La Piazza
per giskard e tata
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:12:46
...mi raccomando... anche quest'anno il consueto rituale della campanella regalata!!!
...mi raccomando... anche quest'anno il consueto rituale della campanella regalata!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:16:43
anzi regalaTATA
anzi regalaTATA
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:59:55
giskard? tata? dove siete?????
giskard? tata? dove siete?????
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:03:58
st'ano c'è robyb. che ha preceduto tata con il post epr richiedere la campanella
st'ano c'è robyb. che ha preceduto tata con il post epr richiedere la campanella
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:06:21
ma la campanella sarebbe quella che si mette alle mucche ? per controllare
i movimenti ?
ma la campanella sarebbe quella che si mette alle mucche ? per controllare
i movimenti ?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:52:15
Oh ma Giskard che fine ha fatto? A proposito
Oh ma Giskard che fine ha fatto? A proposito
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:37:19


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:27:58
Giskard l'ho visto un paio di volte a correre alla pista
Giskard l'ho visto un paio di volte a correre alla pista
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:54:11
georgie....quello è LU CAMPANACC!!!!
georgie....quello è LU CAMPANACC!!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:46:36
giskard sta a lanciano guarda caso fino a s.egidio...
giskard sta a lanciano guarda caso fino a s.egidio...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:56:20
Sempre il solito sportivo
Evvai
Sempre il solito sportivo

Evvai
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:20:17
tata è tata...robyb è robyb
tata è tata...robyb è robyb
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:54:34
up
up
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:06:14
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:09:28
tatocchia oggi affacciati alla banca di roma...
tatocchia oggi affacciati alla banca di roma...
Nuova reply all'argomento:
per giskard e tata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







