La Piazza
per etero e non..
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 18:23:10
sondaggio rivolto sia a donne che uomini..etero od omo nn importa....
preferite più la bellezza "aggiustata"...tipo quella che si vede in tv...in cui sono tutti un pò ritoccati,maschietti compresi..o quella diciamo + genuina...che magari qualche difetto presenta ma che rimane "bellezza" nonostante ciò....?personalmente continuo a preferire alcuni iscritti di questo forum
sondaggio rivolto sia a donne che uomini..etero od omo nn importa....
preferite più la bellezza "aggiustata"...tipo quella che si vede in tv...in cui sono tutti un pò ritoccati,maschietti compresi..o quella diciamo + genuina...che magari qualche difetto presenta ma che rimane "bellezza" nonostante ciò....?personalmente continuo a preferire alcuni iscritti di questo forum
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 18:24:35
pure io
pure io

Messaggio del 14-02-2006 alle ore 18:25:50
bhe! col nome che porto......
bhe! col nome che porto......
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 19:42:50
Odio il look da Museo delle cere, l'aspetto leccato e lampadato, il vestire in maniera appariscente ed il modo di atteggiarsi che ne deriva.
Bellezza è anche il coraggio di mostrare ciò che realmente siamo.
Odio il look da Museo delle cere, l'aspetto leccato e lampadato, il vestire in maniera appariscente ed il modo di atteggiarsi che ne deriva.

Bellezza è anche il coraggio di mostrare ciò che realmente siamo.
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 19:54:31
Ma ovviamente acqua e sapone
o almeno una giusta via di mezzo...Mi piacerebbe svegliarmi la mattina e trovare colei che ho lasciato sul letto prima di addormentarmi, o comunque qualcosa che le assomigli e non Smigol che mi abbraccia dicendomi con la voce tremolante post dormita che sono il "suo tessssoro". E' così bello innamorarsi dei difetti delle persone che dopo un po' ci sembreranno i loro pregi più grandi
Ma ovviamente acqua e sapone
o almeno una giusta via di mezzo...Mi piacerebbe svegliarmi la mattina e trovare colei che ho lasciato sul letto prima di addormentarmi, o comunque qualcosa che le assomigli e non Smigol che mi abbraccia dicendomi con la voce tremolante post dormita che sono il "suo tessssoro". E' così bello innamorarsi dei difetti delle persone che dopo un po' ci sembreranno i loro pregi più grandi
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 19:55:36
stavo con una che la mattina dopo sembrava sempre un'altra
stavo con una che la mattina dopo sembrava sempre un'altra

Messaggio del 14-02-2006 alle ore 19:59:52
Acqua e Sapone non si discute
è vero è bello apprezzare anche i minimi difetti...
Acqua e Sapone non si discute
è vero è bello apprezzare anche i minimi difetti... Nuova reply all'argomento:
per etero e non..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui