La Piazza

per farlap breve
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 20:29:12
perchè non parlate di sesso invece che di politica? sareste più simpatici a tutti.... è un consiglio...........
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 20:30:47
ehm...???

ehmm mika male come idea anke se in quel kaso è megli praticare ke parlare
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 20:31:29
...brava samu...mi trovi perfettamente daccordo!
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 20:32:33
certo samu, quello senza ombra di dubbio..... ma almeno la smettono .....
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 20:37:38
hai ragione,comunque ultimamente non ho parlato di politica.
Potevi usare il tuo vero nome tanto so chi sei,comunque ti faccio notare che mi hai detto scemo(anche se era una domanda)non lo fare più(è un consiglio non una minaccia se ti volessi minacciare non lo farei sul forum)
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 20:39:06

Potevi usare il tuo vero nome tanto so chi sei

quindi è un clone sottovoce????
ma sta gente co sti cloni...nn lo so...uà
-------------------------------------------------
Editato il 20:40:29 02/10/2003 da samu80
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 21:11:34
io ti ho dato dello scemo? e dove? e poi sai chi sono? e come fai a saperlo scusa? sono un clone? ma davvero? quante cose sai di me... ma chi sei tu???
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 21:15:02
oddì
ma sempre a fare la guerra state???
e ke paxxe
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 21:15:50
guarda visto che sai chi sono dillo... ti do il permesso
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 21:19:32
Io non lo sò ma ci provo ...Biancaneve!?!
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 21:25:19
no samu assolutamente, non ho voglia e forza di fare la guerra con nessuno poi figurati se la faccio con farlap.... è solo che io ho dato un consiglio calmo e anonimo e qua il tenente Farlap ha smascherato il gioco losco che c'era nascosto dietro...... ummhhh non si puo' fare piu' niente è peggio di Dio questo cavallaro..... sa sempre tutto
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 22:01:40
allora sottovoce mettiamola così,tu mi puoi insultare anche con le peggiori parolacce e offese e io se so chi sei non ti farò niente(ammesso che ci riuscirei,mica sono maciste)ma io mi mostro,tutti sanno chi sono(chi non lo sa ci mette 5 minuti a saperlo)se uno lo fa o con un clone,o nascondendosi sai che può succedere, mo te lo spiego.Tutti nella vita abbiamo simpatie e antipatie,qualche sera io mbriaco o altro posso incontrare qualcuno in giro e pensare che sia lui/ei e credimi non è augurabile per motivi che non ti sto a spiegare(ma credimi non è augurabile)ma no perchè mi da fastidio se uno mi insulta(non è che mi fa piacere)ma perchè odio chi si nasconde(i vigliacchi e cacasotto)
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 22:55:39
PLEASE...... PEACE NO WAR
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 01:03:29
masì, vatt'a jettà...
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:19:58
pleace ....... peace no farlap
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:25:05
sottovoce ti diverte così tanto rompermi i c..?diverte anche me e sai perchè?perchè per farti conoscere da tutti quelli del forum dovrai scegliere un'altro nick,che tu sia donna o uomo
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:31:31
geppino il vatt'a jettà seguito dalla faccina che vuol dire che è un modo di scherzare?se si a posto, se no ti rispondo io.
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:33:14
e noi veniamo a nozze...
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:35:35
.....PAPI CHULO....
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 01:19:12
farlap????????????? wow!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 01:28:18
ovvio masì...
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 01:29:31
per pura curiosità, ma se ti avessi detto di no che cosa mi avresti risposto?
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 01:29:49
sotto(vuoto),guarda che se pensi che io mi ci incazzo ti sbagli di grosso, mi ci sto a fare un sacco di risate.Ciò non toglie che se venissi a sapere chi sei ti troveresti in guai seri,come può darsi che ti scoppierei a ridere in faccia.
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 04:16:08
farlap hai perfettamente ragione chiunque sia sto sottovoce ha rottoooo!!!
stasera si e'permesso/a di aggredire sul cistitu anche me!
bada bene visto che ti chiami sottovoce dillo piano chi 6,se lo dovessi mai dire,xche se lo scopro ti faccio ingoiare quella tua lingua troppo lunga!
chiedo scusa a tutti ma ho rotto!!!
Sampa comincia a banna'!!
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 04:24:06
ma poi.....io non capisco:
xche avete bisogno di "nascondervi" dietro un monitor!?!?!solo xche non siete capaci di assumervi le responsabilita'di quello che dite!?!?! allora se e'cosi' vi dico na cosa:vaccach!
Io su questo forum (e sfido chiunque a contraddirmi) ho sempre detto quello che pensavo,anche a costo di non stare simpatico a qualcuno!ma la differenza e'che qui tutti sanno chi sono e se hanno qualcosa da dirmi me la possono dire in faccia,e quindi rispondo personalmente di cio'che dico e scrivo!voi poveri vigliacchi frustrati e pigliati a mazzann dalla vita parlate solo xche coperti da una coltre di anonimato!
tu caro sottovoce fai tanto lu svelt ma se hai le palle lo devi dire chi 6!
ps:menomale che stasera sul cistitu hai detto che ero io ad avere dei problemi!

pps:mi aggiungo a farlap......non ti fa sgama'perche quanto e'vero il D.B.D.B. ti faccio male!

Ma vi rendete conto con 2 anni non sono mai schizzato!mo ho dovuto rompe'!!!
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 12:02:34
pupo,mo ti dico una cosa.Nonostante l'amicizia che mi lega a sampei se non mi scopre chi è sottovoce io me la prendo con lui(sto parlando molto seriamente)e lui propio perchè mi conosce bene sa che significa,se scopro chi è sottovoce,gli faccio saltare i denti,a lei sua madre, suo
padre i suoi fratelli e sorelle,lo sposo e quanti più ne ha.
Scusa sottovoce perchè c'è l'hai tanto con me?non è che tua madre fa parte della mia collezione per pochi euro(visto che fino a poco tempo fa non avevi il modem,trusciante)puo darsi che il modem te l'ha comprato con i miei soldi.
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 12:04:23
non lo so geppino,forse ti avrei insultato con la speranza che mi venive a cercare.Comunque bello scherzo.
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 14:13:41
Vabbo'masi'ma mettiti pure nei panni del sampa,che ci puo'fa lui!?cmq na cosa e'certa:mi piacess pure a me sapere chi e'!
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 16:54:47
farlap, scusa se intervengo, ma ho notato che da quando hai cominciato a frequentare questo sito ed a lasciare msg non si fa altro che parlare di botte, denti saltati ecc..
francamente mi pare esagerato, a meno che, come spero, tu stia scherzando. gli idioti a cui piace inzummare sui post ci sono sempre stati e ci saranno anche in futuro e sampei non può certo perdere tempo appresso a loro. Se certi interventi non ti sono graditi, limitati a leggerli e non dare soddisfazione a chi li scrive rispondendogli sul post. è la maniera migliore, altrimenti non se ne esce più...
uno sfizio però devi togliermelo: come fai a gonfiare la faccia ad uno senza usare le mani, come hai scritto nel post "cloni del c..." ??
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 17:35:52
con bobby???
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 19:30:18
hai ragione straniero,farò come hai detto tu.
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 14:22:02
Farlap si fa lo svelto solo perchè si fa accompagnare dai pigri quando va in giro...visto che di cervello nn mi sembra ne abbia in dotazione propria. Spacco i denti, rompo le gambe, tua madre ti ha comprato il monitor con i miei soldi...se becco tizio, se becco caio, gli spacco le gambe...BLA BLA BLA BLA. Smettila che sei + patetico del dolce Remì.
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 14:29:21
...ma soprattutto ricorda: basta una pagina stampata e portata dai Carabinieri o Polizia che scatta una bella denuncia x minacce...nn credere di essere super partes e intoccabile. Cerca di vivere pacificamente e senza rompere troppo le cosiddette agli altri, ok? Non sai mai chi potresti trovarti di fronte. Ricordatelo. Se ora sei abbastanza maturo da capirlo, mi fa piacere...altrimenti non so che dirti...metti anke me nella lista delle facce da sfaciare. Tuti sanno chi sono. nn ti sarà difficile trovarmi. Quindi nn mi venire a dire che mi nascondo. Ho espresso la mia opinione alla luce del sole. Ciao.
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 14:53:50
Vabbo'ejacri'ma su cazz di sottovoce sul ci sti tu' se l'e'presa pure con me!e ti assicuro che va per il pesante,e il nervoso te lo fa venire!
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 19:35:09
infatti propio perchè hai espresso la tua opinione senza nasconderti dietro un clone hai guadagnato la mia stima(anche se non so chi sei)comunque ti faccio notare che mai un mio conoscente ha dovuto litigare per me,secondo io sono uno che si assume le sue responsabilità di fronte a tutto
anche se le mie erano minacce a entità astratte(penso che si possa fare,perchè sottovoce non è una persona,è un nome senza volto)terzo potevi risparmiartelo di nominare persone
che non c'entrano e quarto per quel che riguarda chi potrei trovarmi di fronte,se io mi sento di aver ragione,se lo mette sul piano della forza mi deve ammazzare e se lo mette su quello della legge, faccio quello che mi sento di fare,e se poi devo pagare un debito con la giustizia lo pago.Piacere di averti conosciuto e spero che tutti imparino da te che si parla senza nascondersi.
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 20:20:17
dimenticavo, anche dire non avere cervello in dotazione è da denuncia(cosa che io non farei mai,ne per questo ne per altro)ma quì ho notato che parecchie persone prima fanno gli offensivi e poi si rifugiano dietro questa parola.Per quanto mi riguarda non ho mai pensato seriamente di far male a qualcuno ,ma se mai un giorno lo dovessi pensare non
lo minaccerei mica sul forum.Stammi bene ejacrì e non mettere in mezzo chi non c'entra,che non è bello.Comunque grazie a te,e a qualcun'altro se mai mi dovessi sentir gravemente offeso da qualcuno, non lo minaccerò e non gli lascerò neanche provare che sono stato la causa dei suoi guai.Io forse devo crescere,ma tanti quì forse lo devono fare prima di me,non si offende e poi ci si rifugia dietro la parola denuncia,primo perchè per me non è bello, e secondo perchè tanto se si è andati oltre non ti serve a salvarti il culo(perlomeno con me)
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 20:21:39
Perfetto. Questi toni civili mi piacciono. Ciao.
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 20:44:22
...sempre saggio straniero...
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 22:28:22
ejacrì,chi mi conosce bene sa che non sono litigioso,non ti dico quante liti tra alte persone sono stato capace di evitare(non lo dico per vantarmi ma per farti capire come sono)solo che se uno ti offende e non ti dice chi è ti fa incazzare,vedi con te non ho avuto nessun problema.Io l'ho anche detto in un mio intervento,mi possono criticare e offendere(con un limite però)basta che non si nascondono e per me non c'è nessunissimo problema(come tu hai potuto constatare)comunque anche se lo faranno seguirò il consiglio dello stranierò.(non risponderò)Buona serata.
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 14:51:53
grande come sempre LO STRANIERO.... sagge parole......
un plauso a nche a eja' ..... per il resto

sccccccccccc baccà statt zittt
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 15:29:55
farlappatevi tutti quanti
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 17:10:42

..................................sottovoce

Nuova reply all'argomento:

per farlap breve

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)