La Piazza

Per Cosa siamo Famosi????
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:55:47
2 lancianesi!






Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:49:24
sapete cosa è peggio di 1 lancianese?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:45:16
secondo me siamo famosi perchè ogni qual volta andiamo fuori e non conoscono lanciano gli facciamo una coccia così su lanciano e i lancianesitant'è che alla fine siamo conosciuti per quanto rompiamo le scatole
anche per quanto ci fracichiamo pesante
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:45:12
Di Pietro ha studiato al classico di Lanciano
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:44:57
alle mie amiche:
"ragazze allora? vogliamo andare a farci un giro a lanciano?"
e loro:
"ma a lanciano che ci andiamo a fare? sono tutti ghei!!!"
"e poi si 'mbriacano e fanno a botte"
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:44:32
Io quoto Mat, un tempo siamo stati famosi per gli stupri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:42:58
sci , ma si guardano bene dal farlo sapere in giro!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:39:47
è originario di ortona pure Maurizio Costanzo e pure Gigi Sabani
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:27:55
siamo famosi perchè qui non è mai nato un fenomeno mondiale (miracolo a parte)... però avem ess li chiù frign di tutt'quent!


pensa un po...pure ortona potrebbe parlare nel suo piccolo.. almeno li è nato rocco tano..
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:13:19
momo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 16:44:10
Quote:
x marianna crognale e ray sugar sandro   

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:39:48
White Rabbit










CROST
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:47:29
e chi cazzo è sa Mariangela Crognale?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:45:59
adonai ..... vorresti sapere ma non sai e non lo saprai.
Ecco che emerge la parte negativa!!
leggi bene ho parlato di VITA non di f...
ciao ciao
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:05:58
ma se 3 quarti dei lancianesi non sà nemmeno cosa cazzo sono sti miracoli, secondo te fuori lanciano a qualcuno può fregare?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:03:44
per i miracoli
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:01:33

c'è stato un periodo in cui lanciano era famosissima in certi ambienti milanesi, bolognesi ecc. ecc.
la chiamavano "il piccolo marocco"
qualcuno sa perchè?



Ma quale piccolo marocco, magari e poi statti sicuro che a milano non ci stracaga nisciune. e fanne bbone.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:12:07
tonino il napoletano
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 05:28:00
c'è stato un periodo in cui lanciano era famosissima in certi ambienti milanesi, bolognesi ecc. ecc.
la chiamavano "il piccolo marocco"
qualcuno sa perchè?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:13:59
vai a lanciano?


noooo non ci andare che li si 'mbriacano e fanno a botte!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:04:33
Lanciano... ah il paese di Bruce Wayne!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:25:25
perchè, lanciano è famosa?

a me capito che mi dissero :ah si, lanciano terme... mentre un altro credeva parlassi di laRciano, che credo sia nel lazio... ma appena diverremo provincia...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:21:50
L'unica cosa utile lancianese da ricordare in tutta italia, orgoglio della nostra città è soltanto il video CIMONE. Per il resto non ci caga nessuno.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:27:47
Stupri
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:23:17
pe la chicca
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:03:04

x me siete famosi per una gran bella ragazza ch equattro anni or sono mi ha ridato la gioia di vivere e che gioia!!!

ah, mo' si chiama "gioia di vivere" sarà contenta la ragazza, visto che diffondi per internet le sue migliori qualità
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:27:15
Siamo famosi per i Fogneti & i Barconi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:19:06
x me siete famosi per una gran bella ragazza ch equattro anni or sono mi ha ridato la gioia di vivere e che gioia!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:13:21

x marianna crognale e ray sugar sandro



ke kulo eh!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:02:55

Siamo famosi pure per Fast chè è un emerito imbecille....



abbiamo il festarella!!!

sdas



Per le loffe del sapiente che puzzano d'ova freciche....



sdas



Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:44:33
per me
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:15:56
per i cazzarelli
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:14:34
Per le loffe del sapiente che puzzano d'ova freciche....



sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:13:42
abbiamo il festarella!!!

sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:11:37
Siamo famosi pure per Fast chè è un emerito imbecille....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:10:40
lanciano.it
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:03:26
Voglio altri punti di riferimento per questi lanGianesi...


Dicono che sò malamendi....


E'Vero???





sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:02:46
famosi...
x marianna crognale e ray sugar sandro
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:59:28
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:59:04
Mang tu magn!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:58:00
Comunque dovevi rispondere a tono...era per rompere...non ti arrabbiare....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:56:52
Italo magne Cimon, magne....








magnè....



Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:55:21
Il Solipsista magntl tu Cimon !
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:55:16
seguo Kaiser..

RSS
Barbablues
CLP
Pozzolini
Di Fonzo

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:55:07
Ah...altro famoso personaggio CHE ci indica all'"estero"....


"Ah, ma tu sì di Langian????Ah ah ah !!!Aell tinet lu Duce...."


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:53:01
lu rentrocele e pallotte cace e ove
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:52:57
Pallè Magne Cimon....




Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:52:18
CIMON



Magne.....Magne Cimon....chiù sgrizz m'bacciè tu....



Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:52:05
altri post sui lancianesi...cirte fantasie tinete
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:50:18
di dove sei?
di Lanciano
ah bella Lanciano ci sono le terme no?
^^
di dove sei?
di Lanciano
ah si in Puglia
^^
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:49:49
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:49:16
Italo pur tù....


Magne Cimon....












sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:48:16
Famosi per la nostra "cafonaggine"
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:47:27
I Lancianesi per cosa sono famosi fuori dalla capitale frentana????


Oltre che "Frijià Crist & Cimon", per cosa ci conoscono????







Magnet tutt quind Cimon....







sdas

Nuova reply all'argomento:

Per Cosa siamo Famosi????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)