La Piazza
PER FABER
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 18:10:01
il portiere di notte

il portiere di notte

Messaggio del 19-05-2008 alle ore 18:11:22
e terzinotto di giorno....
e terzinotto di giorno....
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 20:05:32
carlì

questa notizia mi ha rigenerato, in fondo pensa sia sempre stato il suo sogno
carlì
questa notizia mi ha rigenerato, in fondo pensa sia sempre stato il suo sogno

Messaggio del 19-05-2008 alle ore 20:16:30

Messaggio del 19-05-2008 alle ore 20:28:50
ne approfitto per nervarti CArlè
ne approfitto per nervarti CArlè
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 20:29:34
anch'io
anch'io
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 20:48:00
voglio vederlo all'opera
voglio vederlo all'opera

Messaggio del 19-05-2008 alle ore 21:22:10
faber che si cumbinate??
faber che si cumbinate??
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 22:59:52
per bob e kaiser... doppio
druso non ti preoccupare faber na cumbinate niende piuttosto stai attento tu quando vai in hotel con la minorizia potresti incappare nel famoso portiere di notte
per bob e kaiser... doppio

druso non ti preoccupare faber na cumbinate niende piuttosto stai attento tu quando vai in hotel con la minorizia potresti incappare nel famoso portiere di notte
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 23:12:16
quote:

potresti incappare nel famoso portiere di notte

Messaggio del 19-05-2008 alle ore 23:15:25
fate il nome,vi prego,se volete anche il cognome
fate il nome,vi prego,se volete anche il cognome
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 23:18:39
carlì come lo vedi in divisa ad accogliere i clienti?
ngi pozze penzà
carlì come lo vedi in divisa ad accogliere i clienti?
ngi pozze penzà
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 23:28:02
febr cache,chi??
febr cache,chi??
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 23:30:56
carlito nn me lo istigare
carlito nn me lo istigare
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 16:43:26
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 18:01:17
al posto vostro, non starei tanto tranquillo
mentre voi riposate....
meritatamente e pesantemente....
il portiere di notte....
è sveglio
al posto vostro, non starei tanto tranquillo
mentre voi riposate....
meritatamente e pesantemente....
il portiere di notte....
è sveglio
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 18:04:13
lo ha contattato pupi avati per un film...
lo ha contattato pupi avati per un film...
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 19:09:19
veramente pò durmì pur'iesse
veramente pò durmì pur'iesse
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 13:28:10
faber vederlo in divisa d'ordinanza sarebbe...

faber vederlo in divisa d'ordinanza sarebbe...
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 15:18:03
carlì perchè sabato sera non andiamo a vederlo all'opera?
carlì perchè sabato sera non andiamo a vederlo all'opera?
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 16:49:29
Sci però na riminete!!!!!
Sci però na riminete!!!!!
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 16:59:48
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 17:33:37
Faber, ti rispondo qui ma in realtà volevo fare un commento sul post che hai aperto sulle convocazioni per gli europei. Concordo con te (del resto nu a differenza di Cespu magneme lu pallone) sia su Inzaghi al posto di Borriello che soprattutto sulla sopravalutazione di Amelia. Però ti correggo: come terzo portiere doveva portare non Toldo o sereni come tu proponi, ma ............................. A ME CHE FACCIE LU PORTIERE E ALL'OCCORRENZA PUREN IL LIBERO, LO STOPPER, IL MEDIANO METODISTA E LA MEZZAPUNTA.
Rimani sempre un implacabile inzummatore della Salaria
Faber, ti rispondo qui ma in realtà volevo fare un commento sul post che hai aperto sulle convocazioni per gli europei. Concordo con te (del resto nu a differenza di Cespu magneme lu pallone) sia su Inzaghi al posto di Borriello che soprattutto sulla sopravalutazione di Amelia. Però ti correggo: come terzo portiere doveva portare non Toldo o sereni come tu proponi, ma ............................. A ME CHE FACCIE LU PORTIERE E ALL'OCCORRENZA PUREN IL LIBERO, LO STOPPER, IL MEDIANO METODISTA E LA MEZZAPUNTA.
Rimani sempre un implacabile inzummatore della Salaria
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 18:03:50
faber sei sempre l'implacabile nzummatore della salaria
faber sei sempre l'implacabile nzummatore della salaria

Messaggio del 21-05-2008 alle ore 18:13:32
carlì tu sei il mio massimo ispiratore

e poi io lo adoro quel ragazzo che ora vive di notte
carlì tu sei il mio massimo ispiratore

e poi io lo adoro quel ragazzo che ora vive di notte

Messaggio del 21-05-2008 alle ore 18:19:59
quote:
caro swann hai detto bene, po esse attendibile cespu che va truvenne le notizie di fubbal a lu micro bar interpellando mastre dunate, mastre cole e aristide?
Concordo con te (del resto nu a differenza di Cespu magneme lu pallone)
caro swann hai detto bene, po esse attendibile cespu che va truvenne le notizie di fubbal a lu micro bar interpellando mastre dunate, mastre cole e aristide?
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:18:43
faber, sappi che mastro cola negli anni '20 fu il primo in italia ad adottare il modulo wm
faber, sappi che mastro cola negli anni '20 fu il primo in italia ad adottare il modulo wm
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:20:08
quindi orrico ha copiato da lui?
quindi orrico ha copiato da lui?
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:25:41
e comunque
e comunque
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:41:44
quindi, se dobbiamo parlare di cinema, parliamo di cinema
quindi, se dobbiamo parlare di cinema, parliamo di cinema
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:44:50
ma questo succede dove lavora quel portiere di notte?
ma questo succede dove lavora quel portiere di notte?
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 16:51:00
è proprio il suo hotel. se ci fai caso c'è un attimo in cui si intravede il piazzale esterno.
questa è la scena in cui studiano i vecchi schemi di vittorio pozzo.
è proprio il suo hotel. se ci fai caso c'è un attimo in cui si intravede il piazzale esterno.
questa è la scena in cui studiano i vecchi schemi di vittorio pozzo.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 17:20:24
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 17:31:56
questa foto l'ho presa dal sito www.portieredinotte.net
questa foto l'ho presa dal sito www.portieredinotte.net
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 17:36:14
io ho trovato questa foto sullo stesso sito
io ho trovato questa foto sullo stesso sito
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 17:39:42
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 17:40:39
cespu ma il portiere di notte non faceva i fotoromanzi?
cespu ma il portiere di notte non faceva i fotoromanzi?
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 17:45:32
anche, sì. peccato che adesso stia rifacendo il sito ufficiale (clicca qui) altrimenti avremmo potuto saperne qualcosa di più
anche, sì. peccato che adesso stia rifacendo il sito ufficiale (clicca qui) altrimenti avremmo potuto saperne qualcosa di più
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 18:08:41

Messaggio del 23-05-2008 alle ore 09:41:31
buon lavoro portiere di notte, stanotte sarà dura...
buon lavoro portiere di notte, stanotte sarà dura...
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 13:20:30
razza di cialtroni che ne sapete voi dell'arte dell'ospitalità alberghiera...
razza di cialtroni che ne sapete voi dell'arte dell'ospitalità alberghiera...

Messaggio del 23-05-2008 alle ore 19:25:43
l'ospitalità alberghiera si può fare...
l'ospitalità alberghiera si può fare...
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 19:50:30
so che leggi, ti auguro le migliori fortune, mancano 2 ore all'inizio...
so che leggi, ti auguro le migliori fortune, mancano 2 ore all'inizio...
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 09:55:36
starai godendo del meritato riposo, ma non dimenticare che devi presentarti per il provino...
starai godendo del meritato riposo, ma non dimenticare che devi presentarti per il provino...
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 19:47:04
carlì prima ho visto il portire di notte, ma di giorno
carlì prima ho visto il portire di notte, ma di giorno

Messaggio del 26-05-2008 alle ore 20:34:06
ieri mi ha rivelato tutti i segreti per essere un bravo portiere di notte
ieri mi ha rivelato tutti i segreti per essere un bravo portiere di notte
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 20:35:21

e sarebbero?

e sarebbero?
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 20:36:38
non te li posso dire
però ho scoperto che è bravissimo a preparare le colazioni
non te li posso dire
però ho scoperto che è bravissimo a preparare le colazioni
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:31:37
guarda che cappuccini!!
guarda che cappuccini!!

