La Piazza
Per chi vede "il sole a strisce"...
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 04:39:01
NELLA TUA STANZA - Marcello de Angelis
NB: ringraziamo Marcello de Angelis per averci concesso di inserire le canzoni della sua Cassetta!
Nella tua stanza colore di rugiada
la vita canta, la notte è già passata,
raggi di sole appaiono ad oriente,
la pioggia cade bagnandoci la mente.
Nella mia stanza il Sole non arriva
nessuno canta la morte ci è vicina
nell'aria manca ogni genere di odori
nella mia stanza ti tolgono i sapori.
Nella tua stanza grandi finestre aperte
le serrature non chiudono le porte
sulle pareti uccelli e arcobaleni
nella tua stanza quello che sogni ottieni.
Nella mia stanza camicie senza braccia
dei tuoi pensieri cancellano ogni traccia
ogni parola rimbalza sopra i muri
anche i tuoi passi non sono più sicuri.
Nella tua stanza si gioca con l'amore
tutto rinasce se il giorno prima muore
come era bello sentire le tue mani
sulla tua pelle correvano i miei sogni.
Nella mia stanza comandano i guardiani
quando ci parlan ci trattan come cani
non vedo un fiore da non so quanto tempo
una parola gentile non la sento.
Spero solo che la tua bella stanza
per la tua gioia duri ancora abbastanza
per poter dire che per quanto han provato
chi era il tuo uomo non l'hanno mai piegato.
Nella tua stanza ...
qui potrete scaricare l'mp3 della canzone.
Dedico questo post alla memoria di molta gente finita dentro a causa di un credo, di un sogno, di un'idea..
La canzone narra di un caso abbastanza paradossale e triste: si tratta di un camerata che finito dentro si rivolge alla ex fidanzata...
Marcello de Angelis segna un'altra fondamentale tappa nella crescita della musica alternativa di estrema destra.
NELLA TUA STANZA - Marcello de Angelis
NB: ringraziamo Marcello de Angelis per averci concesso di inserire le canzoni della sua Cassetta!
Nella tua stanza colore di rugiada
la vita canta, la notte è già passata,
raggi di sole appaiono ad oriente,
la pioggia cade bagnandoci la mente.
Nella mia stanza il Sole non arriva
nessuno canta la morte ci è vicina
nell'aria manca ogni genere di odori
nella mia stanza ti tolgono i sapori.
Nella tua stanza grandi finestre aperte
le serrature non chiudono le porte
sulle pareti uccelli e arcobaleni
nella tua stanza quello che sogni ottieni.
Nella mia stanza camicie senza braccia
dei tuoi pensieri cancellano ogni traccia
ogni parola rimbalza sopra i muri
anche i tuoi passi non sono più sicuri.
Nella tua stanza si gioca con l'amore
tutto rinasce se il giorno prima muore
come era bello sentire le tue mani
sulla tua pelle correvano i miei sogni.
Nella mia stanza comandano i guardiani
quando ci parlan ci trattan come cani
non vedo un fiore da non so quanto tempo
una parola gentile non la sento.
Spero solo che la tua bella stanza
per la tua gioia duri ancora abbastanza
per poter dire che per quanto han provato
chi era il tuo uomo non l'hanno mai piegato.
Nella tua stanza ...
qui potrete scaricare l'mp3 della canzone.
Dedico questo post alla memoria di molta gente finita dentro a causa di un credo, di un sogno, di un'idea..
La canzone narra di un caso abbastanza paradossale e triste: si tratta di un camerata che finito dentro si rivolge alla ex fidanzata...
Marcello de Angelis segna un'altra fondamentale tappa nella crescita della musica alternativa di estrema destra.
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 09:23:00
Grandissimo!!! Ma allora conosci i 270bis?????
in ogni caso ascolta "SALVE SOLE", parla dell'ultimo giorno di prigionia..c'è l'esaltazione di tutto ciò che sino a quel momento era stato scontato, anche le più piccole e banali assumono tratti speciali, i compagni di cella e i loro giorni uniti nella sofferenza della reclusione...Una delle mie preferite in assoluto.....Hobbit ascoltali meglio!!!Tra i gruppi di musica "nn conforme" sono i migliori te lo assicuro.
Grandissimo!!! Ma allora conosci i 270bis?????
in ogni caso ascolta "SALVE SOLE", parla dell'ultimo giorno di prigionia..c'è l'esaltazione di tutto ciò che sino a quel momento era stato scontato, anche le più piccole e banali assumono tratti speciali, i compagni di cella e i loro giorni uniti nella sofferenza della reclusione...Una delle mie preferite in assoluto.....Hobbit ascoltali meglio!!!Tra i gruppi di musica "nn conforme" sono i migliori te lo assicuro.
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 13:26:40
Vorrei poterli ascolatare ma non sono ancora riuscito a reperire nulla della loro discografia..
Vorrei poterli ascolatare ma non sono ancora riuscito a reperire nulla della loro discografia..
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 03:06:46
C'è "qualcuno" che mi ha promesso un loro cd... vorrei incitare questo qualcuno a fare in fretta
C'è "qualcuno" che mi ha promesso un loro cd... vorrei incitare questo qualcuno a fare in fretta
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 03:23:26
Mister qui occorre chiarire un equivoco... non conoscevo i 270 bis al punto da ignorare che Marcello de Angelis fosse il loro attuale cantante.
Sabato mi sono recato con la sez. di Lanciano all'assemblea nazionale di Forza Nuova, e sull'autobus, parlando con un camerata, ho scoperto quella che effettivamente è la realtà: sono anni che Marcello non canta più da solista. Cioè da come lo conoscevo io.
In ogni caso i 270 bis hanno clamorosamente mollato alle posizioni forse più comode di A.N.
Ho sentito dire che Marcello sia diventato una specie di paraculo
.
Sono rimasto stupito da ciò forse quasi ai livelli di quando sono stato costretto a vedere la Mussolini che salutava romanamente sul palco assieme a Fiore, Tilger, Gozzi, Bussinello, Caratossidis e gli altri..ma dove si presenta?
-------------------------------------------------
Editato il 03:33:45 23/02/2004 da bartam
Mister qui occorre chiarire un equivoco... non conoscevo i 270 bis al punto da ignorare che Marcello de Angelis fosse il loro attuale cantante.
Sabato mi sono recato con la sez. di Lanciano all'assemblea nazionale di Forza Nuova, e sull'autobus, parlando con un camerata, ho scoperto quella che effettivamente è la realtà: sono anni che Marcello non canta più da solista. Cioè da come lo conoscevo io.
In ogni caso i 270 bis hanno clamorosamente mollato alle posizioni forse più comode di A.N.
Ho sentito dire che Marcello sia diventato una specie di paraculo
.
Sono rimasto stupito da ciò forse quasi ai livelli di quando sono stato costretto a vedere la Mussolini che salutava romanamente sul palco assieme a Fiore, Tilger, Gozzi, Bussinello, Caratossidis e gli altri..ma dove si presenta?
-------------------------------------------------
Editato il 03:33:45 23/02/2004 da bartam
Nuova reply all'argomento:
Per chi vede "il sole a strisce"...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui