La Piazza

per favore, non facciamo confusioni
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 21:42:01
-az-
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 21:39:02
-caz-
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 21:05:44
-Taz-
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 21:02:09
one, il caso ha voluto che proprio oggi mi è capitata tra le mani una mia foto che credo dovrebbe esserti familiare(non fraintendere. nel senso che dovresti ricordarti l'episodio). non farò mai "l'attricetta" postandola sul forum(anche per non dare soddisfazione a "qualcuno"), ma se ti fidi a darmi un tuo indirizzo di posta elettronica te la spedisco.
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 04:16:14
il problema rimane sempre il solito...tendo a evitare di offendere a distanza. non ci riesco.
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 00:11:54
Posso fare una scoreggia? -Taz-
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 23:12:24
me l'ha confessato proprio uno dei jobbit
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:55:46
so che a molti fa piacere credere che io sia un clone(anche contro l'evidenza), ma la cosa sinceramente non mi tange. se tu fossi, ad esempio, una bella figa, potrei anche pormi il problema. ma dato che così non è mi interessa solo l'aspetto "aromentativo", nel quale vedo sempre più in difficoltà molti interlocutori.
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:50:22
davvero?quindi potresti essere di colore, giudeo, giallo, rosso o verdone??è un buon inizio, jobbit
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:46:14
il problema non è a chi ma a cosa!!
io poterei anche avere tre occhi due nasi e quattro gambe, non cambierebbe la sostanza di quel che dico....
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:43:04
a chi?
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:42:26
o aspetti perchè non sapresti cosa rispondere?????
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:38:55
co' sti cloni sto a uscire pazzo

dato che parlo con gente reale..aspetto la risposta di bartam....
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:36:16
d'altronde già in passato ho espresso il mio pensiero sull'odio. l'odio è un sentimento, come lo è l'amore, e i sentimenti non si comandano. quindi per tornare all'origine del ragionamento ti dico che libero ha tutto il diritto di odiare fn e i forzanovisti, e questo non mi scandalizza proprio perchè ritengo l'odio un sentimento naturale. ma nel contempo non voglio alla mia festa chi mi odia. come tu legittimamente puoi non volere alla tua chi ti odia!!
mi dirai che legalmente la cosa non è possibile?? beh, questo è un altro discorso.....
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:28:56
one, non so come la pensa bartam, ma per quel che mi riguarda di dico semplicemente che non sono un buonista ad ogni costo. nel senso che non scandalizzo se mi dai del fascio di merda, come non ci trovo nulla di trascendentale nel chiamarti zecca. la vita è fatta anche di toni forti, e andare un tantinello sopra le righe non è poi così grave. sono ben altre le cose gravi della vita!! ma ritengo legittimo cacciare dalla mia festa chi mi definisce fascio merda, come per te cacciare dalla tua chi ti chiama zecca. e questo al di la di un aspetto squisitamente legale.
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:23:17
"ha incominciato lui!", "no lui", "no lui"...

mmh, vecchi ricordi, all'asilo di via bologna....

ah, potresti forse intuire che ti ho dato indirettamente del bambino dell'asilo....non è che mi devo stare attento, no?
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:21:20
nemmeno "fascio di merda", o "sta cazzo di forza nuova" suonano proprio come componimenti lirici...
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:15:51
teiwaz, innanzitutto benvenuto tra noi. la mancanza di rispetto non è certo nostra, in questo frangente..metti che stai organizzando una festa e qualcuno vuole guastartela..
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:15:30
mi spiace, ma questo è voler cadere sempre in piedi...chi usa il termine "zecche" ti sembra rispettoso?
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:13:40
già...ma non parto mai per primo...l'intervento di alf81 mi suonava poco rispettoso. ed ho risposto come chiunque altro avrebbe fatto.
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 22:05:33
bartam, se tu non provochi non sei contento...
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 20:34:55
le vostre chiacchiere la dicono lunga circa la vostra serietà! ma che razza di modo è di prepararsi a una festa! imparate a rispettare, e sarete rispettati.
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 20:19:44
alf81...scommetto che sarai tra quelli che non verranno...peccato. avremmo potuto constatare quanto reale sia la tua capacità di vomitarci in faccia...
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 19:29:01
Mi dispiace ammetterlo ma Alf 81 ha ragione,avaste ciavete aperte na 20na di post.
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 17:52:18
ma quanti post volete aprire per pubblicizzare la vostra festa???
tra poco fate una sezione a parte del forum per voi... basta con sta cazzo di forza nuova! tutti alla contromanifestazione!
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 17:49:25
ecche lu latte...
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 13:04:26
Lo abbiamo capito che c'è sta festa, avete fatto più pubblicità voi che quelli del GMG
Una domanda: ma la pubblicità ai partiti non si paga?
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 05:10:27
-Taz-
Messaggio del 20-08-2005 alle ore 23:49:53
ma chi ha detto che alla festa di forza nuova possono andare solo i forzanovisti?? una festa di partito o di movimento si fa proprio, oltre che per il piacere di ritrovare amici, o nello specifico camerati, per propagandare le proprie idee. questo lo capisce anche un bambino. quindi è ovvio che chi non è del partito o del movimento è il ben venuto. soprattutto quando si è convinti di essere nel giusto e di avere argomenti nel proprio "arco". ma non facciamo confusione. non mischiamo chi la pensa diversamente con chi odia non solo il movimento per le sue idee, ma gli apparteneti stessi al movimento. non confondiamo chi esprime legittimamente il proprio dissenso, con chi esprime tale dissenzo solo con l'offesa. questo discorso, checchè se ne pensi, non è riferito ad una persona in particolare, ma è generale. sono convito che nessun forzanovista si sognerebbe di buttar fuori dalla festa, chessò, cappellini o dean, nonostante le loro posizioni siano lontane anni luce dalle nostre. ma sinceramente non troverei nulla di strano se venisse buttato fuori dalla festa, come in passato, chi viene considerato a ragione un provocatore. e poi non facciamo i finti chirichetti. se io andassi ad una festa di rifondazione, sarei come minimo sbattuto fuori solo per i miei capelli. almeno alle nostre feste non ci si ferma all'apparenza, nè alla divegenza politica.
e poi scisatemi se sono monotono, ma ritengo che chi pensa di poter offendere, provocare, denigrare e poi pretende anche di andare alla festa di chi ha offeso, provocato, denigrato, si comporta come un ragazzotto viziato che crede che tutto gli è concesso!!

Nuova reply all'argomento:

per favore, non facciamo confusioni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)