La Piazza

Per i pro Nicaragua
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 14:17:55
Ti ringrazio anche a nome di Esasole.
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 14:07:33
Eccomi cappellì, ho letto solo ora il post; Non c'è nessun problema per la corrispondenza, può farla arrivare da noi!
L'indirizzo è questo:

RealNetwork s.n.c.
C.so Roma, 63
66034 Lanciano (CH)
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 13:53:03
George aggiungo che penso sia una bella cosa se ai mass media locali si parla in termini positivi di Lanciano.it,per quest'importante iniziativa.Esasole rilascera' altre interviste anche al Tempo e a Rete8,sottolinando l'impegno del forum nella raccolta dei fondi.Ti confesso che sia lei che io siamo imbarazzati a chiedere soldi e a insistere sempre sullo stesso argomento.Purtroppo non si puo' fare diversamente e ho promesso a Esa di aiutarla,anche perche'io mi imbarazzo molto meno di lei.
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 13:39:45
Me ne ero accorto.Ti ringrazio George,io non lo so fare.
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 09:19:29
Mi sa che lo hanno letto in pochi e neanche chi di dovere, te lo faccio risalire sopra.....
Sampeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora?
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 22:20:29
Su incarico di Esasole,come al solito,vi invito a comprare domani 12 nov. il quotidiano Abruzzo Oggi.Esasole ha rilasciato un'intervista in cui spiega la situazione dei bambini in Nicaragua e come possono essere aiutati.In particolare ha parlato di Lanciano.it e dell'iniziativa intrapresa dai forumniani per raccogliere i fondi da spedire mensilmente in Nicaragua.Buona parte dell'articolo parla di Lanciano.it e credo sia una cosa molto positiva.Certo di ottenere la vostra attenzione vi auguro buona serata.P.S.per Sampei: Esasole vuole il tuo benestare per mandare l'indirizzo di Real Network in Nicaragua.Questo per poter ricevere corrispondenza dall'orfanotrofio,in quanto in Nicaragua sanno che i soldi vengono da un gruppo di persone che si chiama Lanciano.it.Se non si puo' fare non fa niente,troveremo un altro modo.

Nuova reply all'argomento:

Per i pro Nicaragua

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)