Messaggio del 29-09-2003 alle ore 13:48:49
Ho letto i vostri interventi sul post aperto da angelo ma per rispondervi ne ho aperto uno io per esser sicuro che lo leggiate.Bakkunin tu dici che intervieni per correggere affermazioni basate su falsificazioni storiche,ora quando si parla di storia, i maggiori storici contemporanei non sono d'accordo su quasi niente,si dividono sempre in schieramenti.Siccome tu non sei tra loro,tu intervieni per dire la tua come tutti gli altri,e secondo me anche un pò per compiacerti del tuo modo di scrivere,che poi non è così irresistibile come qualche sirena incantatrice che c'è nel forum
ti vuol far credere.In quanto a asia l'espressione non tutti capiscono le parole, da tè non me l'aspettavo(praticamente hai dato del ritardato mentale a un bel pò di persone)comunque nei tuoi post c'è tanto di copiato,quello l'ho sanno fare tutti non ci vuole un'intelligenza (rimane sempre la simpatia)particolare.Infine la dolce lolita che non credo di conoscere.Cara lolita ti voglio bene,uffi,e cazzatine varie fanno parte della vita e quindi anche del forum è secondo me sono anche la parte più bella.Io attualmente non voglio bene a nessuno,ma se volessi bene a qualcuno quando mi piacerebbe scriverlo sul forum,forse ci aprirei un post al giorno.Poi ti vorrei,anzi vi vorrei far notare che le cazzatine tipo l'intervista di skin a nzk,fatta con quei tempi e quello spirito sono una cosa molto difficile da fare,più di tutti i copiati che ho notato che si fanno negli interventi di politica o questioni sociali.Vi consiglierei di prendere esempio da one solution che riesce a parlare di politica del sociale e anche delle cazzatine varie,riuscendolo a fare con preparazione e sarcasmo.(anche se per le sue idee politiche non sarà mai il pupillo)Infine vorrei dire a tutti quelli che nei loro interventi vogliono sembrare gli intelliggentoni del forum,dimostratela nella vita la vostra intelligenza o cultura o preparazione,insomma avete capito.Per concludere sempre viva gli gnoccafreedom e il generale nzk(capito lolita)
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 14:35:45
Mi sento "indirettamente" chiamato in causa, per cui adesso dico la mia...
Io sono per la politica perchè nella vita è importante l'impegno come il divertimento, e su questo forum ci sono sicuramente persone in grado di fare ottime argomentazioni sulla politica, come bakunin, mat3o3, pekorino, dekkard, ke tra l'altro sono tutti amici.
Poi ci sono persone ke si "impegnano" a scrivere e persone ke si "impegnano" a leggere, come è giusto ke sia.
Mi ero scagliato contro gli overflash per un semplice motivo: già è facile ke un post su piazza degeneri, dato ke ci sono tante persone ke nn aspettano altro ke appiccià le focagne. Se però intitoli un post "fascisti di merda" (come anche "comunisti mangiapreti") è facile scatenare un susseguirsi di provocazioni ke alla fine non portano proprio a nulla.
Dopo ke ho scoperto l'identità di tutti gli overflash posso dirgli male pure senza alcun motivo
Per cui invito coloro ke scrivono di politica di farlo su cultura&attualita, primo perkè ogni sezione deve essere rispettata, secondo perkè tutti i post politici su quella sezione riescono a mantenere i giusti toni e a trasmettere qualcosa di interessante.
Ricordiamoci ke in questo forum vi sono differenze di età abissali, ma anche differenze di cultura e di stili di vita non indifferenti.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 17:11:46
farlap, spero per te che a parlare sia stato il cavallo, altrimenti sei messo piuttosto male!!!
critichi tutto e tutto, dicendo ke la maggior parte degli interventi sono scopiazzature: sono tue teorie e come tali confutabilissime, al pari delle altrui opinioni.
io ho semplicemente espresso il mio parere, senza per questo chiedere a chicchessia la soppressione di questo o quel post. se vi piace parlare di gnocca, gechine, ecc. fate pure, anche perkè non avevo certo la pretesa di imporre niente a nessuno.
Un'ultima cosa professorone: siccome il tuo mi è parso un intervento serio, ti faccio presente ke quando si scrive "da tè" l'accento non ci vuole, mentre per quel ke riguarda la frase "non l'ho sanno fare", spero ke abbia tu stesso individuato l'errore, segnalandolo al tuo cavallo ke, ne sono certo (o almeno me lo auguro) ha scritto al posto tuo (a proposito, un asino al posto del cavallo sarebbe stato sicuramente più opportuno).
Con affetto e comprensione
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 17:23:24
Beh lolita...posso dirti una cosa? penso che avete rotto con tutte ste prediche...quando nn vi interessa un post nn lo leggete
oh...ma da un po di tempo si leggono solo polemiche...e BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 17:38:05
Mi capita di intavolare discussioni come quelle sul forum anche nella vita quotidiana. Cerco di applicare la mia intelligenza anche e soprattutto nella vita reale. Anzi ti dirò che quando vengo su questo forum devo cercare di "adeguarmi" ad un certo livello, soprattutto se scrivo sulla Piazza. Non so da dove nasca questo post, delle persone che hai nominato sono tutti realizzati o si stanno realizzando nella vita, ma non per i soldi che hanno ma per quella materia grigia che hanno nella scatola cranica.
Spero che anche tu segua il consiglio che hai dato a bakunin e ad asia (anche a me? ). In fondo se dobbiamo davvero dare consigli ce ne sarebbero tanto e te ne darei a te in primis. Ma so che non è hai bisogno perchè sei già adulto e hai fatto le tue scelte. Ognuno merita rispetto, anche chi passa tutta la giornata all'agenzia ippica pensando di migliorare la propria vita. Io penso di dare rispetto a tutti, e pretendo che tutti ne diano agli altri. Se non si è daccordo su questo è inutile instaurare anche un semplice saluto, figurati una discussione.
Ciao a tutti
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 17:51:52
Non voglio entrare in merito alla questione, ma l'unica cosa che non sopporto è quando una persona si mette a puntualizzare sugli errori di grammatica; non tutti abbiamo avuto la fortuna di fare le "scuole alte" e bisogna tener rispetto del modo di scrivere; su questo forum allora ci vorrebbero 1000 professori di italiano; e cmq non credo che la predica debba venire da te, visto la parola "che" in italiano si scrive con la ci e l'acca (CHE) e non con la kappa (KE)
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 19:56:54
a parte il fatto che non sono abituato a scrivere sulla tastiera ne tantomeno a rileggere,visto che non ho tutto il tempo che avete voi,e pure perchè non me ne frega niente se ci sono accenti ,o no, o errori,comunque se non avete capito non mi piacciono quelli che si sentono dei sapientoni,pure perchè addò l'appugete,se avesse parlato il cavallo tu non potevi neanche rispondere,perchè quello sul papozzo è seabiscuit,ma quello è lo sport dei re,non della gente piccina come te.In quel campo sono qualcuno,visto che ho la corrispondenza con F.Raimondi,diamo indicazioni agli allenatori italiani che vanno a correre in england,e partecipiamo alla classificazione dei cavalli ogni fine anno con globeform(in pratica possiamo far scendere il valore o salire anche di 1.000.000 di euro con il raiting che noi diamo)voi sapientoni,anzi tu lolita in che cosa sei brava come pochi?comunque a parte il fatto che non era un'attacco personale visto che asia e bakkunin mi sono simpatici,a te non ti conosco non posso dirlo,era un'esternazione che ho voluto fare perchè rispecchiava quello che io e tanti altri pensiamo(perlomeno così mi hanno detto)che la ricetta della cocacola non c'è l'avete neanche voi.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 20:06:31
comunque lolita ci possiamo sempre misurare, ci facciamo dare un compito,che ne so scegli tu l'argomento,lo scriviamo così io bello me lo rileggo e lo lasciamo giudicare contenuto e eventuali errori di grammatica.Possiamo anche fare, ora che il forum stamperà un giornale,una belle sfida una settimana scrivi tu e una io, mettiamo mister x e mister s e lasciamo giudicare.Anche se io so gia come finirebbe,addò ti prisint tu e i tuoi adepti(se li hai)
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 20:23:24
tu bender te la caverai sempre,se non te la caverai ci penserò io,nel limite delle mie possibilità fisiche e economiche(che sono notevoli)
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 20:47:30
se non fossi sposata con un mio amico ti regalerei trilogy sassi,ma non posso lui potrebbe pensar male,muoio dalla voglia di regalarlo a qualcuna.Forse potrei regalarlo a lolita.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 22:58:23
Farlap ! A Bakunin nn me lo toccare! Credo che con il calificativo di intelligentone nn é sufficiente x descrivere una persona come lui.... Per me é la Sapienza rincarnata in una persona..... é il Magister dei Magister del Forum... e nn solo dil Forum... direi di tanti posti...
Insomma, e quasi tanto intelligente come me......
Meno male che poi hai detto che nn é un atacco personale e che ti sta simpatico senno io stavo già preparando le pitture di guerre x venire a difendere al mio caro amico bakunin...
In tutti i modi un po' di raggione hai... nn l'hai detto chiaramente ma é un po pedantuccio... beh... Diciamo abbastanza... ... Ma forse perciò diventa ancora piú speciale come persona, perche la mischia di intelligenza, pedanteria, e simpatia, allegria, ... e che sta fuori pure dello purtafoglio... fa che sia un tipo come nn si trovano in giro facilmente... ... Smetto di fare complimenti senno ho bisogno di piu dei 10.145 post che si hanno creato fino a mo in piazza ...
Che lavata di faccia Bak'!!!! ... così nn ti lamenterai mai piú che solo a Bobrock li creo i post di complimenti..
Un bacione... E guai a chi me lo tocca a bakunin!!! ..
Ciao ciao da Grisby
Un bacione pure a te Farlap: MUAC !!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:04:05
io stimo bakunin solo che lui ogni tanto,da randellate a destra e sinistra,senza scegliersi una parte dove stare.Ho notato che scrivi e non rileggi come me,brava chi se ne frega di lolita.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:06:36
..chiamata in causa..rispondo:
innanzitutto qui di sapientoni nn ce ne sono, semmai ci sono persone che hanno e coltivano nella vita delle passioni!(chi vuole intendere intenda!) ...si giudica senza sapr, senza conoscere le persone di cuisi parla...si ci conosciamo, ma in maniera superficiale e se tu conoscessi bak cm lo conosco io, ma nn solo, nn lo definiresti mai un "sapientone" e lo stesso vale per me..
...ancora una volta ho la conferma che quando ci si espone si viene sempre criticati, ci conoscono in pochissimi sul forum almeno di persona e ci sn anche persone che ti vedono e magari nn ti salutano (la sera prima si è fatti anche una cena tutti insieme!) e poi ti criticano..
..a me sembra ultiammente che qui si sia aperta una cacci alle streghe..ma cosa vi dà davvero FASTIDIO? NESSUNO SI ERGE AD INSEGNANTE DI UN C****(LA PAROLA E' DOVUTA PER SDRAMMATIZZARE)
..i post che nn vi piacciono nn li leggete..nessuno qui ha mai datto IO SONO il Sapientone, Voi Siete delle zucche vuote..
...se hai letto bene il mio intervento chiedeva a tutti quelli che hanno la Conoscenza su certe tematiche di esporle..
...e poi nn mi piace l'accusa gratuita..potrebbe passare per qualunquismo..siamo simpatici? tu ci hai detto questo..ma resta il fatto che cm io nn ti ho offeso cn un epiteto, offesa! A nessuno piace essere giudicato!! ha l'aria dell'offesa...
..già viviamo in una società dv ci tappano di continuo la bocca..SE PERMETTTETE QUI VOGLIO PARLARE!
MOLTO SPESSO NN AZZARDO CM IL MIO AMICO bak CHE PER ME è COME UN FRATELLO, PERCHè MI SONO ROTTA DI ESSERE SEMPRE CRITICATA nella mia vita..
...ho imparato che le persone che dicono sempre quello che pensano(ed io ne sn una e chi mi conosce bene qui lo confermerà!) nn raccolgono mai simpatie e approvazioni..
..ma qc altro ha già detto in questo post giustamente che ognuno di noi è pienamente realizzato nella propria vita e per fortuna nn abbiamo (plurale maiestatis) bisogno del consenso di nessuno! MA DEL RISPETTO SI...perchè mi sembra alla base di ogni amicizia o quant'altro...se nn sono all'altezza preferisco stare zitta!
...le critiche, le polemiche nn sono mai inutili..ho anche detto che abbiamo uno strumento cm internet per diffondere e creare qualsiasi cosa e qui in molti lo fanno..per fortuna!
...se poi volete fate una petizione a Sampei e chiedetegli di mettere il numero chiuso su lanciano.it , così vi tutelate tutti dai discorsi,che nn volete sentire, o nn volete ascoltare (perchè c'è una piccola differenza! )
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:06:43
farlap, ma perchè non ti sei chimato Falbrav, waikiki beach, ribot o addirittura VARENNE? scherzo! ogni tanto gioco anch'io, anzi qualche volta apriamo un post di pronostici!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:12:02
perchè farlap(ma scritto così,phar lap)è stato il migliore,poi varenne e waikiki non c'entrano niente,sono trottatori,cioè asini.
a te non ti conosco non posso dirlo,era un'esternazione che ho voluto fare perchè rispecchiava quello che io e tanti altri pensiamo(perlomeno così mi hanno detto)che la ricetta della cocacola non c'è l'avete neanche voi.
Cosa vuoi dire che non possono dire la loro perchè qualcuno pensa che si atteggiano a sapientoni? e allora?
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:26:00
asia a parte il fatto che ti trovo troppo attraente per poter litigare con te,io c'è l'ho solo un po con lolita,poi che c'entra che ci si incontra,ci si saluta e poi si lanciano delle critiche,mia madre mi critica tutti i giorni,infatti si discute senza rancore le offese sono altre.Qui non è stato dato del ladro a nessuno,o figlio di p...o qualsiasi altra offesa,anzi lolita ha dato dell'asino a me,se la conosci incoraggiarla ad accettare la sfida che ci vuole a battere un asino,comunque il mio intervento voleva solo farvi notare che non avete mica la ricetta della coca cola.A proposito conosci lolita se rispecchia il nome potrebbe essere una bella maialona.
...W LA VOLPE DI PINOCCHIO! :d:d:d:d
...TIRA LA PIETRA E NASCONDI LA MANO...
...NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NN VUOL SENTIRE...
..E PER AVER PARLATO CN IL CUORE DELL'aFGHANISTAN MI HANNO DATO DELLA RETORICA..EPPURE IO CERTI COMMENTI NN LI CONSIDERO NEPPURE..SONO IL FRUTTO DI MENTI INSENSIBLI!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:29:36
RETTIFICO!
..NO FARLAP..IO SN ANDATA AD ALCUNE CENE DEL FORUM E IL GIORNO DOPO HO SALUTATO MA NNN HO RICEVUTO RSPOSTA..POI SI PERMETTONO DI GIUDICARTI..NN DI CRITICARTI...
..
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:30:39
io non ho sentito nessuno,riguardo all'afgh..... darti della retorica,almenochè non ti riferisci a qualche tempo fà.Ma io non c'ero non lo so sono nuovo.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:32:08
asia questo che dici è grave,mio consiglio personale li saluti una volta e poi basta che te ne frega mica mangi a casa loro.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:38:00
a me non risulta con me non ti ha criticato nessuno,se lo dici tu sarà vero diglielo in faccia,oppure aprici un bel post.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:40:51
qui purtroppo non c'è simpatia tra tutti,io ne ho uno che non gli dico mai niente ma se mi da motivo,gli rifaccio i connotati, e no sul post dal vivo, e se mi denuncia tanto piacere così glie li rifaccio meglio.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:43:04
Farlap, scusa, quel che dici "ho notato che scrivi e nn rileggi come me, Brava chi se ne frega di lolita".
Lo dicevi x me?, scusami ma il fatto di nn essere italiana delle volte mi perdo e piu in post cosi lunghi come questi. Se era per me, cosa vuol dire? e senno niente... nn ti preocupà..
