La Piazza
PER CHI HA UN DOMINIO...
Messaggio del 11-06-2005 alle ore 21:09:06
.
.
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 14:08:14
mazzinga presto avra' il dominio ...sul mondo! AH! AH! AAHAH!
mazzinga presto avra' il dominio ...sul mondo! AH! AH! AAHAH!
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 14:02:26
La stampavi
La stampavi
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 13:28:33
Mat non è un'email è una lettera raccomandata che è arrivata in ufficio, di email ne arrivano a centinaia così, ma quelle neanche le apro... come avrei fatto a pulirmi quello che mi ci sono pulito con un'email?
Mat non è un'email è una lettera raccomandata che è arrivata in ufficio, di email ne arrivano a centinaia così, ma quelle neanche le apro... come avrei fatto a pulirmi quello che mi ci sono pulito con un'email?
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 12:25:28
Il mio mantainer mi aveva avvisato via email precedentemente, ma diciamo che ormai email del genere vengono cestinate al volo
"vuoi pagare? bla bla bla"
Il mio mantainer mi aveva avvisato via email precedentemente, ma diciamo che ormai email del genere vengono cestinate al volo
"vuoi pagare? bla bla bla"
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 11:50:44
E' arrivato qualcosa di simile anche a me!
1000 euro l'anno per 3 anni con opzione per altri 3 fino a disdetta e solo per inserire l'indirizzo del Museo su un fantomatico registro....
"Lu uaje di li fricature e che n'za rissumije maje une nghi llatre!"
P.S. Il mittente era una società con sede a Ginevra.
E' arrivato qualcosa di simile anche a me!
1000 euro l'anno per 3 anni con opzione per altri 3 fino a disdetta e solo per inserire l'indirizzo del Museo su un fantomatico registro....
"Lu uaje di li fricature e che n'za rissumije maje une nghi llatre!"
P.S. Il mittente era una società con sede a Ginevra.
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 11:47:52
ji n´n zo fatte niende
so´nociente
ji n´n zo fatte niende
so´nociente
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 11:46:40
Mi è arrivata l'altro giorno, inutile che ti dico cosa mi ci sono pulito
Certo che il tedesco che vuole andare a rubare a casa del ladro è veramente clamoroso!
Mi è arrivata l'altro giorno, inutile che ti dico cosa mi ci sono pulito
Certo che il tedesco che vuole andare a rubare a casa del ladro è veramente clamoroso!
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 06:21:43
...di qualsiasi livello, ...credo.
L'host del mio sito babilonya.it mi ha inviato un messaggio contenente, tra l'altro, un link a clicca qui , che fornisce dettagli su un certo tipo di truffa in corso.
Se vi interessa,...date un'occhiata. Ho inserito il post sulla 'Piazza', perchè mi sembra di interesse generale.
dragouno
...di qualsiasi livello, ...credo.
L'host del mio sito babilonya.it mi ha inviato un messaggio contenente, tra l'altro, un link a clicca qui , che fornisce dettagli su un certo tipo di truffa in corso.
Se vi interessa,...date un'occhiata. Ho inserito il post sulla 'Piazza', perchè mi sembra di interesse generale.
dragouno
Nuova reply all'argomento:
PER CHI HA UN DOMINIO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui