La Piazza
per bartam !!!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 12:02:12
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 14:42:15
this dear mutandon red, is how will say good bye, untill we'll meet in the sky.....
this dear mutandon red, is how will say good bye, untill we'll meet in the sky.....
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 13:11:15
io agg' capito...volevo solo intervenire nel post...
io agg' capito...volevo solo intervenire nel post...

Messaggio del 10-07-2004 alle ore 13:01:44
bullok tu qualcosa dovresti intuire dal nostro discorso in codice! ci conosci entrambi!
bullok tu qualcosa dovresti intuire dal nostro discorso in codice! ci conosci entrambi!
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 12:58:46
anche se ci rendete partecipi!!!
anche se ci rendete partecipi!!!

Messaggio del 10-07-2004 alle ore 12:54:06
...and trained across the field!!!!!!!!!!
...and trained across the field!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 12:32:39
certo che è possibile per te questo ed altro amico mio...
I will not rest until cinal's blood is spilled, his bones than are be broken......
certo che è possibile per te questo ed altro amico mio...
I will not rest until cinal's blood is spilled, his bones than are be broken......
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 12:30:04
Spero che sia possibile un paio di giorni dopo il quindici poichè il quindici ho un esame.. non vedo l'ora! fammi sapere! FUCK THE WORLD..HAIL TO ITALY!
Spero che sia possibile un paio di giorni dopo il quindici poichè il quindici ho un esame.. non vedo l'ora! fammi sapere! FUCK THE WORLD..HAIL TO ITALY!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 12:05:09
senti psico!
non ti scordare che verso il 15 abbiamo un appuntamento fondamentale! dovremo vederci da necuole a piane d'archiville per un incontro capossellesco-vinesco....
quindi tieniti libero.......
mi sto informando per una eventuale tappa dei MANOWAR in Italia..... poi ti faccio sapere!
è stato il concerto più bello della mia vita!!!
a presto! HAIL TO ITALY!
AND THE OTHERS BANDS PLAY........
senti psico!
non ti scordare che verso il 15 abbiamo un appuntamento fondamentale! dovremo vederci da necuole a piane d'archiville per un incontro capossellesco-vinesco....
quindi tieniti libero.......
mi sto informando per una eventuale tappa dei MANOWAR in Italia..... poi ti faccio sapere!
è stato il concerto più bello della mia vita!!!
a presto! HAIL TO ITALY!
AND THE OTHERS BANDS PLAY........
Nuova reply all'argomento:
per bartam !!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui