La Piazza
PER DELEUZE...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 10:19:58
pardon pesadilla
pardon pesadilla
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 10:17:54
delèèèèèèèèèèèèèèè il tuo incubo, nightmare, pasadilla està llegando!!!!
estàs listo???????
abbasciu a lu salentuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
delèèèèèèèèèèèèèèè il tuo incubo, nightmare, pasadilla està llegando!!!!
estàs listo???????
abbasciu a lu salentuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:18:23
e lu pelu tettoruto, ha ditt l'atru iorn
e lu pelu tettoruto, ha ditt l'atru iorn

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:14:35
e lu pelu!!!!
e lu pelu!!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:13:38
quoto deleuze
pekkè a lu salentu ci stà lu sole lu mare e lu ventu
quoto deleuze

pekkè a lu salentu ci stà lu sole lu mare e lu ventu
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:12:23
lu pelu???
lu pelu???
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:11:54
e lu pelu??
e lu pelu??
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:11:14
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e stasera mi mbriaco
delè teng arrivà

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e stasera mi mbriaco

delè teng arrivà


Messaggio del 08-08-2007 alle ore 18:53:37
bastaaaaaaaaaaaaaa sto stressataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vogghio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio ubriacarmiiiiiiiiiiiii fare tardi la seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fare sesso in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sa che sto esauritaaaaaaaaaaaaaa
bastaaaaaaaaaaaaaa sto stressataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vogghio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio ubriacarmiiiiiiiiiiiii fare tardi la seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fare sesso in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sa che sto esauritaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:12:22
Delé vatte a legge tutte le history di msn e pi sedi che gli manca ein paar abgelaufen eier
Delé vatte a legge tutte le history di msn e pi sedi che gli manca ein paar abgelaufen eier
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:43:45
cmq
cmq

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:42:07
le tue raccomandazioni non hanno motivo di esistere...
pekkè a lu salentu ci stà lu sole lu mare e lu ventu
le tue raccomandazioni non hanno motivo di esistere...
pekkè a lu salentu ci stà lu sole lu mare e lu ventu
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:23:21
secondo me non tornerà più
secondo me non tornerà più
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:15:15
oddio rosinella gliel'hai scritto alle 00:15 !
OPS volevo dire africa
w l'amour
oddio rosinella gliel'hai scritto alle 00:15 !

OPS volevo dire africa

w l'amour
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 07:25:26
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:31:31
Manchi anche a me
Manchi anche a me
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:15:56
Ebbene si devo ammetterlo....Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho ammesso
più che altro a chi poso stressare???
Ma nn aver paura domenica sta arrivando

cmq
.asd:
e lovvo anche tony death
m'raccumann
Ebbene si devo ammetterlo....Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho ammessopiù che altro a chi poso stressare???

Ma nn aver paura domenica sta arrivando


cmq

.asd:e lovvo anche tony death

m'raccumann
Nuova reply all'argomento:
PER DELEUZE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







