fine ...
ma è come quando dicono di risparmiare l'acqua che le riserve son quasi esaurite ... io mi faccio la doccia di mezz'ora tanto gli altri risparmiano ... non so se rendo o me la sono capita da solo
ejacrì... mò ci faceme paste e fasciule tridimensionali alla faccie di chi ci vò male
ma allora nzi capit propr niend, ciao buonanotte
lo vuoi potabile????
sai da cosa è partito tutto questo provvvedimento????
dalle lamentele degli abitanti che nn sopportano i cori dei ragazzi "FRACICHI ANDIAMO A FRACICA'" e di tutta la gente che piscia nei vicoli .... ecco perchè è partito il provvedimento ...
è chiaro ora????
cancello tutto
baccano, vedi che stai parlando con uno che ogni sera gli pisciano 10 persone davanti alla serranda dell'uffico, da 10 anni, e non ha mai detto una parola. La mattina, secchio di varichina e passa la paura.
Quindi mo finiscila, perchè stiamo dicendo la stessa cosa, ma non ci stiamo capendo
cmq pessotto è andato nel paese dele megaciont
Alfrè edita che nn si capisce una cippella
baccà siccome stiamoc fracichi... parla più potabile
p.s. domani ci fracichiamo. topi ti oma
baccano, beate a te ca si capite tutte
aimè ... anzi aitè non mi aspettavo risposta diversa ... so perfettamente che il discorso che fai mira da un'altra parte .. l'ho capito, sembro stupido ma qualcosa ogni tanto la colgo.
Il polverone che ho alzato (contro il web master mica le chiacchiere) non voleva sminuire quello che tu cerchi giustamente di far notare ... anzi ... Però per me era giusto dirlo ... che fa prima della nuova ordinanza siccome i bar potevano stare aperti fino a notte tarda c'era la possibilità lecita di pisciare ovunque???? No, era uguale... pisciare per un vicolo, in mezzo alla piazza o davanti ad un portone era sempre illegale .... quindi il tuo "beat a te ecc ecc" non regge ... mi spiace!!!
Non ti preoccupare ca so capit tutt ... e steng incazzat peggio di te ... io molto probabilmente ci perderò anche il lavoro per questa cazzo di ordinanza .... però so anche che se la gente fosse "normale" ed evitasse di pisciare vicino ai bar oppure di cantare come se fosse in curva sud questo cazzo di provvedimento nn sarebbe mai partito ....
adesso è chiaro?????
Io al dipendente paolino chiederei la differenza tra pub e bar...
Perchè un pub può chiudere due ore dopo un bar, quando, cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia?
questo invece Paz non lo saprai mai fin quando il burattinaio che regge i fili non gli presterà anche voce per parlare ...
anzianità autoctona tridimensionale. domani, ieri, oggi... ti mandiamo volando pesantemente. amo topi amo topi amo topi. l'astemio è il primo nemico, ma prima di lui c'è il nostro dipendente p.
solo scompiglio... creiamo solo sconciont
------------
Editato da Alf81 il 21/01/2007 alle 12:33:53
Io al dipendente paolino chiederei la differenza tra pub e bar...
Perchè un pub può chiudere due ore dopo un bar, quando, cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia?
baccano, beate a te ca si capite tutte
lo so ... lo so ... e infatti mi sembra di esser stato molto chiaro ...
pero' è arrabbiato anche per questa storia di stasera .... indi per cui ....
baccà....il discorso è un altro
Pienamente d'accordo con te Nico' ... al 100%
Con una piccola differenza ... che quando lo fanno sotto casa tua è un problema ... mentre quando sei tu a farla sotto casa degli altri il problema nn esiste?????
Sto dicendo una cazzata o vuoi che posti una foto???????
Non te la prendere, anche se credo che lo farai. Non ce l'ho con te, ma lu bue ca dic cornut all'asin fa rid ...
e tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per quanto riguarda l'ordinanza possiamo parlarne ancora per molto ... ma come diceva sempre quel famos regista ... " a quisss in cul ji entr a la cocc no" ....
amen !!!!
------------
Editato da Baccano il 21/01/2007 alle 03:30:42
Gent.mo Signor Sindaco di Lanciano,
Sa qual'è la differenza tra un PUB ed un BAR? Chi va al PUB preferisce stare al chiuso, chi va al BAR vuole passare una serata all'aria aperta (visto che tutta la settimana è chiuso tra 4 mura).
Ma, ignorando questa piccolezza, l'unica differenza che passa tra le due categorie è l'orario di chiusura.
Perchè? visto che il risultato di un PUB è anche peggiore di quello du un BAR?
Domani potrei sentirmi autorizzato a venire ad urinare davanti al suo portone, visto che ormai farlo sul mio è quasi una tradizione.

Nuova reply all'argomento:
Per il dipendente Paolini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui