La Piazza

Per chi ha attivato la Summer Card
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 17:13:50
Mi è arrivata questa email. Occhio

Attenzione!!! Se riattivate la summer card per il secondo mese perdete il
bonus di telefonate accumulato precedentemente!!!

E' propio così, stamattina mi è venuta in mente la storia di questa nuova
summer card e qualcosa mi puzzava. Perkè prolungare l'offerta di un mese
e aumentare il livello di traffico gratis fino a 300 euro

così ho kiamato il 190 e mi sono fatto spiegare per benino la storia. la
signorina del call-center era piuttosto imbarazzata...

in poke parole....

tu attivi la summer card e parli "gratis" per un mese. scaduto questo mese
hai un bonus di telefonate da spendere in un anno. bene. ma se rinnovi
la summer card per un altro mese, perdi il bonus accumulato prima e
ricominci
da zero....

capita la fregatura?

questo megan gale non lo dice nella pubblicità .... ti fa capire ke puoi
accumulare fino a 300 euro e basta ..

così tu kiami a destra e a manca per un mese intero tanto ti viene tutto
restituito .. poi decidi di fare l'affare della tua vita e rinnovi la
summer card .. così loro ti mangiano tutti i soldi delle telefonate del
primo mese ke senza la summer cad probabilmente non avresti fatto ..

quindi la summer card è un affare esclusivamente se la attivate per un mese
solo .. e poi avete un anno intero per consumare il bonus di traffico
accumulato ..

spero di esservi stata utile .. e fate lo stesso con i vostri amici ..
girate a kiunque questa mail
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 17:17:03
e sapete qcs per quanto riguarda quella promozione corrispondente alla summer card ma per le kiamate dall'estero??? nn è ke è na sola anke quella????
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 17:20:51
Avv. lo vedi ke combinate tu e la Vodafone????
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 18:01:16
in galera !!! Avv per primo !!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 18:23:58
NUMERO FAX VERDE GESTIONE RECLAMI 800.034.626 FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE....
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 18:25:53
bocca mia taci...in ogni promozione ce sta la fregatura...
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 21:49:33
mi ha chiamato una amica che ha parlato con il 190. In pratica si può fare che si finisce il bonus della prima summer card e poi entro il 31/8 si attiva la seconda
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 21:55:57
confermo giovani...con una sola precisazione il bonus maturato con la summer viene scalato solo effettuando chiamate e non x gli sms o mms inviati...okkio...
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 22:03:23
Un altro info a cl dotati di sim vodafone registratevi al sito con la vs sim, nel giorno del vs compleanno tutti i cl registrati ricevono una mail di buon compleanno per poter attivare un servizio gratuitament, quest'estate ad esempio es. summer card o sms card piu' gratis...
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 22:48:07
una sola cosa: OMNITEL fa delle promozioni semplicemente ridicole!!! mi hanno stufato!!!

ora vedo d passare o a TIM oa WIND!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 22:50:02
mi urta stò fatto k devi SEMPRE anticiparti i soldi(x TIM ad esempio nn è così) e dici niente!! poi il fatto k quando c sn le offerte x gli sms sn sempre e solo x nr Vodafone!!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 22:55:17
Caro bread non so se hai fatto caso alle offerte il servizio di Vodafone (come pure gli altri competior eccetto wind...che si trova indietro dal punto di vista della copertura umts) sta puntando molto piu' sui servizi di 3 generazione dove cioe' si guadagna di piu'...cioe' mms, loghi, suonerie, etc..ed infatti se hai fatto caso ai 100 sms vs i vodafone si aggiungono i 100 mms (al giorni) vs tutti + indirizzi mail...
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 22:58:26
quindi lo scopo e' chiaro...incentivare servizi che rendono di piu' cioe' gli mms...senza promozione 1 mms =0.5 cent...quindi si rilanciano servizi nuovi...ormai sul traffico voce e quello sms..si guadagna poco in quanto c'e' molta competizione e quindi biosgna stracciare i prezzi per servizi da cui il profitto e' proporzionalmente basso
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 23:07:08
in merito al quesito di samu....

Home 190 > Piani, Tariffe e Promozioni Privati

Anche quest'anno, Vodafone da più valore alle tue vacanze all'estero!

Ricaricabili

Attiva Vodafone Free Roaming e potrai parlare gratis dall'estero per 30 giorni con la tua Ricaricabile1!
Infatti, tutte le chiamate voce effettuate con Vodafone Free Roaming ti verranno riaccreditate, fino ad un massimo di 250 euro: una ricarica gratuita ti sara' inviata entro 4 giorni dalla scadenza della promozione.

Utilizzare Vodafone Free Roaming e' semplice:

VAI IN UNA DELLE NAZIONI INDICATE IN TABELLA?
Per utilizzare l'opzione Vodafone Free Roaming devi selezionare l'Operatore Partner e potrai utilizzare sia il Roaming Prepagato *123*, sia il Roaming Prepagato.

Se hai attivato l'opzione Roaming con Carta di Credito2, ti verranno restituite solo le chiamate effettuate con il Roaming Prepagato *123*, mentre per le chiamate effettuate componendo direttamente il numero di telefono, usufruirai di uno sconto del 50% sulle tariffe applicate.

VAI IN UN'ALTRA NAZIONE DEL MONDO?
Per usufruire di Vodafone Free Roaming, devi utilizzare il Roaming Prepagato *123* con tutti gli operatori che offrono il servizio. Per sapere se nel paese dove stai andando e' stato sottoscritto un accordo di Roaming con un operatore che offre il servizio di Roaming Prepagato *123* clicca qui.

Ti ricordiamo che le chiamate effettuate con altri operatori presenti nei paesi indicati in tabella, NON verranno restituite.

Abbonamenti

Attiva Vodafone Free Roaming e potrai usufruire, per 30 giorni, di uno sconto del 50% per le tue chiamate effettuate dall'estero.
Utilizzare Vodafone Free Roaming è semplicissimo. Ti basterà selezionare la rete di uno degli operatori indicati in tabella e chiamare normalmente.

PAESE
OPERATORE

Austria A1
Francia SFR
Germania Vodafone
Gran Bretagna Vodafone
Grecia Vodafone
Irlanda Vodafone
Olanda Vodafone
Portogallo Vodafone
Spagna Vodafone
Svezia Vodafone
Ungheria Vodafone

Come attivare

Acquista una carta servizi da 7 euro3 e chiama il numero gratuito 420704.

Se hai una Carta Ricaricabile potrai attivare Vodafone Free Roaming anche scalando il costo direttamente dal tuo traffico disponibile e potrai anche farlo dall'estero, chiamando il numero gratuito *123*42070#.

Se hai sottoscritto un Abbonamento potrai attivare Vodafone Free Roaming anche addebitandone il costo direttamente sul tuo conto telefonico e potrai anche farlo dall'estero, sempre chiamando il numero 42070 (disponibile e gratuito solo con gli operatori indicati in tabella).

Se hai una Ricaricabile potrai controllare il traffico telefonico cumulato con Vodafone Free Roaming, chiamando in qualsiasi momento il numero gratuito 42208 (o *123*42208# dall'estero) o, in alternativa, accedendo all'area Fai da te.

NOTE
1. Vodafone Free Roaming è attivabile solo sulle ricaricabili che verificano il traffico disponibile chiamando i numeri 414 e 404.
2. L'opzione non e' valida per i clienti tariffati in base ai costi praticati dal gestore ospitante.
3. IVA inclusa Ex.Art.74 D.P.R. 633/72
4. L'opzione sarà attivata entro 48 ore dalla richiesta. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta attivazione.

Messaggio del 21-07-2004 alle ore 23:11:31
Samu per maggiori info sui servizi all'estero...

www.190.it
scegli la sezione all'estero c'e' scritto tutto...
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 09:13:41
...cmq ragà io la omnitel l'ho levata..addavero tim fa mandare i msg gratis a tutti..sia mms che sms..vabbò è vero che costano 0,15 cent anzichè 0,10 cm la omn...e poi se sono tutti cm me...in meno di un mese 400 sms.......solo un anno quando io avevo tim la omn ha fatto la christams card e si potevano mandare i msg gratis a tutti...poi nn so il xkè ha deciso di nn fare + queste promozioni...:looK:....fatto sta che a me la summer card me l'ha regalata la omnitel a GRATIS...
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 17:58:09

Per utilizzare l'opzione Vodafone Free Roaming devi selezionare l'Operatore Partner e potrai utilizzare sia il Roaming Prepagato *123*, sia il Roaming Prepagato.

come si seleziona l'operatore??????????

e io ho 348 ai tempi mi dissero ke era numero business lo posso fare lì?
scusatemi
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 18:05:05
Quando vai all'estero c'e' un elenco di operatori disponibili devi sceglieri quelli partner di Vodafone
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 18:10:01
ma come si sceglie?????????
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 18:20:33
Dalle opzioni del telefono ti verra' fuori l'elenco degli operatori disponibili
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 10:35:53
quando andate all'estero buttate i cellulari, comprate le schede telefonike, parlavo ore...
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 09:12:39
LA MAIL IN PRECEDENZA PUBBLICATA (FA PARTE DI UNA CATENA DI S.ANTONIO) SUL FORUM DA MENESTRELLO LAMENTA UNA PICCOLA IMPRECISIONE IN QUANTO NON VIEN PERSO IL BONUS GIA' MATURATO MA UNA EVENTUALE ATTIVAZIONE PRIMA DI AVER ESAURITO IL BONUS ACCUMULATO, CONGELA SOLO IL NUOVO ACCUMULO.QUINDI E' CONSIGLIABILE RIATTIVARLA SOLO DOPO AVER ESAURITO IL BONUS PRECEDENTE

Nuova reply all'argomento:

Per chi ha attivato la Summer Card

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)