La Piazza
per gli organizzatori di stanazzock
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 01:59:22
Grazie mille per l'opportunità...
una ola per voi
Grazie mille per l'opportunità...
una ola per voi

Messaggio del 31-07-2006 alle ore 02:00:58
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:40:45
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:40:45
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 02:01:40

Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 02:04:22
Grazie Abram
Grazie Abram
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 02:09:28
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:40:56
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:40:56
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 02:45:32
a dire il vero avrei una lamentela da fare all'organizzazione...il tanto annunciato streap-tease di menestrello nn c'è stato...e nn è giusto illudere orde di donzelle in questo modo: lo farò presente all'associazione dei consumatori
a dire il vero avrei una lamentela da fare all'organizzazione...il tanto annunciato streap-tease di menestrello nn c'è stato...e nn è giusto illudere orde di donzelle in questo modo: lo farò presente all'associazione dei consumatori

Messaggio del 31-07-2006 alle ore 04:41:14
CIUSI..ma ca adà vedè..ma zitt
cmq abram davvero bravo
bravi tutti , bellissima serata
CIUSI..ma ca adà vedè..ma zitt

cmq abram davvero bravo

bravi tutti , bellissima serata
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 08:52:29
Infatti complimenti al "comitato"!!
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 08:53:18
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 09:06:47
complimentoni a tutti il mangiare era ottimo un
alla mamma di franco e alle altre signore
e poi vorrei complimentarmi con tutti i ragazzi e ragazze(janis) che sotto il diluvio universale hanno rischiato di tutto tenendo in alto un telone(con i lampi e i fulmini che si avvicinavano sempre di più al palco e con i cavi ancora attaccati alla corrente)x salvare gli strumenti, l'impianto...solo voi potevate fare una cosa del genere ho le foto che documentano l'accaduto..
bravi tutti i gruppi e un ringraziamento speciale ai CLP che nn si sono persi d'animo e hanno voluto a tutti i costi dopo sei lunghi mesi trasmetterci la loro allegria il loro amore x la musica attraverso le loro canzoni piene di vita coinvolgerci come sempre anche attraverso il mandolino di menestrello
le new entry battlefox79-negroni e i special guest di baccano bruce wayne e il nonno...
bravi ragazzi un abbraccio particolare a tsunami
tu sai xkè
ogni anno sempre meglio anche dal punto di vista organizzativo e una manifestazione nata quasi x gioco ogni anno cresce sempre di più e speriamo che sia sempre così
e tra un anno stanazzock 2007
complimentoni a tutti il mangiare era ottimo un
alla mamma di franco e alle altre signore
e poi vorrei complimentarmi con tutti i ragazzi e ragazze(janis) che sotto il diluvio universale hanno rischiato di tutto tenendo in alto un telone(con i lampi e i fulmini che si avvicinavano sempre di più al palco e con i cavi ancora attaccati alla corrente)x salvare gli strumenti, l'impianto...solo voi potevate fare una cosa del genere ho le foto che documentano l'accaduto..

bravi tutti i gruppi e un ringraziamento speciale ai CLP che nn si sono persi d'animo e hanno voluto a tutti i costi dopo sei lunghi mesi trasmetterci la loro allegria il loro amore x la musica attraverso le loro canzoni piene di vita coinvolgerci come sempre anche attraverso il mandolino di menestrello
le new entry battlefox79-negroni e i special guest di baccano bruce wayne e il nonno...bravi ragazzi un abbraccio particolare a tsunami
tu sai xkèogni anno sempre meglio anche dal punto di vista organizzativo e una manifestazione nata quasi x gioco ogni anno cresce sempre di più e speriamo che sia sempre così

e tra un anno stanazzock 2007
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 10:15:12
I MADRETERRA volevano ringraziare l'organizzazione tutta dicendo "ce ne fossero più spesso di serate così!!
>, poi volevano ringraziare i ragazzi del service per l'ottimo lavoro che hanno fatto e per l'impegno dimostrato, e in fine voi tutti che avete animato la serata e soprattutto SIETE STATI PRESENTI.
grazie di nuovo! appuntamento con Stanazzo a STANAZZOCK '07
BRAVI RAGà
I MADRETERRA volevano ringraziare l'organizzazione tutta dicendo "ce ne fossero più spesso di serate così!!
>, poi volevano ringraziare i ragazzi del service per l'ottimo lavoro che hanno fatto e per l'impegno dimostrato, e in fine voi tutti che avete animato la serata e soprattutto SIETE STATI PRESENTI.grazie di nuovo! appuntamento con Stanazzo a STANAZZOCK '07
BRAVI RAGà
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 10:20:27
ah dimenticavo.... COMPLIMENTI PER LE PALLOTTE, FACEVANO PAURAAAAAAAAAA!!!!!
ah dimenticavo.... COMPLIMENTI PER LE PALLOTTE, FACEVANO PAURAAAAAAAAAA!!!!!
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 10:26:44
CONFERMO I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE E ALLA SERVICE CHE HA FATTO UN OTTIMO LAVORO...!! SERIE A
CONFERMO I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE E ALLA SERVICE CHE HA FATTO UN OTTIMO LAVORO...!! SERIE A
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 10:32:10
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:41:09
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:41:09
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 10:34:56
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:41:19
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:41:19
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 10:35:30
.
------------
Editato da Gheburs il 31/07/2006 alle 10:36:23
.
------------
Editato da Gheburs il 31/07/2006 alle 10:36:23
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 10:38:02
siete stati grandiosamente grandi
siete stati grandiosamente grandi
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 11:15:59

:jump AbramOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
6 stato GRANDE!!! 

:jump AbramOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
6 stato GRANDE!!! 
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 11:32:57
Naturalmente un ringraziamento anche al service
Naturalmente un ringraziamento anche al service
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 13:49:22
bravi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii:clpaclap:
davvero bravi
Abram il nostro fans club è aperto

bravi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii:clpaclap:
davvero bravi
Abram il nostro fans club è aperto

Messaggio del 31-07-2006 alle ore 14:00:10

cmq la contessa mi ha detto che ha messo una decina di foto della serata sulla sua gallery

cmq la contessa mi ha detto che ha messo una decina di foto della serata sulla sua gallery
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 14:02:42
l'unico giorno che potevo menire ha fatto la bufera
vabè, vengo a fottografarvi l'anno prossimo
l'unico giorno che potevo menire ha fatto la bufera

vabè, vengo a fottografarvi l'anno prossimo
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 14:03:20
bravi bravissimi!!! e bravi soprattutto i CLP
la:
bravi bravissimi!!! e bravi soprattutto i CLP

la:
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 14:23:24
abrà....scusa se non ti ho ascoltato...
perdonami se puoi!!!!
grazie a tutti i gruppi, al pubblico che ha risposto benissimo...grazie a franco... sciabolone, baccano (sei grande, fratè), a annalisa, a janis, al service molto paziente e professionale...e lo ripeto professionale!!!....a negroni (un mostro, sia fisicamente che come bravura sullo strumento
), a aurelio e famiglia, alla famiglia che ci ha fatto suonare sul prato davanti casa, alla grandissima famiglia bomba, agli amici di villa stanazzo che hanno contribuito al tutto, a lu fuggiane (grande spillatore
)....grazie a tutti...sicuramente scordo qualcuno...che serate, ragà!!!
abrà....scusa se non ti ho ascoltato...
perdonami se puoi!!!!grazie a tutti i gruppi, al pubblico che ha risposto benissimo...grazie a franco... sciabolone, baccano (sei grande, fratè), a annalisa, a janis, al service molto paziente e professionale...e lo ripeto professionale!!!....a negroni (un mostro, sia fisicamente che come bravura sullo strumento
), a aurelio e famiglia, alla famiglia che ci ha fatto suonare sul prato davanti casa, alla grandissima famiglia bomba, agli amici di villa stanazzo che hanno contribuito al tutto, a lu fuggiane (grande spillatore
)....grazie a tutti...sicuramente scordo qualcuno...che serate, ragà!!!
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 15:53:05
anche sulla mia gallery ci sono le fotine....
anche sulla mia gallery ci sono le fotine....
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 18:52:01
Lo spogliarello (e relativo lancio di reggiseni
) sono saltati causa
pioggia, sennò na cosetta l'avevo pensata davvero 
Grazie ad abram, a tutti i musicisti intervenuti, al service, e a tutti quelli che ci vogliono bene e che ci seguono sempre. Sabato, vabbè...
Grazie speciale a chi mi ha scritto ed è rimasto con me sabato notte, davvero non ho parole.
Lo spogliarello (e relativo lancio di reggiseni
) sono saltati causa
pioggia, sennò na cosetta l'avevo pensata davvero 
Grazie ad abram, a tutti i musicisti intervenuti, al service, e a tutti quelli che ci vogliono bene e che ci seguono sempre. Sabato, vabbè...
Grazie speciale a chi mi ha scritto ed è rimasto con me sabato notte, davvero non ho parole.
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 19:39:57
complimenti!!!bella serata
complimenti!!!bella serata
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 19:46:43
Si bellissima.
Grande la partecipazione del pubblico.
Che hanno riscoperto vecchi classici del rock.
Ate
Si bellissima.
Grande la partecipazione del pubblico.
Che hanno riscoperto vecchi classici del rock.
Ate
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 20:13:11

facetev pijààààààààààààààà
serie A ..... senza parole

facetev pijààààààààààààààà
serie A ..... senza parole
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 21:31:06
per favore l'anno prossimo se è possibile cercate di non farlo coincidere con il festival della zampogna di scapoli!!!

