La Piazza

per Ariel!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 12:45:18
mi sembrava riduttivo intervenire solo cn una frase che nn tutti avrebbero letto!
...ho pensato di aprire un post per ribadire un mio pensiero che so essere anche quello di molti altri forumiani...
finalmente si cominciano a risentire interventi sensati! senza dover ricorrere ai soliti epiteti volgari e ripetiti senza dovere attendere una crisi internazionale, il pericolo imminente di un ennesimo disastro umanitario. Grazie per queste parole Ariel che hai scritto nel post "Vi siete mai chiesti?":
" non ho detto ke se sto bene io dovrebbero star bene tutti, ke se va ben a me...is good all the rock ...semplicemente non mi va ke si inneggi alla rivolta sempre e comunque, non mi piace ki spera di far indignare la gente per quello ke le compagnie telefonike ci rubano (come se non lo sapessimo da tempo) quando la gente non si indigna nemmeno di fronte ad eccidi e soprusi fatti dietro a false bandiere del "noi siamo paladini del mondo contro il terrorismo"
o meglio la gente si indigna e poi se ne frega... "
ne vorremo sentire di più!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 15:53:15
cara asia....mi era sembrato ke nessuno avesse usato "i soliti epiteti volgari e ripetitivi"......si stava semplicemente palesando indignazione xkè sembra sia diventato un modo convenzionale "fare i furbi"!
Se continuiamo così, cominceremo a vedere le pagliuzze negli okki degli altri senza vedere le travi nei ns di okki!!!
Fregare il prossimo è qlcosa ke io personalmente nn accetto, e nn credere ke mi indigno solo x il furto telefonico.....o solo xkè un vigile fa la multa solo a makkine di cui nn conosce il proprietario.....o solo xkè esiste la malavita......o la fame nel mondo, o siano potuti esistere gli olocausti! ti sbagli!

L'indignazione nasce ogni volta ke i miei sensi avvertono prevaricazione!

E poi esprimere la propria indignazione mi sembra un modo per cercare di difendere diritti propri e altrui, nn mi sembra affatto una "rivolta"!

ciao stop

Nuova reply all'argomento:

per Ariel!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)