La Piazza
Per Cosa siamo Famosi????
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:55:47
2 lancianesi!
2 lancianesi!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:49:24
sapete cosa è peggio di 1 lancianese?
sapete cosa è peggio di 1 lancianese?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:45:16
secondo me siamo famosi perchè ogni qual volta andiamo fuori e non conoscono lanciano gli facciamo una coccia così su lanciano e i lancianesi
tant'è che alla fine siamo conosciuti per quanto rompiamo le scatole
anche per quanto ci fracichiamo pesante
secondo me siamo famosi perchè ogni qual volta andiamo fuori e non conoscono lanciano gli facciamo una coccia così su lanciano e i lancianesi
tant'è che alla fine siamo conosciuti per quanto rompiamo le scatole
anche per quanto ci fracichiamo pesante
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:45:12
Di Pietro ha studiato al classico di Lanciano
Di Pietro ha studiato al classico di Lanciano
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:44:57
alle mie amiche:
"ragazze allora? vogliamo andare a farci un giro a lanciano?"
e loro:
"ma a lanciano che ci andiamo a fare? sono tutti ghei!!!"
"e poi si 'mbriacano e fanno a botte"
alle mie amiche:
"ragazze allora? vogliamo andare a farci un giro a lanciano?"

e loro:
"ma a lanciano che ci andiamo a fare? sono tutti ghei!!!"

"e poi si 'mbriacano e fanno a botte"
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:44:32
Io quoto Mat, un tempo siamo stati famosi per gli stupri
Io quoto Mat, un tempo siamo stati famosi per gli stupri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:42:58
sci , ma si guardano bene dal farlo sapere in giro!
sci , ma si guardano bene dal farlo sapere in giro!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:39:47
è originario di ortona pure Maurizio Costanzo e pure Gigi Sabani
è originario di ortona pure Maurizio Costanzo e pure Gigi Sabani
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:27:55
siamo famosi perchè qui non è mai nato un fenomeno mondiale (miracolo a parte)... però avem ess li chiù frign di tutt'quent!
pensa un po...pure ortona potrebbe parlare nel suo piccolo.. almeno li è nato rocco tano..
siamo famosi perchè qui non è mai nato un fenomeno mondiale (miracolo a parte)... però avem ess li chiù frign di tutt'quent!
pensa un po...pure ortona potrebbe parlare nel suo piccolo.. almeno li è nato rocco tano..
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:13:19
momo
momo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 16:44:10
Quote:
x marianna crognale e ray sugar sandro![]()
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:39:48
White Rabbit

CROST
White Rabbit


CROST
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:47:29
e chi cazzo è sa Mariangela Crognale?
e chi cazzo è sa Mariangela Crognale?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:45:59
adonai ..... vorresti sapere ma non sai e non lo saprai.
Ecco che emerge la parte negativa!!
leggi bene ho parlato di VITA non di f...
ciao ciao
adonai ..... vorresti sapere ma non sai e non lo saprai.
Ecco che emerge la parte negativa!!
leggi bene ho parlato di VITA non di f...
ciao ciao
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:05:58
ma se 3 quarti dei lancianesi non sà nemmeno cosa cazzo sono sti miracoli, secondo te fuori lanciano a qualcuno può fregare?
ma se 3 quarti dei lancianesi non sà nemmeno cosa cazzo sono sti miracoli, secondo te fuori lanciano a qualcuno può fregare?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:03:44
per i miracoli
per i miracoli
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:01:33
quote:
Ma quale piccolo marocco, magari
e poi statti sicuro che a milano non ci stracaga nisciune. e fanne bbone.
c'è stato un periodo in cui lanciano era famosissima in certi ambienti milanesi, bolognesi ecc. ecc.
la chiamavano "il piccolo marocco"
qualcuno sa perchè?
Ma quale piccolo marocco, magari
e poi statti sicuro che a milano non ci stracaga nisciune. e fanne bbone.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:12:07
tonino il napoletano
tonino il napoletano
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 05:28:00
c'è stato un periodo in cui lanciano era famosissima in certi ambienti milanesi, bolognesi ecc. ecc.
la chiamavano "il piccolo marocco"
qualcuno sa perchè?
c'è stato un periodo in cui lanciano era famosissima in certi ambienti milanesi, bolognesi ecc. ecc.
la chiamavano "il piccolo marocco"
qualcuno sa perchè?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:13:59
vai a lanciano?
noooo non ci andare che li si 'mbriacano e fanno a botte!!!
vai a lanciano?

noooo non ci andare che li si 'mbriacano e fanno a botte!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:04:33
Lanciano... ah il paese di Bruce Wayne!
Lanciano... ah il paese di Bruce Wayne!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:25:25
perchè, lanciano è famosa?
a me capito che mi dissero :ah si, lanciano terme...
mentre un altro credeva parlassi di laRciano, che credo sia nel lazio... ma appena diverremo provincia... 
perchè, lanciano è famosa?

a me capito che mi dissero :ah si, lanciano terme...
mentre un altro credeva parlassi di laRciano, che credo sia nel lazio... ma appena diverremo provincia... 
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:21:50
L'unica cosa utile lancianese da ricordare in tutta italia, orgoglio della nostra città è soltanto il video CIMONE. Per il resto non ci caga nessuno.
L'unica cosa utile lancianese da ricordare in tutta italia, orgoglio della nostra città è soltanto il video CIMONE. Per il resto non ci caga nessuno.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:27:47
Stupri
Stupri
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:23:17
pe la chicca
pe la chicca
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:03:04
quote:
ah, mo' si chiama "gioia di vivere"
sarà contenta la ragazza, visto che diffondi per internet le sue migliori qualità
x me siete famosi per una gran bella ragazza ch equattro anni or sono mi ha ridato la gioia di vivere e che gioia!!!
sarà contenta la ragazza, visto che diffondi per internet le sue migliori qualità
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:27:15
Siamo famosi per i Fogneti & i Barconi
Siamo famosi per i Fogneti & i Barconi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:19:06
x me siete famosi per una gran bella ragazza ch equattro anni or sono mi ha ridato la gioia di vivere e che gioia!!!
x me siete famosi per una gran bella ragazza ch equattro anni or sono mi ha ridato la gioia di vivere e che gioia!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:13:21
quote:
ke kulo eh!
x marianna crognale e ray sugar sandro
ke kulo eh!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:02:55
quote:
quote:
quote:
Siamo famosi pure per Fast chè è un emerito imbecille....
abbiamo il festarella!!!
sdas
Per le loffe del sapiente che puzzano d'ova freciche....
sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:44:33
per me
per me
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:15:56
per i cazzarelli
per i cazzarelli
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:14:34
Per le loffe del sapiente che puzzano d'ova freciche....
sdas
Per le loffe del sapiente che puzzano d'ova freciche....

sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:13:42
abbiamo il festarella!!!
sdas
abbiamo il festarella!!!
sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:11:37
Siamo famosi pure per Fast chè è un emerito imbecille....
Siamo famosi pure per Fast chè è un emerito imbecille....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:10:40
lanciano.it
lanciano.it
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:03:26
Voglio altri punti di riferimento per questi lanGianesi...
Dicono che sò malamendi....
E'Vero???
sdas
Voglio altri punti di riferimento per questi lanGianesi...
Dicono che sò malamendi....

E'Vero???
sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:02:46
famosi...
x marianna crognale e ray sugar sandro
famosi...
x marianna crognale e ray sugar sandro
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:59:28
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:59:04
Mang tu magn!
Mang tu magn!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:58:00
Comunque dovevi rispondere a tono...era per rompere...non ti arrabbiare....
Comunque dovevi rispondere a tono...era per rompere...non ti arrabbiare....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:56:52
Italo magne Cimon, magne....

magnè....
Italo magne Cimon, magne....

magnè....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:55:21
Il Solipsista magntl tu Cimon !
Il Solipsista magntl tu Cimon !
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:55:16
seguo Kaiser..
RSS
Barbablues
CLP
Pozzolini
Di Fonzo
seguo Kaiser..
RSS
Barbablues
CLP
Pozzolini
Di Fonzo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:55:07
Ah...altro famoso personaggio CHE ci indica all'"estero"....
"Ah, ma tu sì di Langian????Ah ah ah !!!Aell tinet lu Duce...."
Ah...altro famoso personaggio CHE ci indica all'"estero"....
"Ah, ma tu sì di Langian????Ah ah ah !!!Aell tinet lu Duce...."
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:53:01
lu rentrocele e pallotte cace e ove
lu rentrocele e pallotte cace e ove
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:52:57
Pallè Magne Cimon....
Pallè Magne Cimon....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:52:18
CIMON
Magne.....Magne Cimon....chiù sgrizz m'bacciè tu....
CIMON

Magne.....Magne Cimon....chiù sgrizz m'bacciè tu....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:52:05
altri post sui lancianesi...cirte fantasie tinete
altri post sui lancianesi...cirte fantasie tinete
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:50:18
di dove sei?
di Lanciano
ah bella Lanciano ci sono le terme no?
^^
di dove sei?
di Lanciano
ah si in Puglia
^^
di dove sei?
di Lanciano
ah bella Lanciano ci sono le terme no?
^^
di dove sei?
di Lanciano
ah si in Puglia
^^
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:49:49
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:49:16
Italo pur tù....
Magne Cimon....


sdas
Italo pur tù....
Magne Cimon....


sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:48:16
Famosi per la nostra "cafonaggine"
Famosi per la nostra "cafonaggine"
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:47:27
I Lancianesi per cosa sono famosi fuori dalla capitale frentana????
Oltre che "Frijià Crist & Cimon", per cosa ci conoscono????

Magnet tutt quind Cimon....
sdas
I Lancianesi per cosa sono famosi fuori dalla capitale frentana????

Oltre che "Frijià Crist & Cimon", per cosa ci conoscono????

Magnet tutt quind Cimon....
sdas
Nuova reply all'argomento:
Per Cosa siamo Famosi????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


























