La Piazza
per bartam e ziomitch
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:19:40
sono tornato
sono tornato
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:00:23

a dopo

a dopo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:59:19
Eh... nzi sa mai, a volte nei posti pieni di gente è più facile di quanto sembri pigliarselo in quel posto!!
Eh... nzi sa mai, a volte nei posti pieni di gente è più facile di quanto sembri pigliarselo in quel posto!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:57:14
mi metto contro il muro, tranquillo, e poi sta pieno di gente....
dici che me lo devo fare un bidè?
mi metto contro il muro, tranquillo, e poi sta pieno di gente....
dici che me lo devo fare un bidè?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:55:42
attento al culo!
attento al culo!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:54:23
eh, allora aspetti che torno, devo andare a festeggiare il compleanno del prete
eh, allora aspetti che torno, devo andare a festeggiare il compleanno del prete
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:53:41
Famme magnà ca na riparleme!
Famme magnà ca na riparleme!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:24:49
ho vinto io!! ho vinto io!!! ho vinto ioooooo!!!!!!
ho vinto io!! ho vinto io!!! ho vinto ioooooo!!!!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:22:43
tuo cuggino è scarso, mio cuggino è più bravo e pure più simpatico. e poi tuo cuggino puzza
tuo cuggino è scarso, mio cuggino è più bravo e pure più simpatico. e poi tuo cuggino puzza
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:08:02
La moto di tuo cugino è a scureggietta, mio cuggino è un supergiovane, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo.
Tiè!
La moto di tuo cugino è a scureggietta, mio cuggino è un supergiovane, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo.
Tiè!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:03:15
mio cuggino si è schiantato con la moto, poi si è tolto il casco e si è aperta la testa.
ma soprattutto parla con i rutti
mio cuggino si è schiantato con la moto, poi si è tolto il casco e si è aperta la testa.
ma soprattutto parla con i rutti
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:01:18
Mio cugino invece una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo. Una volta è pure morto.
Mio cugino invece una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo. Una volta è pure morto.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:53:30
eh, ma mio cuggino è più forte
mi ha detto mio cuggino che una volta è stato con una tipa che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene
eh, ma mio cuggino è più forte
mi ha detto mio cuggino che una volta è stato con una tipa che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:50:21
Non mettiamo in mezzo gli zii sennò lo dico a MIO CUGGINO.
E qui si mette proprio male.
lui ha fatto un sacco di cose strane e è cattivissimo.
Non scherzare con me che c'ho pure il numero del telefonino. Lo chiamo subbbito eh. GRRRRRR
Non mettiamo in mezzo gli zii sennò lo dico a MIO CUGGINO.
E qui si mette proprio male.
lui ha fatto un sacco di cose strane e è cattivissimo.
Non scherzare con me che c'ho pure il numero del telefonino. Lo chiamo subbbito eh. GRRRRRR
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:37:55
io adesso lo dico a mio zio che è grosso e ti dice male.
zio!! ziooo!!! c'è casper che ha detto che puzzo!!!
io adesso lo dico a mio zio che è grosso e ti dice male.
zio!! ziooo!!! c'è casper che ha detto che puzzo!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:34:33
Ok. adesso abbiamo litigato per sempre.
Fine delle trasmissioni.
Ok. adesso abbiamo litigato per sempre.
Fine delle trasmissioni.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:31:35
ti ho detto che me lo sono fatto tre settimane fa, adesso non ne ho bisogno, i capelli sono ancora tutti divisi
ti ho detto che me lo sono fatto tre settimane fa, adesso non ne ho bisogno, i capelli sono ancora tutti divisi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:09:18
Guarda che chiamo mia mamma e ti faccio fare pure lo sciampoooo eh?
Guarda che chiamo mia mamma e ti faccio fare pure lo sciampoooo eh?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:55:34
no, sono più simpatico io. oggi non puzzo, mi sono lavato solo 3 settimane fa
no, sono più simpatico io. oggi non puzzo, mi sono lavato solo 3 settimane fa
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:47:39
Non è vero. Sono più simpatico io. E poi tu puzzi.
Non è vero. Sono più simpatico io. E poi tu puzzi.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:41:50
sei proprio cattivo

tutta invidia perchè io sono simpatico
sei proprio cattivo


tutta invidia perchè io sono simpatico
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:40:43
Ti denuncio e ti faccio venire a sequestrare il Pc!
Ti denuncio e ti faccio venire a sequestrare il Pc!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:39:22
e per questo sono antipatico?? invece di ringraziare...ripeto, sei ingrato
ma se rimetto il culo mi dici ancora male?
e per questo sono antipatico?? invece di ringraziare...ripeto, sei ingrato

ma se rimetto il culo mi dici ancora male?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:38:00
E tu sei un brutto antipatico che mette le foto zozze.
E tu sei un brutto antipatico che mette le foto zozze.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:34:57
si si, ci dite male, siete cattivi
si si, ci dite male, siete cattivi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:26:55
Ma quale male??
Effettivamente il post sa mbiumbate un attimino... però mi ci so divertite proprie nu sacche!!
Ma quale male??
Effettivamente il post sa mbiumbate un attimino... però mi ci so divertite proprie nu sacche!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:22:44
noi ci siamo adoperati per mandare nel dimenticatoio un post che alla fine dei conti ha rotto le scatole a tutti
e voi ci dite male
ingrati
noi ci siamo adoperati per mandare nel dimenticatoio un post che alla fine dei conti ha rotto le scatole a tutti
e voi ci dite male
ingrati
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:20:59
Noi quand'è la fine ???
Noi quand'è la fine ???
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:00:15
quanto siete tufellanti.....
quanto siete tufellanti.....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:15:55
In questo modo non fate nient'altro che rischiare di essere richiamati... Bartam specialmente te, non rischiare di far andar via il tuo nick mitico per una cazzata.
Adesso non rispondermi "aprono centinaia di post cazzata e io non posso farlo" perchè nessuno è stupido, e nemmeno tu.
In questo modo non fate nient'altro che rischiare di essere richiamati... Bartam specialmente te, non rischiare di far andar via il tuo nick mitico per una cazzata.

Adesso non rispondermi "aprono centinaia di post cazzata e io non posso farlo" perchè nessuno è stupido, e nemmeno tu.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 07:59:27
è inutile che aprite 50 post insulsi per far scendere in seconda pagina il post "antifun momo"
tanto ci sarà sempre qualcuno che lo riuppa,da mò al tredici... 

vai capzioso solipsista sul palco!!!!
è inutile che aprite 50 post insulsi per far scendere in seconda pagina il post "antifun momo"
tanto ci sarà sempre qualcuno che lo riuppa,da mò al tredici... 

vai capzioso solipsista sul palco!!!!

Nuova reply all'argomento:
per bartam e ziomitch
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


