La Piazza
PER I CLONI ... hahahahahahahha
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:29:45
mo dovete connettervi da natra parte .. accanto al repaly ci sta le ultime cifre dell IP ... siete identificabili
ji pozze ndrà e cagna IP (forse anche qualcunaltro bravo
) ma vu no 
TRIADE
mo dovete connettervi da natra parte .. accanto al repaly ci sta le ultime cifre dell IP ... siete identificabili
ji pozze ndrà e cagna IP (forse anche qualcunaltro bravo
) ma vu no 
TRIADE
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:30:28
mo apreme 35 post per questa cosa...
mo apreme 35 post per questa cosa...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:31:11
Ci vuole tecnica per cambiare l'Ip???Io sapevo che era una ca**ata!!!
Ci vuole tecnica per cambiare l'Ip???Io sapevo che era una ca**ata!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:31:22
e cmq 35€ mi prendoi al minuto per farvi cambiare l' IP
tfl:
e cmq 35€ mi prendoi al minuto per farvi cambiare l' IP
tfl:
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:31:35
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:32:18
adesso ci manca solo l'IP sulla chatt
adesso ci manca solo l'IP sulla chatt
Nuova reply all'argomento:
PER I CLONI ... hahahahahahahha
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



