La Piazza
Per caso hanno bannato:asd:
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:05:30
quote:
Ma che caro ragazzo. Dimmi un po', hanno bannato anche te?
povero adonai
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:02:15
basta guardare solo la tua....pozze ride oppure no nsforzarmi in momenti di seduta spiritica
basta guardare solo la tua....pozze ride oppure no nsforzarmi in momenti di seduta spiritica
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:46:54
un giorno potrò vantarmi di avere una foto insieme a te quando eri giovane!
un giorno potrò vantarmi di avere una foto insieme a te quando eri giovane!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:46:03
Mi sono divertito troppo!!!!!


Sei un mito.......!
Mi sono divertito troppo!!!!!


Sei un mito.......!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:38:56
pesà si nù diavul!rofl:
pesà si nù diavul!rofl:
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:15:50
pallì fai stò numero 113 e di che c'è un cattivone che fà i dispetti
tann ride alla faccie
pallì fai stò numero 113 e di che c'è un cattivone che fà i dispetti
tann ride alla faccie
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:14:19
arrampicati MAuri..arrampicati
arrampicati MAuri..arrampicati
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:13:37
pallì jè maggiorenn i nn vaje a li sit che vi tu
pallì jè maggiorenn i nn vaje a li sit che vi tu
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:08:29
Più che altro capisco le femmine e avevo capito che quella non era uan femmina, ma...tu
Più che altro capisco le femmine e avevo capito che quella non era uan femmina, ma...tu

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:08:27
Mauri...chi fa ste cose se miritesse la fucilazione
non so da dove vengono le foto di quella tipa,ma spero che almeno era d 'accordo con te...
Mauri...chi fa ste cose se miritesse la fucilazione

non so da dove vengono le foto di quella tipa,ma spero che almeno era d 'accordo con te...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:07:48
dean è vero
tu capisci solo l'ummene
dean è vero
tu capisci solo l'ummene
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:06:00
come ti avevo toppato sin dall'inizio
come ti avevo toppato sin dall'inizio
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:41:52
perche nn si può fare?
allora arrestate kabuto
perche nn si può fare?
allora arrestate kabuto
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:41:40
Unabomber l'uomo dalle mille faccie...di ca**o...
Unabomber l'uomo dalle mille faccie...di ca**o...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:40:19
È lu fregne ca si vande pure lu suggette che clona
È lu fregne ca si vande pure lu suggette che clona
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:39:33
bò poverino
bò poverino
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:38:40
Perchè Apple l'hanno bannato???
Perchè Apple l'hanno bannato???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:37:46
no poverino non ha fatto niente di male
no poverino non ha fatto niente di male
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:36:55
Taibi????Bannato????
Taibi????Bannato????
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:35:19
cmq parlo seriamente c'è gente davvero malata
avoje a dì ca tenè 14 anni
cirt pedofili
nn sputtano i nick per correttezza
cmq taibi perdonami
cmq parlo seriamente c'è gente davvero malata
avoje a dì ca tenè 14 anni
cirt pedofili
nn sputtano i nick per correttezza
cmq taibi perdonami
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:34:24
Allora chi era Dead ???
Allora chi era Dead ???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:33:45
dead nn sono io
io sò claretta
dead nn sono io
io sò claretta
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:31:33
Allora confermo che Dead non entra più
Allora confermo che Dead non entra più
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:31:31
povero adonai
povero adonai
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:30:16
mi sò troppo divertito
mi sò troppo divertito
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:29:43
chiedil oal pesante ,visto che non riesce + ad entrare
chiedil oal pesante ,visto che non riesce + ad entrare
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:28:21
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:28:14
puntino sei un biricchino
puntino sei un biricchino
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:27:28
facile nn riesco ad entrare con il nick claretta
facile nn riesco ad entrare con il nick claretta
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:25:11
Ma come fate a sapere chi è stato bannato ?
Ma come fate a sapere chi è stato bannato ?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:25:07
alla fina ha saputo Claretta chi era CAPOCCHIA?
alla fina ha saputo Claretta chi era CAPOCCHIA?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:24:12
ma alla fine se saputo chi era claretta?
ma alla fine se saputo chi era claretta?

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:23:05
manca anche jarod
manca anche jarod
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:23:03
Ma và????
Ma và????
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:22:36
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:21:59
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:21:20
tutta colpa di claretta
ma perche ?????? poveri raga
tutta colpa di claretta
ma perche ?????? poveri raga
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:20:41
hanno bannato anche applejuice dead ecc ecc
hanno bannato anche applejuice dead ecc ecc
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:19:20
Hanno bannato claretta?
chissà il perche povera bambina
siete tutti biricchini acci picchia per dirindinddina
uffa nn capisco per che tutta questa cattiveria
Hanno bannato claretta?
chissà il perche povera bambina
siete tutti biricchini acci picchia per dirindinddina

uffa nn capisco per che tutta questa cattiveria
Nuova reply all'argomento:
Per caso hanno bannato:asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








