La Piazza

PER DELEUZE...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:15:56
Ebbene si devo ammetterlo....Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil'ho ammesso
più che altro a chi poso stressare???
Ma nn aver paura domenica sta arrivando
cmq.asd:
e lovvo anche tony death
m'raccumann
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:31:31
Manchi anche a me
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 07:25:26
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:15:15
oddio rosinella gliel'hai scritto alle 00:15 !

OPS volevo dire africa

w l'amour
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:23:21
secondo me non tornerà più
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:42:07
le tue raccomandazioni non hanno motivo di esistere...

pekkè a lu salentu ci stà lu sole lu mare e lu ventu
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:43:45
cmq
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:12:22
Delé vatte a legge tutte le history di msn e pi sedi che gli manca ein paar abgelaufen eier
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 18:53:37
bastaaaaaaaaaaaaaa sto stressataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vogghio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio ubriacarmiiiiiiiiiiiii fare tardi la seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fare sesso in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sa che sto esauritaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:11:14
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e stasera mi mbriaco
delè teng arrivà
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:11:54
e lu pelu??
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:12:23
lu pelu???
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:13:38
quoto deleuze
pekkè a lu salentu ci stà lu sole lu mare e lu ventu
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:14:35
e lu pelu!!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:18:23
e lu pelu tettoruto, ha ditt l'atru iorn
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 10:17:54
delèèèèèèèèèèèèèèè il tuo incubo, nightmare, pasadilla està llegando!!!! estàs listo??????? abbasciu a lu salentuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 10:19:58
pardon pesadilla

Nuova reply all'argomento:

PER DELEUZE...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)