La Piazza

PER ATELKIN.....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:26:24
Ernèèèè, in questo momento il tuo papà ha scoperto la tua vita da internauta e ha ditte pinze a studiààààà ...... che ha magnà ci penze esse........ Bacietti.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:29:39
fuori concò ernesto è nu uaglione serio,mica nu sgranatore da gambero rosso nero gne tebacetti da zanna
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:52:32
vai Ate!!!

un bacione dalla Padania......ci si vede tra na cifra purtroppo!!!!

Nuova reply all'argomento:

PER ATELKIN.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)