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:45:54
perchè a lolita piace richiamare se uno dimentica una lettera,se c'è in più etc...etc...a proposito di dove sei.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:52:46
Ah! Farlap, mo so capit'... Grazie... Scrivo e nn rileggo come te... Ma il fatto che anche se rileggo faccio gli stesi errori pk il mio dominio dell'italiano é diciamo... mah! .. x adesso mi domina lui a me... ma cerchero di cambiare il fatto...
Sono di Barcellona (Spagna) ma il mio cuore e già mezzo lanGianese... Quando mi funcionerà il chat ti raconto le mie penurie, ma adesso nn voglio annoiare a tutti quanti con le mie avventure che vengo racontando da piu di un un anno
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 23:55:55
allora ti faccio un esempio.Quanto si parla di politica,cosa che io non farò più,tu dai randellate a destra e sinistra,così è facile, sceglieti una posizione e poi discuti e vedremo comè la tua frittata(posizione politica non personale,almenochè tu non voglia fondare un partito)
...demistificatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....esse mo' pure quess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....assalto a bakunin...
...siete tutti autorizzati!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 00:05:37
Fritatta aragonesa?? E da dove hai preso questo nome? Fritata spagnola cumpà...
E poi... Farlap, io sono tifosa dil Barça.... E la Real mi piace solo pk é andato a finire lí quel pezzo di gnocco di Figo traditore... ma a lui se li perdona tutto ...
Ne senso politico la penso come bak, pure io mi sentirei stretissima con chi mi vuol fare pensare e fare quel che devo... io x adesso solo formo parte di un sindacato e mo che sto cominciando a stare un pochettino piu vicina de certe persone che prendono decisione e controlano questa assoziacione ti rendi conto dell'utopica che sono...,, E scusa se mi sono intromeso nel post, pk andava solo x bak, asia e altri..
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 01:54:26
Scusa Farlap ma sono notevoli le tue possibilita fisiche o economiche? Per quanto riguarda le possibilita fisiche ci posso anche credere ma per quelle economiche so che stai liscio come me. Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 19:47:43
non so perchè, ma per la seconda volta condivido il pensiero di dean senza tralasciare le frittate di bakunin che mio fanno mbazzì
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 19:52:55
Caro Farlap,
ammetto di aver esagerato, ma non avevo alcuna intenzione di ergermi a sapientona, come qualkuno di voi (sampei compreso) ha pensato. Non sono il tipo anke se, una delle poche cose ke so fare, è quella di scrivere discretamente (prego notare la modestia…). Se sono intervenuta in quel modo è solo perkè TU mi hai chiamata in causa (cfr. “cara lolita ti voglio bene,uffi,e cazzatine varie fanno parte della vita e quindi anche del forum è secondo me sono anche la parte più bella. Io attualmente non voglio bene a nessuno,ma se volessi bene a qualcuno quando mi piacerebbe scriverlo sul forum,forse ci aprirei un post al giorno”) coinvolgendo nel discorso bakunin, ke PROPRIO TU hai offeso nel tuo intervento mettendo in dubbio le loro capacità (cfr. “secondo me anche un pò per compiacerti del tuo modo di scrivere,che poi non è così irresistibile come qualche sirena incantatrice che c'è nel forum ti vuol far credere”). Io, per la verità non lo conosco di persona, come del resto non conosco la maggior parte degli iscritti al sito. Il mio giudizio è pertanto limitato a quel ke si scrive, tant’è vero ke, pur essendo registrata da alcuni mesi, sono intervenuta su qualche post solo di recente (e visti i risultati non lo farò più, così sarete contenti), per stigmatizzare l’abbassamento del livello medio degli argomenti, e nient’altro. Da questo punto di vista, anzi, ho apprezzato (pur non condividendoli dal punto di vista ideologico) i tuoi interventi, ke ho letto con interesse, come del resto facevo e faccio quando vengono aperti dei post interessanti. Sperando di aver chiarito la questione, ti saluto e ti auguro le migliori fortune con i cavalli, animali ke peraltro adoro (al pari degli asini, a cui ti avevo paragonato solo perkè, come ti ho detto, avevi tu stesso pontificato nei confronti di baku ecc…), pur non amando le scommesse e gli scommettitori, specie quelli che si giocano lo stipendio, pur avendo una famiglia a carico (ovviamente non mi riferisco a te, non sapendo ki tu sia). Un’ultima cosa: mi spiace deluderti, ma non posso accontentarti in merito alla sfida grammaticale: non vivo a Lanciano e cmq trovo banali questo tipo di cose, anche perkè, detto tra noi, non ci sarebbe partita… J Bacioni e… tanto per la cronaca, non sono una maialona. Non sempre infatti l’abito (in questo caso il nick) fa il monaco…
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 20:16:48
nemmeno l'arbitro fa il monaco se è per questo, almeno di solito.. inoltre monaco nn va a monaco perkè le città nn camminano, benkè le montagne si, come sapeva maometto, ke quando andò a sciare in montagna nn la trovò, perkè questa era andata da lui...o forse mi confondo, ke ne so? ho una certa età, perdono!
lolita, grazie x la difesa, ma a me nn riesce a offendere nessuno, e penso pure ke farlap nn volesse offendere
piuttosto se pensi di avere cose da dire partecipa ancora al forum, sennò io asia dean mat hobbit overflash e co. con ki li facciamo i pesanti?
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 20:22:11
lolita questa sera hai parlato bene,e allora io ti dico una cosa.Hai fatto bene a non accettare la sfida e sai perchè,avresti perso sicuro perchè siccome io non so perdere avrei fatto scrivere mio fratello e a quel punto ti toccava scomodare qualche docente di università per avere una possibilità,possibilmente tedesco,comunque anche se ho dei limiti(sono un semplice diplomato)lo so come si scrive lo sanno solo che non rileggo mai.Comunque nel mio campo sono forse il migliore d'italia(anzi sicuramente)spero che anche tu lo sia nel tuo,comunque mi piacerebbe conoscerti se non sei un clone.
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 21:33:03
cara lolita,molti di noi scrivono post stupidi per farsi o per far fare 4 risate è ovvio ke nn siamo la fotocopia dei nostri papozzi e dei nostri nick(tranne io).quando lavoro nn mi metto a parlare della GF o di nzk.probabilmente si parla e si agisce con cosi tanta serietà durante la giornata ke quando sto su lanciano.it mi viene voglia di ironizzare e di pensare solo a farmi quelle famose 4 risate di cui ti ho già accennato.
personalmente spero di rivederti sul forum,perkè hai dimostrato di riuscire cmq a mantenere un tono pacato e di cercare un dialogo più ke una guerra da tastiera.
quanto a Farlap,1 cosa sola......si nu fregn
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 00:03:29
grande homer, mi hai sgamato.... pardon sgamata!
In effetti lolita è un nome ambiguo, ma tutti possono sbagliare: anch'io infatti, non sempre rileggo tutto ciò ke scrivo...
cmq, per chiarire una volta per tutte la questione, ho già riconosciuto di aver esagerato, scegliendo per i miei primi interventi ufficiali un linguaggio un po' troppo perentorio. Per quanto riguarda poi le mie osservazioni sull'italiano, come ho già detto, sono intervenuta solo perchè non sopporto (in chat e nella vita di tutti i giorni) chi fa la predica agli altri e razzola male: nella fattispecie, criticando chi, a tuo dire, si spaccerebbe per tuttologo senza averne le qualità, hai a tua volta evidenziato qualche limite grammaticale. Visto xò ke la questione si è chiarita (alludo ovviamente a Farlap), per me va bene così: pace fatta!!
Solo una cosa xò: la sfida non si farà mai ma non essere così sicuro che avresti vinto: ci vuole ben altro ke un fratello plurilaureato per battermi (questo sulla fiducia, ovviamente, visto ke non ci conosciamo... ).
Per nzk: lezione capita, pace???
