La Piazza
Per Bobrock2
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 19:12:38
Io sono il duca del forum,io sono il numero uno,tu non sei niente,solo chiacchiere e distintivo.
Io sono il duca del forum,io sono il numero uno,tu non sei niente,solo chiacchiere e distintivo.
Messaggio del 05-11-2000 alle ore 01:42:59
Chi è bobrock?
e soprattutto:
Chi è Pacciani?
Chi è bobrock?
e soprattutto:
Chi è Pacciani?
Messaggio del 05-11-2000 alle ore 01:50:40
Caro Vincent Vega, mo ta' rissponne:
Bobrock jè nu' m'briacon, e pacciani jè nu n'fam.
Caro Vincent Vega, mo ta' rissponne:
Bobrock jè nu' m'briacon, e pacciani jè nu n'fam.
Messaggio del 05-11-2000 alle ore 14:01:32
Caro Vincent V. mo ti li diche ji lu fatte:
Bobrock e´il Sindaco del Forum,vi tengo sotto controllo a 1500
Km di distanza,m´briacone forse si ,con tutta sta birra non
ho una scimmia ma nu zoo!!!comunque piacere della conoscenza
anche se non so chi sei!!!!
Pacciani non lo so chi e´!!se ho capito bene deve essere
un´albanese,scusate ancora peggio,un chietino!
per Pacciani:se non stai allo scherzo caro straniero sai che
ti dico:SI SBAJATE FORUM,AREVATTENE SOTTE A SI FUSSE!!!!
D:
D:
Caro Vincent V. mo ti li diche ji lu fatte:
Bobrock e´il Sindaco del Forum,vi tengo sotto controllo a 1500
Km di distanza,m´briacone forse si ,con tutta sta birra non
ho una scimmia ma nu zoo!!!comunque piacere della conoscenza
anche se non so chi sei!!!!
Pacciani non lo so chi e´!!se ho capito bene deve essere
un´albanese,scusate ancora peggio,un chietino!
per Pacciani:se non stai allo scherzo caro straniero sai che
ti dico:SI SBAJATE FORUM,AREVATTENE SOTTE A SI FUSSE!!!!
D:
D:
Messaggio del 05-11-2000 alle ore 20:44:09
Caro Bobrock, volevo dirti che m'briacon per me è un complimento. E anche per me è un piacere conoscerti.
ho letto alcune cose interessanti su di te, e volevo chiederti:
perchè ti interessa tanto l'EURO?
Caro Bobrock, volevo dirti che m'briacon per me è un complimento. E anche per me è un piacere conoscerti.
ho letto alcune cose interessanti su di te, e volevo chiederti:
perchè ti interessa tanto l'EURO?
Messaggio del 06-11-2000 alle ore 07:21:55
Buongiorno Vincent,lo so che e´un complimento,se ne le capisce
ji, chi caspite la â capi´sopra a sctu forum!!
ma non e´che sono un´amico dell´euro pero´volevo sentire
semplicemente l´opinione della gente!!
vorrei sapere chi sei?svelami la tua identita´se vuoi!!!
ciao e buona giornata!!
Buongiorno Vincent,lo so che e´un complimento,se ne le capisce
ji, chi caspite la â capi´sopra a sctu forum!!
ma non e´che sono un´amico dell´euro pero´volevo sentire
semplicemente l´opinione della gente!!
vorrei sapere chi sei?svelami la tua identita´se vuoi!!!
ciao e buona giornata!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:11:08
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:13:02
bello che una volta un topic ci metteva due giorni per arrivare a 6 interventi
bello che una volta un topic ci metteva due giorni per arrivare a 6 interventi
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 22:15:46
bobbbbbbbbbbbbbbbb
bobbbbbbbbbbbbbbbb
Nuova reply all'argomento:
Per Bobrock2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






