La Piazza
Per gli amici
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:49:16
Volevo avvisare gli amici, ma anche tutto il forum, che non posso essere on-line per motivi tecnici. Praticamente, avevo fatto la connessione ADSL con ELITEL, di colpo, il 3 c.s. smette di funzionare.
Adesso sono a casa di un amico e sto scrivendo sta cosa, ma dovrò rifare la connessione con altro operatore perchè pare che Elitel sia fallita. Spero di tornare presto.
Volevo avvisare gli amici, ma anche tutto il forum, che non posso essere on-line per motivi tecnici. Praticamente, avevo fatto la connessione ADSL con ELITEL, di colpo, il 3 c.s. smette di funzionare.
Adesso sono a casa di un amico e sto scrivendo sta cosa, ma dovrò rifare la connessione con altro operatore perchè pare che Elitel sia fallita. Spero di tornare presto.
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 22:24:01
ciao anvedi!!!
ciao anvedi!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 07:25:20
.
a presto anvedi.....
.
a presto anvedi.....
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 07:44:53
anvedi hai fatto le foto in autostrada?
dai che le mandiamo a quattroruote!
anvedi hai fatto le foto in autostrada?
dai che le mandiamo a quattroruote!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:05:45
ciao Anvedi, ti aspettiamo!!
ciao Anvedi, ti aspettiamo!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:09:26
ciao anvedi
ciao anvedi
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:35:57
A presto, aspetto i tuoi consigli in "Amici a quattro Zampe"
A presto, aspetto i tuoi consigli in "Amici a quattro Zampe"
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:55:01
che culo!
che culo!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:04:29
Perche non hai fatto un abbonamento con una compagnia telefonica russa o cinese?
alice flat e basta!
quando hai un problema ti lo risolvono sempre quasi subito!
Perche non hai fatto un abbonamento con una compagnia telefonica russa o cinese?

alice flat e basta!
quando hai un problema ti lo risolvono sempre quasi subito! Nuova reply all'argomento:
Per gli amici
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







