La Piazza
per i pentiti...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:18:57
siete dei para
siete dei para
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:04:36
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:31:48
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:34:21
Offro protezione ai pentiti del clone
Offro protezione ai pentiti del clone
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:17:22
eccomi adonai, sono subito a casa tua
voglio vitto e alloggio...dormire fino alle 10 di mattina...colazione a letto e wireless in camera per continuare
eccomi adonai, sono subito a casa tua

voglio vitto e alloggio...dormire fino alle 10 di mattina...colazione a letto e wireless in camera per continuare
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:18:40
Andate al Vaticano,sarete + sicuri
Andate al Vaticano,sarete + sicuri
Nuova reply all'argomento:
per i pentiti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




