La Piazza

Per caso hanno bannato:asd:
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:05:30

povero adonai

Ma che caro ragazzo. Dimmi un po', hanno bannato anche te?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:02:15
basta guardare solo la tua....pozze ride oppure no nsforzarmi in momenti di seduta spiritica
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:46:54
un giorno potrò vantarmi di avere una foto insieme a te quando eri giovane!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:46:03
Mi sono divertito troppo!!!!!

Sei un mito.......!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:38:56
pesà si nù diavul!rofl:
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:15:50
pallì fai stò numero 113 e di che c'è un cattivone che fà i dispetti tann ride alla faccie
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:14:19
arrampicati MAuri..arrampicati
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:13:37
pallì jè maggiorenn i nn vaje a li sit che vi tu
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:08:29
Più che altro capisco le femmine e avevo capito che quella non era uan femmina, ma...tu
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:08:27
Mauri...chi fa ste cose se miritesse la fucilazione

non so da dove vengono le foto di quella tipa,ma spero che almeno era d 'accordo con te...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:07:48
dean è vero tu capisci solo l'ummene
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:06:00
come ti avevo toppato sin dall'inizio
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:41:52
perche nn si può fare? allora arrestate kabuto
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:41:40
Unabomber l'uomo dalle mille faccie...di ca**o...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:40:19
È lu fregne ca si vande pure lu suggette che clona
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:39:33
bò poverino
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:38:40
Perchè Apple l'hanno bannato???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:37:46
no poverino non ha fatto niente di male
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:36:55
Taibi????Bannato????
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:35:19
cmq parlo seriamente c'è gente davvero malata avoje a dì ca tenè 14 anni cirt pedofili nn sputtano i nick per correttezza


cmq taibi perdonami
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:34:24
Allora chi era Dead ???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:33:45
dead nn sono io io sò claretta
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:31:33
Allora confermo che Dead non entra più
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:31:31
povero adonai
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:30:16
mi sò troppo divertito
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:29:43
chiedil oal pesante ,visto che non riesce + ad entrare
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:28:21
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:28:14
puntino sei un biricchino
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:27:28
facile nn riesco ad entrare con il nick claretta
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:25:11
Ma come fate a sapere chi è stato bannato ?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:25:07
alla fina ha saputo Claretta chi era CAPOCCHIA?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:24:12
ma alla fine se saputo chi era claretta?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:23:05
manca anche jarod
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:23:03
Ma và????
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:22:36
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:21:59
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:21:20
tutta colpa di claretta ma perche ?????? poveri raga
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:20:41
hanno bannato anche applejuice dead ecc ecc
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:19:20
Hanno bannato claretta? chissà il perche povera bambina

siete tutti biricchini acci picchia per dirindinddina

uffa nn capisco per che tutta questa cattiveria

Nuova reply all'argomento:

Per caso hanno bannato:asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)