La Piazza

Per gli amici
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:04:29
Perche non hai fatto un abbonamento con una compagnia telefonica russa o cinese?
alice flat e basta! quando hai un problema ti lo risolvono sempre quasi subito!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:55:01
che culo!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:35:57
A presto, aspetto i tuoi consigli in "Amici a quattro Zampe"
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:09:26
ciao anvedi
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:05:45
ciao Anvedi, ti aspettiamo!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 07:44:53
anvedi hai fatto le foto in autostrada?
dai che le mandiamo a quattroruote!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 07:25:20
.

a presto anvedi.....
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 22:24:01
ciao anvedi!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:49:16
Volevo avvisare gli amici, ma anche tutto il forum, che non posso essere on-line per motivi tecnici. Praticamente, avevo fatto la connessione ADSL con ELITEL, di colpo, il 3 c.s. smette di funzionare.
Adesso sono a casa di un amico e sto scrivendo sta cosa, ma dovrò rifare la connessione con altro operatore perchè pare che Elitel sia fallita. Spero di tornare presto.

Nuova reply all'argomento:

Per gli amici

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)