La Piazza

per giskard e tata
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:12:46
...mi raccomando... anche quest'anno il consueto rituale della campanella regalata!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:16:43
anzi regalaTATA
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:59:55
giskard? tata? dove siete?????
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:03:58
st'ano c'è robyb. che ha preceduto tata con il post epr richiedere la campanella
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:06:21
ma la campanella sarebbe quella che si mette alle mucche ? per controllare
i movimenti ?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:52:15
Oh ma Giskard che fine ha fatto? A proposito
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:37:19


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:27:58
Giskard l'ho visto un paio di volte a correre alla pista
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:54:11
georgie....quello è LU CAMPANACC!!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:46:36
giskard sta a lanciano guarda caso fino a s.egidio...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:56:20
Sempre il solito sportivo

Evvai
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:20:17
tata è tata...robyb è robyb
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:54:34
up
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:06:14
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:09:28
tatocchia oggi affacciati alla banca di roma...

Nuova reply all'argomento:

per giskard e tata

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)