La Piazza
per i miei contatti MSN
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 11:40:41
che bellooooooooooooooo

che bellooooooooooooooo

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 11:40:41
che bellooooooooooooooo

che bellooooooooooooooo

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 11:39:35
oh, finalmente un pretesto per bloccare deleuze...
oh, finalmente un pretesto per bloccare deleuze...
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 11:37:40
Deleuze già una volta me l'hai passato
mò no eh!!!
Deleuze già una volta me l'hai passato

mò no eh!!!
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 11:37:33
io l'ho proprio cancellato dalla lissdas ahahahaha
sdassssssssssssssssssssssssss
io l'ho proprio cancellato dalla lissdas ahahahaha
sdassssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 11:25:11
Giusto casper... cmq di virus che formattano ce n'erano e come...
naturalmente giupi la formattazione avviene successivamente.. dopo aver inviato a tutti i contatti di posta l'allegato, poi sostituiva l'autoexec.bat ed al successivo riavvio formattava tutto.
Prova a cercare miss world su google...
poi vabbè che nessuno ci cascava è un altro paio di maniche... anche perchè è difficile scaricarsi un exe per vedere 2 foto...
Giusto casper... cmq di virus che formattano ce n'erano e come...
naturalmente giupi la formattazione avviene successivamente.. dopo aver inviato a tutti i contatti di posta l'allegato, poi sostituiva l'autoexec.bat ed al successivo riavvio formattava tutto.
Prova a cercare miss world su google...
poi vabbè che nessuno ci cascava è un altro paio di maniche... anche perchè è difficile scaricarsi un exe per vedere 2 foto...
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 11:18:52
ia MSN i virus si diffondono principalmente tramite mail o tramite l'invio di link a pagine web contenenti virus o malware. Bisogna quindi stare attenti a questo tipo di messaggio, perchè mette all'erta sulla pericolosità di un virus che non può esistere nella realtà... Un contatto da solo non può fare molto se non utilizza un software maligno, che deve prima essere eseguito sul pc attaccato.
E' meglio non diffondere questo tipo di messaggi perchè mettono all'erta su pericoli non reali e magari fanno pensare agli inesperti cose sbagliate. Se volete essere abbastanza tranquilli contro i virus installate un buon antivirus (ce ne sono molti anche gratuiti), e tenetelo aggiornato settimanalmente.
--------------------------------------------
i virus che "formattano il PC" non esistono più, dai tempi dell'MS-DOS. Al massimo son potuti sopravvivere fino all'epoca di Windows 98 che è un s.o. basato su un'interfaccia GUI applicativa di MS-DOS. Anche volendo inoltrare dalla cosiddetta "finestra ms-dos" di Windows il comando "Format C:", assumendo che C: per convenzione sia il disco ove risiede il sistema operativo, non funzionerebbe mai.
Si potrebbe inoculare un programma che distrugga il sector boot al riavvio, ma sono ormai virus fuori moda. Un PC distrutto non è utile a nessuno.
------------------------------------
ia MSN i virus si diffondono principalmente tramite mail o tramite l'invio di link a pagine web contenenti virus o malware. Bisogna quindi stare attenti a questo tipo di messaggio, perchè mette all'erta sulla pericolosità di un virus che non può esistere nella realtà... Un contatto da solo non può fare molto se non utilizza un software maligno, che deve prima essere eseguito sul pc attaccato.
E' meglio non diffondere questo tipo di messaggi perchè mettono all'erta su pericoli non reali e magari fanno pensare agli inesperti cose sbagliate. Se volete essere abbastanza tranquilli contro i virus installate un buon antivirus (ce ne sono molti anche gratuiti), e tenetelo aggiornato settimanalmente.
--------------------------------------------
i virus che "formattano il PC" non esistono più, dai tempi dell'MS-DOS. Al massimo son potuti sopravvivere fino all'epoca di Windows 98 che è un s.o. basato su un'interfaccia GUI applicativa di MS-DOS. Anche volendo inoltrare dalla cosiddetta "finestra ms-dos" di Windows il comando "Format C:", assumendo che C: per convenzione sia il disco ove risiede il sistema operativo, non funzionerebbe mai.
Si potrebbe inoculare un programma che distrugga il sector boot al riavvio, ma sono ormai virus fuori moda. Un PC distrutto non è utile a nessuno.
------------------------------------
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 11:11:21
MSN Messenger è una fucina di trojan, virus e quant'altro...
Da evitare come la peste... :0)
bye
MSN Messenger è una fucina di trojan, virus e quant'altro...
Da evitare come la peste... :0)
bye
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 09:33:14
giupi hai ragione 
pero' alla fine capisci che non sono tutti esperti, effettivamente con la tecnologia di oggi e i bug di msn potrebbe essere possibile
giupi hai ragione 
pero' alla fine capisci che non sono tutti esperti, effettivamente con la tecnologia di oggi e i bug di msn potrebbe essere possibile
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 09:24:37
Bho? Io il MSN non lo uso.... non so come si possano diffondere virus con questo mezzo, ma ancora con questa leggenda metropolitana dei virus che ti formattano il PC... se davvero esistesse un virus che ti formatta il PC come potrebbe diffondersi? Sarebbe un virus kamikaze che avrebbe vita brevissima e si estinguerebbe nel giro di una formattazione...
Bho? Io il MSN non lo uso.... non so come si possano diffondere virus con questo mezzo, ma ancora con questa leggenda metropolitana dei virus che ti formattano il PC... se davvero esistesse un virus che ti formatta il PC come potrebbe diffondersi? Sarebbe un virus kamikaze che avrebbe vita brevissima e si estinguerebbe nel giro di una formattazione...
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 09:19:55
bloccato
bloccato
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 08:37:54
Bloccato! Ma come farò adesso senza di te?
sei dol'ccccc'sssssimo
Ziamo
Bloccato! Ma come farò adesso senza di te?
sei dol'ccccc'sssssimoZiamo
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 23:31:57
Mi hanno avvertito con questa mail :
DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NON ACCETTARE:[email protected] E [email protected] PERTKè NON è UN UTENTE MA UN VIRUS CHE FORMATTA IL PC,E SE LO ACCETTA ANCKE UNO SOLO DEI TUOI KONTATTI LO PRENDI ANKE TU;FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO ANKE AI NON IN LINEA FALLO PER FAVORE
Spero sia di aiuto a chi usa MSN
Mi hanno avvertito con questa mail :
DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NON ACCETTARE:[email protected] E [email protected] PERTKè NON è UN UTENTE MA UN VIRUS CHE FORMATTA IL PC,E SE LO ACCETTA ANCKE UNO SOLO DEI TUOI KONTATTI LO PRENDI ANKE TU;FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO ANKE AI NON IN LINEA FALLO PER FAVORE
Spero sia di aiuto a chi usa MSN
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 22:39:50
fatto
fatto
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 22:37:46
uagliò, africuzza ha inavvertitamente beccato un virus su MSN.
bloccate il mio indirizzo e appena risolvo lo posto qui sopra.
scusate
uagliò, africuzza ha inavvertitamente beccato un virus su MSN.
bloccate il mio indirizzo e appena risolvo lo posto qui sopra.
scusate
Nuova reply all'argomento:
per i miei contatti MSN
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui