La Piazza
per arsenico
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 00:09:33
(per chi non lo sapesse ancora, ettor è un mio clone)
(per chi non lo sapesse ancora, ettor è un mio clone)
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 23:15:22
e se qualcuno pensa che il mondo sia semplicemente una platea di coglioni che stanno a guardare quello che fa lui, se costui pensa di poter sempre volgere qualsiasi evento a proprio favore, bene, sappia che prima o poi si accorgerà di come niente è come inmmaginava..
e sarà un salasso piuttosto duro.
e se qualcuno pensa che il mondo sia semplicemente una platea di coglioni che stanno a guardare quello che fa lui, se costui pensa di poter sempre volgere qualsiasi evento a proprio favore, bene, sappia che prima o poi si accorgerà di come niente è come inmmaginava..
e sarà un salasso piuttosto duro.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 20:49:03
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 16:27:38
aggiungo un'altra precisazione: arsenico è solo un nome fittizio.
per tanto mi auguro che chi di dovuto, dal momento in cui apre questo post, una volta passato il crampo al petto, si cali nella consapevolezza di essere nel mirino.
aggiungo un'altra precisazione: arsenico è solo un nome fittizio.
per tanto mi auguro che chi di dovuto, dal momento in cui apre questo post, una volta passato il crampo al petto, si cali nella consapevolezza di essere nel mirino.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 16:11:26
Maestroyoda
Maestroyoda
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 16:08:11
seducente il lato oscuro è...attenzione devi far...
seducente il lato oscuro è...attenzione devi far...
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 16:06:12
adesso riempite pure il post di stronzate.
credo che chi deve recepire recepirà presto.
adesso riempite pure il post di stronzate.
credo che chi deve recepire recepirà presto.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 16:03:57
...attenzione al lato oscuro della forza devi far...
...attenzione al lato oscuro della forza devi far...
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 16:02:01
P.S. e ricordati, letame di merda, che se devo andare a finire in galera (cosa che sono disposto a fare) ci finisco dopo essermi tolto una bella soddisfazione, non certo per una sputazza all'occhio.
P.S. e ricordati, letame di merda, che se devo andare a finire in galera (cosa che sono disposto a fare) ci finisco dopo essermi tolto una bella soddisfazione, non certo per una sputazza all'occhio.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 15:53:31
ti diverti vero? beh, come alternativa al suicidio credo che basti..
sai, quando uno ha mille motivi per crepare d'invidia, si inventa l'impossibile pur di avere un momento di tranquillità con se stesso, seppure illusorio.
ti do solo un consiglio, brutto sfigato di merda borghese che non sei altro:
rimani nascosto come sei ora, perchè non hai idea di che piacere provo nel tenere la suola della mia scarpa schiacciata sulla faccia di un coniglietto che piange e chiede aiuto.
ti diverti vero? beh, come alternativa al suicidio credo che basti..
sai, quando uno ha mille motivi per crepare d'invidia, si inventa l'impossibile pur di avere un momento di tranquillità con se stesso, seppure illusorio.
ti do solo un consiglio, brutto sfigato di merda borghese che non sei altro:
rimani nascosto come sei ora, perchè non hai idea di che piacere provo nel tenere la suola della mia scarpa schiacciata sulla faccia di un coniglietto che piange e chiede aiuto.
Nuova reply all'argomento:
per arsenico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui