La Piazza

per i ricottari
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:14:53
ci stá Californialove che non ha ancora commenti nelle foto, ritornate dal Brasile per favore
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:37:49
non si è visto nemmeno un... fante?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:43:23
dai su ,almeno per solidarietà visto che avete riempito di commenti le altre,potete farlo ora anche con questa,prima che si scoraggia e apre post di lacrime

senza offesa per l' utente
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:40:37
ma xchè? ha messo foto nude?

vado a vedere!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:50:04
primo!!!!



comunque...







Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:19:56
Ricottato
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 15:24:15
Ciao vi ringrazio molto x i kommenti ..e x il raga k ha scritto questo : dai su ,almeno per solidarietà visto che avete riempito di commenti le altre,potete farlo ora anche con questa,prima che si scoraggia e apre post di lacrime

tranquillo nn m la sarei presa e soprattutto nn avrei aperto un post in lacrime e non mi chiamo questa
bhé ciao a tt!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 15:25:05
Ciao vi ringrazio molto x i kommenti ..e x il raga k ha scritto questo : dai su ,almeno per solidarietà visto che avete riempito di commenti le altre,potete farlo ora anche con questa,prima che si scoraggia e apre post di lacrime

tranquillo nn m la sarei presa e soprattutto nn avrei aperto un post in lacrime e non mi chiamo questa
bhé ciao a tt!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 18:28:16
m meraviglio d fante
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:23:52
zi zi so riturnati dal Brasile

Nuova reply all'argomento:

per i ricottari

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)