La Piazza

per il Catra ...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:18:35
Conferisci in pvt

Non spieghi le motivazioni

parli col Pesante e non hai un contratto decente al cellulare

Apri post inutili che rubano spazio a chi ne ha bisogno

Vogliamo sapere perchè...


Almeno dicci cosa hai detto in pvt al Pesante...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:23:26


Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:24:09
si vulut la bicicletta catra ora pedali
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:24:10
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:25:14
Perchè Catra sà jiè sopr a la biciclett???


Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:27:34
chi facete la gara a chi è 'cchiù baleng?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:28:21
Ragno, si parla di balenghi ed esci fuori tu...che coincidenza...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:36:19
io ci lavoro con il disagio psichico...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:39:09
di che cluster si parla???
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:41:37
tu si nu coctail, prendi un po di A, un po di B e un po di C
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 16:30:04

Perchè Catra sà jiè sopr a la biciclett???



catra use lu trerrote
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 16:30:45
ovviamente lu trerrote a pedale
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:13:25
Lu Trerrot???


Poveo vecchiarello...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:50:33
usa la bicicletta (con le rotelle).

Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:52:30
Andy Cap(zioso), non cimentare Catra, altrimenti dovrai vedertela con me

Nuova reply all'argomento:

per il Catra ...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)