La Piazza

per i camerati detenuti
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 02:44:47
E' ufficiale: Jekil è innamorato di bakunin
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 21:32:07
tuttobene, se hai dubbi chiedilo a chi sa tutto in questo illusrissimo forum
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 21:22:20
mmhmm a destra del porto di patrasso!

che trovera'? che trovera'?
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 21:15:54
bartam, ti docevo in privato prima della disconnessione: non fare l'eroe, non fare la cazzata di andare da solo. in grecia è un'altra storia. ma se proprio decidi di farlo, vai a patrasso. arrivaci con la nave. quando stai entrando in porto gira lo sguardo alla tua destra, vedrai dei simboli familiari. lì ti accompagneranno.
non c'entra con il nostro discorso, ma chi non è mai uscito di casa non può sapere cosa troverai al porto di patrasso guardando alla tua destra...
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 21:03:05
eddai!!!!!

che facevate?che facevate?

Messaggio del 16-09-2005 alle ore 21:01:16
e che facevate? dai facci gasare?
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 20:42:26
beh, allora dovresti sapere che quel che è accaduto a centocelle è roba per educande!! lì, in grcia, hanno un'altra "cultira" delle manifestazioni. non credere di trovare le ridicole zecche italiane e soprattutto non credere di trovare gli sbirri italiani!!!
mi sono trovato anni fa in una manifestazione in grecia, allora ero ancora skin e stavo proprio con gli skin di firenze che vennero ad una festa di lanciano. era una manifestazione piccola, ma non ho mai visto nulla di simile. te lo garantisco!!!! e non sono il tipo che si impressiona se sente...il suo nome al megafono....
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 20:29:46
a parte il fatto che dopo centocelle credo che nulla mi possa spaventare..poi so bene cosa succede solitamente nelle manifestazioni in grecia.. al campo hobbit dell'anno scorso dimitrios e ed elias ci hanno mostrato un video delle loro "bravate"...spettacolare!!!
------------
Editato da Bartam il 16/09/2005 alle 20:34:04
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 16:23:09
mi son un manlatt, stupendo il passo:
e se sarà la morte
ad aprire le sue porte
io ringhierò
e ancora colpirò!!

per atene. saremo migliaia e in un clima non proprio da gita fuori porta, ma non ti sarà difficile trovarmi, sarò con i riconoscibilissimi ultrà del tottenham. vieni lì.

p.s.
se verrai spero(per te) che tu sappia come si svolgono queste manifestazioni in grecia.......
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 13:45:25
naturalmente resistenza bianca e "mi sunt un malnatt" sono assolutamente i miei brani preferiti...per atene non garantisco la mia presenza. però non è detta l'ultima..
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 12:44:23
mallnat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! naturalmente bartam si è avvicinato a stò gruppo grazie a zikkik che ja fatt la casett

cmq jekil onore onore onore!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 12:34:18
ah, ci saranno delegazioni di tutti, ma proprio TUTTI i movimenti eropei. so che dall'italia oltre a fn e in vfs ci sarà anche fiammo tricolore. sarà una manifestazione oceanica. uno di quegli appuntamenti che resatano nella nostra storia. da non perdere!!!!
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 12:32:06
bartam, so che adesso unsciranno 10000 di off topic, ma te lo chiedo ugualmente: dall'abruzzo va qualcuno ad atene?? io vado con una delegazione di T.P. per la manifestazione di sabato che si annuncia....movimentata....
se qualcuno di voi viene ci vedremo lì!!
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 11:26:09
bartam mo nn esagerare!!!!

sei diventato troppo buono.

Messaggio del 16-09-2005 alle ore 11:19:01
wow!! ascolti i mallnat?? si sono posti sulla scena alla grande. si parla un grna bene di loro. ho letto molti elogi sulle recenzioni musicali dell'inferocito. io ne ho ascoltato solo qualche pezzo; "resitenza bianca" è, a mio avviso, un capolavoro!!
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 05:08:06
mai "andarci prevenuti"... che ne sai, può darsi addirittura che io sia più spiritoso di te.
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 05:03:19
mur ridiamo pure tutti insieme...

l'unica nota che mi sconforta è che tu abbia dato per scontato il fatto che t'avrei insultato...perchè?... perchè ho la tessera di Forza Nuova? perchè sono un "rude", un "violento", che non capisce le battute? perchè non potrei mai tollerare un tuo slancio ironico?
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 22:27:08
Spero per De Angelis che abbia registrato su nastro perchè sul mangiacassette la vedo dura :-).
Bartam prima di ricevere insulti sappi che scherzo!!! Ora puoi insultarmi
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 22:24:25
quando posto una canzone, posto un mio "stato d'animo". che può variare dalla rabbia alla malinconia, alla tristezza (si stupiranno i compagni del forum..ebbene si, anche i camerati più "neri" provano sentimenti simili).. credo che anche un testo pacato, accompagnato da sonorità non scalfenti, possa trasmettere, se efficace, suddette emozioni. per di più c'è da aggiungere che nel periodo in cui mi sono avvicinato alla militanza, la musica che accompagnava le mie ore era proprio quella un pò più datata..le canzoni di morsello, degli amici del vento, della compagnia dell'anello, degli zpm, nonchè di renato colella, gianni procida e via dicendo. è questa quindi la musica a cui sono emotivamente più legato. (forse anche perchè era l'unica scena ampiamente documentata su internet).in seguito, inserendomi nel'ambiente ho conosciuto altri gruppi altrettanto meritevoli. tanto per fare qualche nome: 270bis (il cui leader, peraltro, è marcello de angelis), hobbit, gesta bellica, legittima offesa, dente di lupo, malnatt, delenda carthago eccetera i quali mi hanno incitato, oltrechè alla lotta al sistema senza compromessi, anche alla speranza nella morte di qualche magistrato...
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 20:50:42
bartam, ho notato, anche da altri brani che hai postato, che le tue preferenze non vanno ai generi più "gettonati" dall'area. de angelis è senz'altro bravo, ma credo, è ovviamente un mio personalissimo parere, che gruppi più "duri", tipo gesta bellica, esprimano meglio la "rabbia" del momento. testi come questo, comunque bellissimi, ritengo siano lontani dalle generazioni che QUEI momenti di reppressione non li hanno subiti. io, ed è sempre un mio parere, vedo più consone alla nostra generazione canzoni tipo "dimmi perchè" dei gesta bellica, appunto. chiedersi , e in fondo augurarsi,perchè non "crepa" un certo magistrato veronese è senz'altro più sentito in questo particolare momento.
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 17:23:45
bartam senti questa........

aveva il suo accendinoooooooooooooooooo
era un bel zipoooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee
era di bartamuuuuuuuuuuuuuuuuuuccccciiiiiiooooo
mo fà lu brav
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 17:19:34
onore onore onore
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 17:14:14
Nella tua stanza
colore di rugiada
la vita canta,
la notte è già passata,
raggi di sole
appaiono ad oriente,
la pioggia cade
bagnandoci la mente.

Nella mia stanza
il Sole non arriva
nessuno canta
la morte ci è vicina
nell'aria manca
ogni serie di odori
nella mia stanza
ti tolgono i sapori...

Nella tua stanza
grandi finestre aperte
le serrature
non chiudono le porte
sulle pareti
uccelli e arcobaleni
nella tua stanza
quello che sogni ottieni.

Nella mia stanza
camicie senza braccia
dei tuoi pensieri
cancellano ogni traccia
ogni parola
rimbalza sopra i muri
anche i tuoi passi
non sono più sicuri.

Nella tua stanza
si gioca con l'amore
tutto rinasce
se il giorno prima muore
come era bello
sentire le tue mani
sulla tua pelle
correvano i miei sogni.

Nella mia stanza
comandano i guardiani
quando ci parlan
ci trattan come cani
non vedo un fiore
da non so quanto tempo
una parola
gentile non la sento.

Spero soltanto
che la tua bella stanza
per la tua gioia
duri ancora abbastanza
per poter dire
che per quanto han provato
chi era il tuo uomo
non l'hanno mai piegato!!

Nella tua stanza ...

(composta e registrata su mangiacassette dal camerata marcello de angelis in un appartamento di Londra, durante la latitanza)

ascolta

Nuova reply all'argomento:

per i camerati detenuti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)