La Piazza

per diane parte 2
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 20:51:58
è bastato un attimo! E' vero! ma sai da cosa? dall'attimo in cui sono partita a quello per dedicarti alle amiche del forum. l'amicizia è un bene da coltivare,certo,ma ricordandosi di non suscitare in altri sentimenti distruttivi che nel rapporto di coppia fanno male! si scherza,lo so ,ma tutto ha un limite! vuoi sapere amore come mi sento?te lo dico pubblicamenterofondamente svuotata da quell'amore di cui ti parli e che indiscutibilmente provo ancora! E' vivo dentro di me! ma l'amore è fatto anche di rispetto e complicità:a me non è concesso di conoscere le tue amicizie,soprattutto se si tratta di donne,questo mi dispiace e mi fa dubitare.il pc è un mezzo di comunicazione che mi piace,ma i rapporti umani,soprattutto quelli di coppia vanno coltivati di persona e in privato!sono stanca,amore,di tutte quelle battute che leggo sul forum sul tuo conto ed inevitabilmente sul mio! non sono sparita sei tu che mi hai dimenticata ed accantonata,pensando:tanto lei è la mia donna!!!!!!!!!!!!ti amo anch'io ma non posso accettare di non sentirmi come un tempo!!
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 20:24:50
Sono arrivato a metà e stavo già annegando nel miele. Pesante, le donne non sono così romantiche, almeno quelle buzzurrone ( ) che conosco io.
Quindi fatti, non pugnette.
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 20:05:32
E’ stato un attimo…. Mi sei apparsa dinnanzi quasi per caso, i miei occhi mestamente per terra puntati, guardandosi intorno con fare dissuaso dal tuo esistere vennero illuminati. guardarti, sognarti, quasi un incanto, stupirmi di te per istanti infiniti, storditi da una bellezza, da non poter dir quanto, i miei raminghi pensieri da te rapiti. Tutto nasce e tutto muore in un attimo solo, amori e delusioni s’accavallano nello stesso momento emozioni che ti rapiscono e prendono il volo, ma poi cadono e muoiono senza lamento. Ti ho visto, ammirata e in parte compresa, completamente schiavo di quel tuo guardarmi, ho abbassato di colpo ogni mia difesa ed è bastato un attimo per innamorarmi. Ma in un altro attimo, figlio del precedente, mi hai girato le spalle e sei sparita, del tuo profumo ne avevo piena la mente ma poco dopo quella tua linfa era già esaurita. E’ stato un attimo, ma è già finito, un fuoco di paglia che s’è spento, il frutto di un amore infondo mai partorito, e sei volata via come foglia nel vento.

Nuova reply all'argomento:

per diane parte 2

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)