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 02:23:34
allora rimane la pace ma io non mi sono mai spacciato per un letterato,volevo solo far notare che altri credevano di esserlo,sulla sfida a questo punto la devi fare secondo me,pure perchè ho avvisato mio fratello a letto i tuoi post e mi ha detto che sei veramente
poca cosa a scrivere,pensa che mi ha detto è solo un pò meglio di te e non ti dico cosa pensa di me, poi ha aggiunto la sua cultura non so a che livelli è ma non mi sembra notevole,comunque di faccio sapere che lui da 20 anni
legge (e capisce)un libro ogni 2 giorni di filosofia,non penso che avresti una possibilità spece su questioni sociali,politiche non ne parliamo neanche, poi su questioni religiosi avrei più possibilità io sui 100mt contro ben jonson(nonostante la mia stazza)comunque se tu non accetti ora dimostri che sai di non essere un fenomeno e dimostri quello che io gia so,che c'è sempre uno più bravo di te(tranne di me nel mio campo,li non si bleffa si scommettono i soldi)comunque sei un clone ho capito pure di chi.
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 02:31:08
lolita da amico anche se non ti conosco, penso che tu ora non puoi tirati indietro,comunque io lo so chi è,e mi sa che non farai una bella figura,è troppo preparato.
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 08:31:14
Bakunin io non sono pesante!!!!
Forse solo un po!
Infatti io non sono interveneuto se non quando è stata tirata in ballo la mia vera FEDE
FORZA MADRID
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 11:24:47
noto con piacere che le mie impressioni si stanno concretizzando sempre di più....e cmq secondo me asia e mat303 c'avete troppo ragione...baci baci a tutti e soprattutto a grisby che spero si ricordi me(ci ha presentate baccano al bar del corso)...
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 22:14:52
cmq il primo che si fa lo svelto è proprio farlap, manco per lui, ma per il fratello addirittura, io sta robba su internet non l'ho vista mai, (ci sto dal 96)
Che vorresti dimostrare che tuo fratello è il chiù fregno tra tutti noi? può essere... ma tu che sei allora per ricorrere a tuo fratello? una mezza cartuccia? non credo, ma se hai bisogno di scrivere queste cose allora si vede che da solo non ce la fai
Buon gioco
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 01:37:19
accidenti farlap, devo cominciare a preoccuparmi?
Ho notato ke mi citi in diversi post: non è ke per te sono diventata una vera e propria ossessione???
per quanto riguarda poi la famosa sfida, credo proprio ke non se ne farà nulla: ma non è per timore di far brutta figura, anke perchè se tuo fratello è un mezzo filosofo non modifica di molto la questione, visto ke parliamo di una materia ke reputo del tutto inutile (ovviamente si tratta di un mio parere personale).
Dimenticavo!! Ho letto ke sai di chi sono il o la clone: illuminami, ti prego...
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 02:09:50
io ammetto di essere ignorante,ma se reputi la filosofia una materia inutile,lascia perdere proprio,forse è troppo difficile per te, 2+2 ti insegnano quanto fa,oppure il participio passato di discernere è scritto qual'è, ma la o capisci o no, se ciò ti può tranquillizzare ti dico che non ti nominerò più.Comunque io ho detto le mie cazzate ho litigato con persone, ma ho detto io sono questo,tutti mi conoscono,mi sono mostrato e chi non mi conosce ci mette 5 minuti a sapere chi sono,tu clone o no nessuno ti conosce.Questo sai cosa significa?io lo so spero lo sappia anche tu.
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 22:02:24
mamma mia... già il pc nn mi funziona, e x caricare questo post si mi mette un'ora... dopo alla fine... nn so se ha valuto la pena aspettare tanto... ..
Aurora, come faccio a nn ricordarmi di te... Per me sei un classico dil Forum, come Margot, Fox, Ariel, ecc. ... Peccato che nn vi fatte sentire tanto adesso
Un bacione pure a te...
Grisby
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 22:04:42
mamma mia... già il pc nn mi funziona, e x caricare questo post si mi mette un'ora... dopo alla fine... nn so se ha valuto la pena aspettare tanto... ..
Aurora, come faccio a nn ricordarmi di te... Per me sei un classico dil Forum, come Margot, Fox, Ariel, ecc. ... Peccato che nn vi fatte sentire tanto adesso
Un bacione pure a te...
Grisby