La Piazza

PER BULLOK,KABUTO,ROBYB
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:35:10
finalmente....puzzava come le casacche...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:34:44
romina
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:33:58
in qualsiasi caso la prima mossa è la cessione di bullok, inevitabile.
abbiamo finito i cinesini e le casacche puzzano di sudore.

cmq ho lavato romina
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:26:55
come disse la vela al vento....o la casalinga ai panni ripiegati...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:19:27
bullok poi ti spiegherò
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:16:11
ok...che rimanga tra di noi questo discorso...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:14:04
Era una tattica ( è un calcolatore in tutto ) se acchiappa la pippa no la finisce più!!!! Però, non lo dire a nessuno, è molto onesto!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:10:46
Pepè...per solidarietà niente più caffè anche per il mister...solo un bicchiere di succo ace....


che contiene tante vitamine...tutta salute...


Cmq ieri..all inizio del discorso lo vedevo un poco timido...poi si è sciolto e ha cominciato a dirmi male...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:08:25
Migliorare o peggiorare dipende da te?????
Io so solo una cosa che mentre io mi porto in giro la mai panzetta a 40 gradi all'ombra il vostro Mister fa pubbliche relazioni davanti ad un buon caffè!!!! La bevanda da me più amata e che mo per colpa sua non posso neanche prendere!!!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:48:40
Speriamo bene....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:45:41
no...io rimango con te...

fedele alla maglia...l importante è che sia lavata ogni settimana...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:44:34
è vero,altrimenti non avresti richieste..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:42:25


mo ti faccio ridere pure io...


sono un fuoriclasse...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:40:56
ridevo per la foto di zamu bullok,non farti illusioni
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:40:02
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:39:47
no faber...l intesa c è...me lo sento....devo solo capire che posso farcela a farmi offrire il caffè....e tutto sarà recuperato...





Cmq mister possiamo solo migliorare/peggiorare...dipende da te
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:39:10
io invece nn dico gran bene di lui, solo gran male...perchè troppo scemo


basta guardarlo qui


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:37:22
io pure!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:37:19
grazie robyormai con il tuo socio non c'è più intesa,pensaci tu a ricaricarlo...

zamu stai da quel manigoldo di negroni?dicono di lui un gran bene al quartiere...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:37:17
ma la caccia al piccione rimane aperta?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:36:33
soprattutto ti vogliamo bene....verrò a casa tua a prendere lezioni di calcio a 5 private...almeno ad impararmi a stoppare la palla...


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:34:29
Faber

io ci credo

e se non va...ti vogliamo bene lo stesso
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:31:19
ressi voleva essere PRESSI
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:30:54
Lanciano C5 sentite me...lasciate perdere questo cialtrone
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:30:26
io sto nei tuoi ressi al momento, visto che sto dal tuo oomonimo
se mi parli di fatia seria volo lì
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:30:16
perchè zamu lo ha abbandonato...quindi prenditela con lei e poi t ho detto che se venivo ti facevo lo squillo...siccome nn te l ho fatto vuol dire che nn sono venuto...

o no?


Mister


Buongiornooooooooooooo
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:28:15
bullok si è appena alzato...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:12:38
bullok,cara zamu ha confermato di essere un fanfarone di altissimo livello,ma non mi dispiace che non sia venuto,io aspettavo te...per parlare di un lavoro serio..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:58:45
bullok è venuto a scroccare caffè? io l'ho dovuto suolà per il mare che ci ho da fare



PS Faber truveme na fatia seria
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:26:58
speriamo bene.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 09:37:20
ca da fa samu a da purtà lu bobbò

tì moie e fie (quasi), mitt sa coccie pien di capill a lu post, fanfarrone e cialtrone che non sei altro, senno t'abbendiamo il bassotto e chiamem l'omminuccio ca ci penz iess a te

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 09:13:25
bullokti aspetto per il caffè,ma il lasciapassare sarà zamu
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 07:54:59
fanfarrone di un faber, sai che sei legato al presidente e alla tregliese.......haoooo t'abbendo cespuuuuuu...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 01:27:24
contento tu...
dapù però non dire ca nin t'avè avvisate....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 01:22:44
stè...mi fido...io lo lovvo

domani mi offre anche il caffè e mi ha già promesso di cedermi a categorie superiori per cinesini...palloni e casacche...cosa volere di più da un uomo così

sò che nn lo farà mai...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 01:21:08
giovà, non vi fidate di cussù....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 01:16:13
Mister

Domani mattina primo caffè della stagione...


Offre il mister ovviamente

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 01:01:54
esse n'atru cialtrone filo-capelliano...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 01:00:57
faber
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:54:06
perchè so nu vincente pe natura straniè
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:51:18
avete capite mò perchè il suo idolo è Capello?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 00:50:41
se non si cuaia mi dispiace tantissimo

ma vi amerò lo stesso

Nuova reply all'argomento:

PER BULLOK,KABUTO,ROBYB

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)