E' qualcosa di incredibile, un appuntamento fisso del mio calendario perpetuo che vi consiglio vivamente di non perdere!! per farvi un idea vedete le foto di sko22 su www.gianlucascerni.it
per favore l'anno prossimo se è possibile cercate di non farlo coincidere con il festival della zampogna di scapoli!!!

E' qualcosa di incredibile, un appuntamento fisso del mio calendario perpetuo che vi consiglio vivamente di non perdere!! per farvi un idea vedete le foto di sko22 su www.gianlucascerni.it
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 21:33:29
Esse, ugne tante a Sampei i pie na fissazione
Esse, ugne tante a Sampei i pie na fissazione
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 21:35:55
pharlap, erano 3 anni che per una cosa o l'altra zombava all'ultimo momento, quest'anno ci sono riuscito ad andare... e non mancherò mai più!! è un degno appuntamento da bevi-gang
pharlap, erano 3 anni che per una cosa o l'altra zombava all'ultimo momento, quest'anno ci sono riuscito ad andare... e non mancherò mai più!! è un degno appuntamento da bevi-gang
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 23:33:00
menestrello...allora dobbiamo considerare lo spogliarello semplicemente come rimandato
?
alla prossima occasione avrai il tuo lancio di reggisenO...xchè io l'ho solo proposto ma è stata la mia amica ad accettare
menestrello...allora dobbiamo considerare lo spogliarello semplicemente come rimandato
?alla prossima occasione avrai il tuo lancio di reggisenO...xchè io l'ho solo proposto ma è stata la mia amica ad accettare

Messaggio del 01-08-2006 alle ore 11:41:12
un grazie a bruce wayne, il nonno e baccano per il coro virile sul "Brigante"...
un grazie a bruce wayne, il nonno e baccano per il coro virile sul "Brigante"...
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 11:50:51
Sampei, lande perde la bevi-gang, nu seme natra cosa
Sampei, lande perde la bevi-gang, nu seme natra cosa
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 16:25:56
grazie a tutti per i complimenti il titolare del service ..........grazie grazie ............grazie a franco
grazie a tutti per i complimenti il titolare del service ..........grazie grazie ............grazie a franco
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 16:26:57
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 16:43:15
appoggio tutto ciò che è stato detto su questo post, mi lego sopratutto al messaggio di mary 82
avete creato una bella atmosfera e spero che l'anno prossimo oltre alle magliette e i cappellini ci siano anche i periziomi e i tanga firmati stanazzock...
semplicemente grandi, come al solito...
In particolare a Tino Menestrello e Baccano, tanti nervi e un bacione enorme...
appoggio tutto ciò che è stato detto su questo post, mi lego sopratutto al messaggio di mary 82

avete creato una bella atmosfera e spero che l'anno prossimo oltre alle magliette e i cappellini ci siano anche i periziomi e i tanga firmati stanazzock...

semplicemente grandi, come al solito...

In particolare a Tino Menestrello e Baccano, tanti nervi e un bacione enorme...
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 00:16:09
socia ogni tanto ti amo .... pero' solo ogni tanto 

socia ogni tanto ti amo .... pero' solo ogni tanto 

Messaggio del 02-08-2006 alle ore 01:45:34
come no, te l'immagini Bakunin con il perizoma
come no, te l'immagini Bakunin con il perizoma
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 13:25:42
ho suonato coi CLP
che figata
mi so divertito troppo 
un abbraccio a Tsunami
e cmq la cosa più figa di tutte rimarrà la tromba d'aria sotto il telone
ho suonato coi CLP

che figata
mi so divertito troppo 
un abbraccio a Tsunami
e cmq la cosa più figa di tutte rimarrà la tromba d'aria sotto il telone
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 20:03:31
Oltre al perizoma ho in mente anche un altro paio di cosine
Comunque io non me ne intendo ti taglie di perizomi, bisogna che delle volontarie mi erudiscano sull'argomento. Sa, la curiosità... la sete di sapere sempre cose nuove e soprattutto di programmare un merchandising adeguato
Poi in tutto ciò mi sono dimenticato di salutare i The Wolverines, che alla fine sono stati gli unici a non poter suonare. Grazie comunque, alla prossima!
Inoltre devo nervi vari a chi apprezza e chi sa
Oltre al perizoma ho in mente anche un altro paio di cosine

Comunque io non me ne intendo ti taglie di perizomi, bisogna che delle volontarie mi erudiscano sull'argomento. Sa, la curiosità... la sete di sapere sempre cose nuove e soprattutto di programmare un merchandising adeguato

Poi in tutto ciò mi sono dimenticato di salutare i The Wolverines, che alla fine sono stati gli unici a non poter suonare. Grazie comunque, alla prossima!
Inoltre devo nervi vari a chi apprezza e chi sa
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 19:40:26
!
!
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 19:48:41
grande stanazzock e grande PEPPE!!
grande stanazzock e grande PEPPE!!
Nuova reply all'argomento:
per gli organizzatori di stanazzock
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?