La Piazza

PER I CLONI ... hahahahahahahha
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:32:18
adesso ci manca solo l'IP sulla chatt
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:31:35
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:31:22
e cmq 35€ mi prendoi al minuto per farvi cambiare l' IP tfl:
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:31:11
Ci vuole tecnica per cambiare l'Ip???Io sapevo che era una ca**ata!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:30:28
mo apreme 35 post per questa cosa...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:29:45
mo dovete connettervi da natra parte .. accanto al repaly ci sta le ultime cifre dell IP ... siete identificabili ji pozze ndrà e cagna IP (forse anche qualcunaltro bravo ) ma vu no



TRIADE

Nuova reply all'argomento:

PER I CLONI ... hahahahahahahha

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)