La Piazza
PER CESPU
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:03:18
chiù di li fotografie non penso proprio, si faggian o le gigatrazze catalane sicurament si li magnè pi l'avie se pur pinzè da ripurtarl
chiù di li fotografie non penso proprio, si faggian o le gigatrazze catalane sicurament si li magnè pi l'avie se pur pinzè da ripurtarl
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:33:05
cacche faggiane ariccote pe la vie
cacche faggiane ariccote pe la vie
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:24:30
che, ha ripurtate le famose fecatazze catalane?????
che, ha ripurtate le famose fecatazze catalane?????
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:21:31
mandami quella cosa che sai,trafficante di reperti precolombiani
mandami quella cosa che sai,trafficante di reperti precolombiani
Nuova reply all'argomento:
PER CESPU
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



