La Piazza

per gli amministratori del sito 2
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:51:19
Catra, l' ho sempre detto, tu si ke sei una garanzia
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:06:30
ki...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:33:47
ho cambiato il mio papozzo, mai dare perle ai porci
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 05:04:20
il tuo Nitro .. e da mammocce ... levalo anche tu ...

poi al forum ti scrive addirittura il sindaco

04:13:41 - Nitro:
guarda qua :

Reclamo:
Quando realizzerete la rotonda in via santa giusta ed in via follani ???

Risposta dell'Amministrazione:
Caro Nic,innanzitutto complimenti per il nuovo forum
anxamici.com che, rappresenta assieme alle altre realtà telematiche, un motivo di libertà, relativa all'espressione e quindi in linea con il rispetto della Democrazia.
Per quanto riguarda invece il Tuo quesito, per il primo caso e cioè Via Santa Giusta, il Progetto esecutivo è pronto, e con la vendita del patrimonio immobiliare potrà essere eseguito.I tempi quindi, sono relativamente brevi.
Per quanto riguarda invece via follani, ribadisco come più volte già avvenuto, che la competenza è della Provincia di Chieti la quale è stata da me più volte pungolata.Mi Auguro che intervengano al più presto per il bene della Città.
Grato per il Tuo intervento saluto cordialmente.
Filippo Paolini

sei un frustato fumate lì la notte? cosa la jumana ?



Messaggio del 31-07-2007 alle ore 04:23:24
Andrè...quess è n'offes bella e buona ... leva stu papozz!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 23:02:40
KI ... il tuo papozzo mi sa tanto di un pecoraro anni 60



Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:58:59
A me il papozzo della zio mi induce alla sfiducia sulla vita dopo la morte

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:43:51
no anzi .. lo sai che ti amo

tu sei sempre la zia

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 21:42:06
perchè, non ti piace il mio sorriso?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 21:27:32
si, mi hanno fotografato in un momento di particolare nervosismo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 20:53:33
zio mitico ... lu te manche pazzejie... è da togliere ..... poi se è la tua foto .. allora scusa
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 20:12:48
    
Quote:
anche se sta facendo di peggio

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 20:11:24
ti risponderanno che prodi non ha estinto il genere umano anche se sta facendo di peggio
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 20:05:51
allora cullù che si chiama romano premier ed ha prodi come papozzo va bene..? e che cazz'ie!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 20:03:44
la finite a stressare la vita alla gente per i suoi papozzi? ma saranno fatti loro, no? se non vi piace non guardate.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:45:17


artistici?

letame
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:44:37
siete degli incompetenti artistici!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:03:11
il mio papozzo?? va bone?

si parla di opera d'arte
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 16:57:36
Andyilmatto deve togliere quel papozzo ....

e deve rimetterci la pecora ...

com'era? meglio un giorno da leoni che 100 giorni da pecora? (coglioni)

dai rosso ... se intervieni tu ce la possiamo fare .. sei una potenza



Nuova reply all'argomento:

per gli amministratori del sito 2

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)