La Piazza

per i possessori di VIRA (parte2)
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:03:30
283cb3ff9g2a8cd7e8cea638df21943ba72cc8bdff62ga682c

eccoti la mia chiave wireless

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:51:05
Bella cacata, manco un avviso sul sito

Maledetto internet e chi l'ha inventato

Stiamo senza connessione a casaaaaaaaaaaa
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:16:24
Catra, credo che prima di arrivare a provare con te, preferiscano andare altrove... ce ne sono tante di WEP e WPA molto più facili da crakkare... credo...
Cmq se ti serve un altenna a 14...per iniziare....

Tornando al post mi è arrivata questa lettera da Vira.


----------------------------------------------------------
entile Cliente,

L'assemblea degli Azionisti della Intratec Spa ha deliberato, in data 30/07/2007, lo scioglimento della societa' e ha nominato il Liquidatore. Il Registro delle Imprese di Roma ha pubblicato la variazione in data 29/8/07 dando quindi efficacia alla delibera.

Si tratta di una "Liquidazione Volontaria", liberamente decisa dall'Assemblea degli Azionisti.

Quando una Societa' delibera la Liquidazione, e' obbligatorio variare la ragione sociale. Per Intratec adesso la Ragione Sociale e' "Intratec SpA in Liquidazione"

Questa novita' non comporta modifiche per l'utenza nell'erogazione dei servizi, poiche' la mission della societa' rimane quella di conservare l'azienda anche in questa fase. Al contempo rimane invariato quanto precedentemente comunicato in relazione al contenzioso con Telecom Italia.

Infatti, stante l'elevata qualita' dei servizi erogati da Intratec, la Societa' ha in corso - in stato avanzato - delle trattative per il subentro di altre Societa' nei rami d'azienda. Non si puo' comunque escludere che si possa andare anche verso altre direzioni incluso fusioni.

Teniamo a precisare che, come sempre, molta attenzione viene rivolta al preciso e puntuale pagamento dei servizi da parte dell'utenza.

Cordiali Saluti

Intratec SpA in Liquidazione
-------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:12:19
ho sentito dire che riescono ad estrarre la chiave io sto connesso 24 su 24 a scaricare ..... mi devo preoccupare




Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:01:50


E chi ce le ha le chiavi a 64bit??
Mai trovata una fino adesso!



Infatti... io ce l'ho a 128-bit
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:54:09

iniziate a chiudere i router mi raccomando, già ne vedo moltissimi con le impostazioni di default di alice


nicò..... sul tetto ho un'impianto con regolare licenza e patentino, opero in trasmissione fino a 435,00 e caccose..... e in ricezione da 20 a ..... oltre i 2.700 ....

adesso cambio cavo (da RG58 a RG8 così perdo meno) e m i monto un bel rotore economico tipo questo



poi mi compro questa bella antennina (costa una sciocchezza) 24 o 32 db



e navigo comodamente da casa a scrocco senza andar girovagando per Lanciano mo fa lu fredde dentr a la machene punto verso ---> corso Roma .... pare che un paio lì sono aperti peccate ca su chiuse quelle di quevedi in via Martiri (ho la chiave a memoria )..... da qui mi rimane facile arrivare su Di Biase


ni jiè lu ver adrià ... nimme la ricord la chiave ma posso sempre venire a cambiartela


W-lan ha mbazzite la germania

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:12:35
ma fra un pò me rompe lu cazz pure jì, stacco e piazzo l'antenna che c'ho un bel terrazzo alto alto...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:11:58
io lascio aperto...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:38:17
Tiscali is better
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:05:02
E chi ce le ha le chiavi a 64bit??
Mai trovata una fino adesso!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:47:49
non accettano più sottoscrizioni di nuovi abbonamenti adsl, solo voip...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:30:34
Scusate se uppo il post...

Ho letto sulla fattura di Vira all'intestazione la seguente dicitura: "Intratec spa in liquidazione".

Che vuol dire? Che ha fallito e che ora e' in amministrazione controllata? Che il servzio si puo' interrompere da un minuto all'altro?

Chi ne sa di piu'?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 04:02:44
sci ma con le chiavi wpa a 64-bit la vedo dura
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:43:17
Addavero!
Na bella antennona da 22 dbi, airsnort, aircrack, e passa la paura!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:25:30
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:25:18

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:19:31
cmq lancio anche io un appello:

per tutti i possesori di vira: chi vuole può venire da me a connetersi, prezzo interessante, valido solo per il mese di agosto...

Se vi presentate all'ora di cena, vi invito a restare per assaporare i piatti tipici della casa



Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:17:04
io anche ho il wireless!!!!! La sera dal giardino tropo fregno :asd
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:04:04
ah giacchè ci siamo, iniziate a chiudere i router mi raccomando, già ne vedo moltissimi con le impostazioni di default di alice, pronti ad accogliere a braccia aperte il mio traffico giornaliero ANONIMO
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:54:12
Cos'è VIRA?
scusate.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:54:10
vedi che a me hanno fatto un favore, visto che da domani, se mi staccano, inizio a navigare a sbafo, ho già piazzato le antenne prendo reti wireless fino ad ortona

tu continua a foraggiare il monopolista mi raccomando; stai prendendo per il culo gli altri, senza sapere invece che stai solo prendendo per il culo te stesso
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:53:41
tengo aperto il mio router se volete venire a connettermi nel mio giardino

offro bevande fresche e stuzzichini
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:50:42
Misà tanto che non vi vedremo sul forum per un bel po..
Riusciremo a scambiarci gli auguri per Natale????

Nuova reply all'argomento:

per i possessori di VIRA (parte2)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)