La Piazza
per atelkin
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:33:46
etna fatti i fatti tuoi,tu non c'entri niente
etna fatti i fatti tuoi,tu non c'entri niente

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:32:56
ernè devi sempre farti riconoscere
ernè devi sempre farti riconoscere
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:03:11
entrare sul cistitù,no?
veloce
che devo andare a studiare
entrare sul cistitù,no?

veloce
che devo andare a studiare
Nuova reply all'argomento:
per atelkin
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


