Messaggio del 22-04-2004 alle ore 16:59:09
Questo è un forum dove ci si distrae, discute del più e del meno. Io mi sono permessa di invaderlo con argomenti pesanti. Ho indicato pagine web con foto che rappresentano una realtà raccapricciante. Tutto con l'intento di fare controinformazione in ambienti che magari non sono a mio parere sufficientemente informati. Credo però sia giusto, se qualcuno di voi è infastidito da quello che propongo, che me lo dica. Eviterò in questo caso di riproporre argomenti e immagini relativi agli orrori della guerra in Iraq e appelli (come quelli per i volontari) che forse alcuni di voi reputano inadatti a questo forum. Fatemi sapere cosa ne pensate. Nel frattempo vi indico un altra pagina web di immagini che i media ufficiali non vi proporranno mai. Insisto nel dire che sono immagini choccanti, inadatte alle persone troppo sensibili.
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 21:19:08
sei riuscita di nuovo a toccarmi il cuore....peter pan non scherzo ma io davanti a ciò stò versando lacrime di dolore vero....che hanno fatto di male queste persone
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 21:33:57
sono contrario anch´io a questa guerra come tutte le guerre...ma vi ricordate solo ora che muore gente....?
tutti i giorni scompaiono persone ,per fame,per malattie,per guerre.......ejjá la marina mercnatile....
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 21:35:36
bob la gente muore tutti i giorni per fame,malattie e hai ragione ma perchè nn facciamo niente...invece di aiutare la gente a sopravvivere cerchiamo le motivazioni per innescare una nuova guerra e creare nuove vittime...allò siamo tutti scemi..
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 22:05:10
beh....non mi sembra che qui sopra siamo molto informati delle VERITA' SCOMODE che i media non propongono...
grazie peter...continua così...
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 22:16:03
credo che non abbiamo bisogno di queste cose per sapere cosa succede da miliardi di anni su questo pianeta....per il potere "l´uomo"fa di tutto...fa morire di fame...fa le guerre ecc. ecc. ecc.......non credo che avete scoperto l´acqua calda.... senza offesa per le vostre ricerche e per i vostri o nostri ideali....
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 00:35:50
e più l'uomo si guarderà allo specchio e più troverà il coraggio per negare ciò che i suoi stessi occhi vedono...