La Piazza

per chi non sa...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:33:21
quande je belle a fà li voccaperte ora,senza sapere come ,quando e perché

Grazie Triade (Sampozzo per il suo intervento)



[url=http://www.lanciano.it/forum/lancianoit_story/hallo_lancianocool/205/] [url]
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:34:00




caro EDIT...ancora in Brasile sei?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:34:19
nin si apre

Nuova reply all'argomento:

per chi non sa...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)