La Piazza

Per gli amanti di Beppe Grillo.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:45:07
ISCRIVETEVI!! NZI PAGHE NIENTE!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:43:39
Beh, meglio di niente... un paio di persone si sono interessate.

Un grazie a Renton e alla triade per il loro contributo.



[url=http://beppegrillo.meetup.com/380/]Amici di Beppe Grillo di Lanciano. Iscrivetevi. E' gratis [/url]
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 07:57:40
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:47:54
Adesso proprio male!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:39:17
E a ricariche postepay come sei messo???


sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:36:28
Ho acquistato il primo mese di meet up: Amici di Beppe Grillo di Lanciano, nonostante ce ne fosse già uno.

L'indirizzo è il seguente : http://beppegrillo.meetup.com/380/

Chiunque volesse partecipare nella gestione, inserire articoli, insomma aiutare, mi contatti per la password.

Da solo non posso mai farcela.
Non ho tutto questo tempo, purtroppo.
Il primo passo l'ho fatto... adesso datemi una mano e cerchiamo di tenerlo su.

Nuova reply all'argomento:

Per gli amanti di Beppe Grillo.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)