La Piazza
Per Herog-gola
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:32:52
CHP CHP AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccccccccc
CHP CHP AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccccccccc
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:50:03
AMICCCCC!!!!!!
Chp! Chp!!!! sono 11 anni che faccio Chp! Chp!!
Ne ho le palle piene!!! Amiccc!!!!
AMICCCCC!!!!!!
Chp! Chp!!!! sono 11 anni che faccio Chp! Chp!!
Ne ho le palle piene!!! Amiccc!!!!
Nuova reply all'argomento:
Per Herog-gola
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

