Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:16:24
Catra, credo che prima di arrivare a provare con te, preferiscano andare altrove... ce ne sono tante di WEP e WPA molto più facili da crakkare... credo...
Cmq se ti serve un altenna a 14...per iniziare....
Tornando al post mi è arrivata questa lettera da Vira.
L'assemblea degli Azionisti della Intratec Spa ha deliberato, in data 30/07/2007, lo scioglimento della societa' e ha nominato il Liquidatore. Il Registro delle Imprese di Roma ha pubblicato la variazione in data 29/8/07 dando quindi efficacia alla delibera.
Si tratta di una "Liquidazione Volontaria", liberamente decisa dall'Assemblea degli Azionisti.
Quando una Societa' delibera la Liquidazione, e' obbligatorio variare la ragione sociale. Per Intratec adesso la Ragione Sociale e' "Intratec SpA in Liquidazione"
Questa novita' non comporta modifiche per l'utenza nell'erogazione dei servizi, poiche' la mission della societa' rimane quella di conservare l'azienda anche in questa fase. Al contempo rimane invariato quanto precedentemente comunicato in relazione al contenzioso con Telecom Italia.
Infatti, stante l'elevata qualita' dei servizi erogati da Intratec, la Societa' ha in corso - in stato avanzato - delle trattative per il subentro di altre Societa' nei rami d'azienda. Non si puo' comunque escludere che si possa andare anche verso altre direzioni incluso fusioni.
Teniamo a precisare che, come sempre, molta attenzione viene rivolta al preciso e puntuale pagamento dei servizi da parte dell'utenza.
Cordiali Saluti
Intratec SpA in Liquidazione
-------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:12:19
ho sentito dire che riescono ad estrarre la chiave io sto connesso 24 su 24 a scaricare ..... mi devo preoccupare
iniziate a chiudere i router mi raccomando, già ne vedo moltissimi con le impostazioni di default di alice
nicò..... sul tetto ho un'impianto con regolare licenza e patentino, opero in trasmissione fino a 435,00 e caccose..... e in ricezione da 20 a ..... oltre i 2.700 ....
adesso cambio cavo (da RG58 a RG8 così perdo meno) e m i monto un bel rotore economico tipo questo
poi mi compro questa bella antennina (costa una sciocchezza) 24 o 32 db
e navigo comodamente da casa a scrocco senza andar girovagando per Lanciano mo fa lu fredde dentr a la machene punto verso ---> corso Roma .... pare che un paio lì sono aperti peccate ca su chiuse quelle di quevedi in via Martiri (ho la chiave a memoria )..... da qui mi rimane facile arrivare su Di Biase
ni jiè lu ver adrià ... nimme la ricord la chiave ma posso sempre venire a cambiartela
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:04:04
ah giacchè ci siamo, iniziate a chiudere i router mi raccomando, già ne vedo moltissimi con le impostazioni di default di alice, pronti ad accogliere a braccia aperte il mio traffico giornaliero ANONIMO
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:54:10
vedi che a me hanno fatto un favore, visto che da domani, se mi staccano, inizio a navigare a sbafo, ho già piazzato le antenne prendo reti wireless fino ad ortona
tu continua a foraggiare il monopolista mi raccomando; stai prendendo per il culo gli altri, senza sapere invece che stai solo prendendo per il culo te stesso