La Piazza
Per Anvedi
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:43:56
....lo voglio io
....lo voglio io
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:24:49
quess jie nu chijione in ammollo
quess jie nu chijione in ammollo
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:53:45
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:39:57
none. quess iè lu rosate. alla tre quart e na gassos
none. quess iè lu rosate. alla tre quart e na gassos
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:38:53
quess chi è lu turchine?
quess chi è lu turchine?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:27:09
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:26:40
si, in un posto molto simile
si, in un posto molto simile
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:25:34

allora? vai al amare oggi?

allora? vai al amare oggi?
Nuova reply all'argomento:
Per Anvedi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