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:34:16
e questa è opera sua?
e questa è opera sua?
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 15:26:19
frechete! alle clientesse ci disegna sempre il cuoricino. è un portiere che ha stile!
anche questo l'ha fatto lui:
frechete! alle clientesse ci disegna sempre il cuoricino. è un portiere che ha stile!
anche questo l'ha fatto lui:
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 15:32:53
che marpione
che marpione

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 15:33:49
il primo mi pare di più un culo a pecora!
il primo mi pare di più un culo a pecora!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 15:37:41
proprio l'altra settimana però gli è capitato un guaiaccio! una topona ha ordinato il solito cappuccino "pieno d'amore e di cuore" (proprio così gli ha detto!), ma per caso si è allontanata un attimo dal bancone e proprio mentre il portiere poggiava il cappuccino è arrivato un vecchio culattone, che ha scambiato l'innocente cuoricino per un bel culone... vedi, se lo giri uno si può sbagliare, soprattutto chi è abituato a pensare per doppi sensi... vabbò, comunque alla fine il frocione si è follemente innamorato pure lui, e il portiere ha dovuto buttarlo fuori a calci.
proprio l'altra settimana però gli è capitato un guaiaccio! una topona ha ordinato il solito cappuccino "pieno d'amore e di cuore" (proprio così gli ha detto!), ma per caso si è allontanata un attimo dal bancone e proprio mentre il portiere poggiava il cappuccino è arrivato un vecchio culattone, che ha scambiato l'innocente cuoricino per un bel culone... vedi, se lo giri uno si può sbagliare, soprattutto chi è abituato a pensare per doppi sensi... vabbò, comunque alla fine il frocione si è follemente innamorato pure lui, e il portiere ha dovuto buttarlo fuori a calci.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 15:39:03
cespu prima l'ho visto sotto casa,andava a lavorare dall'altra parte, ma mi ha confidato che il portiere di notte fa parte del suo futuro ormai
cespu prima l'ho visto sotto casa,andava a lavorare dall'altra parte, ma mi ha confidato che il portiere di notte fa parte del suo futuro ormai
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 15:43:38
faber, su questo ho una notizia bomba... ma vorrei aspettare un po' prima di farla scoppiare... magari domani...
faber, su questo ho una notizia bomba... ma vorrei aspettare un po' prima di farla scoppiare... magari domani...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 15:52:33
non vedo l'ora cespu, ma non oltre domani attenderò, dopo di che ti metterò mastre dunate alle calcagna con la sua feroce ciccina
non vedo l'ora cespu, ma non oltre domani attenderò, dopo di che ti metterò mastre dunate alle calcagna con la sua feroce ciccina
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:03:34
i suoi panini burro e marmellata sono delle vere delizie di pasticceria
i suoi panini burro e marmellata sono delle vere delizie di pasticceria
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:04:16

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:05:47
quote:
il famoso cappuccino plof

proprio mentre il portiere poggiava il cappuccino è arrivato un vecchio culattone, che ha scambiato l'innocente cuoricino per un bel culone...
il famoso cappuccino plof

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 10:13:43
riporto testualmente il messaggio ricevuto dal pdn pochi minuti fa:
"mi sono dimenticato di farti gli auguri per il compleanno ma mi perdonerai ben sapendo i miei impegni e.-portierali e sverzativi"
ho dovuto omettere il primo impegno per motivi di privacy ed evidenziare l'ultimo che è la sua attività primaria, quest'uomo è un modello per me carlì...
riporto testualmente il messaggio ricevuto dal pdn pochi minuti fa:
"mi sono dimenticato di farti gli auguri per il compleanno ma mi perdonerai ben sapendo i miei impegni e.-portierali e sverzativi"
ho dovuto omettere il primo impegno per motivi di privacy ed evidenziare l'ultimo che è la sua attività primaria, quest'uomo è un modello per me carlì...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:07:36
quote:

che mito
i miei impegni e.-portierali e sverzativi

che mito
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:25:24
faber, ti dice niente la azimut hotel company?
faber, ti dice niente la azimut hotel company?
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:51:33
cos'è la catena di hotel russi?
cos'è la catena di hotel russi?
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 19:09:15
già, proprio loro, e hanno appena comprato una ventina di alberghi in austria e germania clicca qui... pare facciano un torneo aziendale appicciatissimo, e c'è una squadra incazzatissima perchè l'ultima volta ha perso la finale a causa delle carenze a centrocampo: avevano un nanetto della carinzia a centrocampo abbastanza buono di piedi, ma di coccia non prendeva neanche una rimessa dal fondo. adesso stanno correndo ai ripari: c'è un agente immobiliare sloveno che gli sta facendo il mercato alla ricerca di dipendenti-giocatori, e questa settimana sta girando marche e abruzzo. che io sappia hanno preso appuntamento in un locale di fossacesia lungo la statale, e si vedranno lì prima del prossimo turno di notte. me l'ha assicurato una ragazza rumena figlia di un ex agente della polizia segreta di ceausescu che conosco... per avere notizie ufficiali mi sono iscritto alla newsletter aziendale della azimut spacciandomi per un portantino di novi sad... ti farò sapere. mantieni il massimo riserbo perchè quei vecchi marpioni dell'excelsior futbol club potrebbero cominciare un gioco al rialzo che rischia di far saltare l'affare.
già, proprio loro, e hanno appena comprato una ventina di alberghi in austria e germania clicca qui... pare facciano un torneo aziendale appicciatissimo, e c'è una squadra incazzatissima perchè l'ultima volta ha perso la finale a causa delle carenze a centrocampo: avevano un nanetto della carinzia a centrocampo abbastanza buono di piedi, ma di coccia non prendeva neanche una rimessa dal fondo. adesso stanno correndo ai ripari: c'è un agente immobiliare sloveno che gli sta facendo il mercato alla ricerca di dipendenti-giocatori, e questa settimana sta girando marche e abruzzo. che io sappia hanno preso appuntamento in un locale di fossacesia lungo la statale, e si vedranno lì prima del prossimo turno di notte. me l'ha assicurato una ragazza rumena figlia di un ex agente della polizia segreta di ceausescu che conosco... per avere notizie ufficiali mi sono iscritto alla newsletter aziendale della azimut spacciandomi per un portantino di novi sad... ti farò sapere. mantieni il massimo riserbo perchè quei vecchi marpioni dell'excelsior futbol club potrebbero cominciare un gioco al rialzo che rischia di far saltare l'affare.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 23:27:52

quote:

avevano un nanetto della carinzia a centrocampo abbastanza buono di piedi, ma di coccia non prendeva neanche una rimessa dal fondo.
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 18:06:45
accordo fatto: contratto milionario (non di euro ma di zloti polacchi, che comunque sempre milioni sono)!
già domani sera prende servizio in un albergo a cinque stelle alla periferia di salisburgo. prima del turno di notte però c'è la prima partita del torneo aziendale contro una filiale della repubblica ceca, quindi può giocare solo il primo tempo. ti farò sapere.
accordo fatto: contratto milionario (non di euro ma di zloti polacchi, che comunque sempre milioni sono)!
già domani sera prende servizio in un albergo a cinque stelle alla periferia di salisburgo. prima del turno di notte però c'è la prima partita del torneo aziendale contro una filiale della repubblica ceca, quindi può giocare solo il primo tempo. ti farò sapere.
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 18:08:04
fammi sapere cespu così organizzo le mie vacanze e prenoto in quell'albergo, peccato non possa vedermi la partita...
fammi sapere cespu così organizzo le mie vacanze e prenoto in quell'albergo, peccato non possa vedermi la partita...
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 18:10:14
mah, se magari passano il turno... il torneo va avanti fino ad agosto. si dice abbiano una bella squadretta.
mah, se magari passano il turno... il torneo va avanti fino ad agosto. si dice abbiano una bella squadretta.
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 18:11:36
ma non è che l'hanno convocato al posto di cannavaro?
ma non è che l'hanno convocato al posto di cannavaro?
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 18:14:07
la voce è circolata, soprattutto perchè ha insistito giacomelli, che ieri ha chiamato tutto il giorno donadoni. ma alla fine non se ne è fatto più niente. anche perchè la azimut non gli avrebbe dato il permesso.
la voce è circolata, soprattutto perchè ha insistito giacomelli, che ieri ha chiamato tutto il giorno donadoni. ma alla fine non se ne è fatto più niente. anche perchè la azimut non gli avrebbe dato il permesso.
Nuova reply all'argomento:
PER FABER
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui