La Piazza
per i ricottari
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:14:53
ci stá Californialove che non ha ancora commenti nelle foto, ritornate dal Brasile per favore
ci stá Californialove che non ha ancora commenti nelle foto, ritornate dal Brasile per favore
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:37:49
non si è visto nemmeno un... fante?
non si è visto nemmeno un... fante?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 00:43:23
dai su ,almeno per solidarietà
visto che avete riempito di commenti le altre,potete farlo ora anche con questa,prima che si scoraggia e apre post di lacrime 
senza offesa per l' utente
dai su ,almeno per solidarietà
visto che avete riempito di commenti le altre,potete farlo ora anche con questa,prima che si scoraggia e apre post di lacrime 
senza offesa per l' utente
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:40:37
ma xchè? ha messo foto nude?
vado a vedere!
ma xchè? ha messo foto nude?

vado a vedere!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:50:04
primo!!!!
comunque...
primo!!!!

comunque...

Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:19:56
Ricottato
Ricottato
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 15:24:15
Ciao vi ringrazio molto x i kommenti ..e x il raga k ha scritto questo : dai su ,almeno per solidarietà visto che avete riempito di commenti le altre,potete farlo ora anche con questa,prima che si scoraggia e apre post di lacrime
tranquillo nn m la sarei presa e soprattutto nn avrei aperto un post in lacrime e non mi chiamo questa
bhé ciao a tt!
Ciao vi ringrazio molto x i kommenti ..e x il raga k ha scritto questo : dai su ,almeno per solidarietà visto che avete riempito di commenti le altre,potete farlo ora anche con questa,prima che si scoraggia e apre post di lacrime
tranquillo nn m la sarei presa e soprattutto nn avrei aperto un post in lacrime e non mi chiamo questa
bhé ciao a tt!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 15:25:05
Ciao vi ringrazio molto x i kommenti ..e x il raga k ha scritto questo : dai su ,almeno per solidarietà visto che avete riempito di commenti le altre,potete farlo ora anche con questa,prima che si scoraggia e apre post di lacrime
tranquillo nn m la sarei presa e soprattutto nn avrei aperto un post in lacrime e non mi chiamo questa
bhé ciao a tt!
Ciao vi ringrazio molto x i kommenti ..e x il raga k ha scritto questo : dai su ,almeno per solidarietà visto che avete riempito di commenti le altre,potete farlo ora anche con questa,prima che si scoraggia e apre post di lacrime
tranquillo nn m la sarei presa e soprattutto nn avrei aperto un post in lacrime e non mi chiamo questa
bhé ciao a tt!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 18:28:16
m meraviglio d fante
m meraviglio d fante

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:23:52
zi zi so riturnati dal Brasile
zi zi so riturnati dal Brasile
Nuova reply all'argomento:
per i ricottari
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





