La Piazza
Per amministratori del sito ...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:31:49
quand ci sta di mezz la pulitiche , s'arruvine sempre tutt cose!
quand ci sta di mezz la pulitiche , s'arruvine sempre tutt cose!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:47:49
siete solo turisti della democrazia!
siete solo turisti della democrazia!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 16:56:47
ma ce l'armèss n'atra vòte??
ma ce l'armèss n'atra vòte??
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:55:15
a me quel papozzo piaceva, non lo dimenticherò mai
a me quel papozzo piaceva, non lo dimenticherò mai
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:54:40
albertò tu zitto che sei un trucido magnatore di pallotte cacie e ove!!

albertò tu zitto che sei un trucido magnatore di pallotte cacie e ove!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:52:37
CATRA TU APPENA HAI UN PO DI TEMPO SAI COSA DEVI FARE ... VAI A
CATRA TU APPENA HAI UN PO DI TEMPO SAI COSA DEVI FARE ... VAI A
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:33:27
appena ho un po di tempo .. mi metto a fare papozzi offensivi
albertò
appena ho un po di tempo .. mi metto a fare papozzi offensivi
albertò

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:30:36
ma è un quadro della POP ART
non capie una cippa di arte
ma è un quadro della POP ART
non capie una cippa di arte
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:29:23
che classe andyilmà
che classe andyilmà

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:29:22




Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:27:24
allora devo togliere pure il mio?
allora devo togliere pure il mio?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:16:19
Rosso vatte a jettà!
Rosso vatte a jettà!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:54:02
noi ne parliamo, tu lo prendi.
mi dispiace solo che parlando di queste cose gli omosessuali potrebbero sentirsi denigrati (cosa che assolutamente non fa parte delle mie intenzioni) ma soprattutto potrebbero sentirsi offesi...
(non per l'argomento, ma per l'essere accomunati alla tua meschina figura)
noi ne parliamo, tu lo prendi.
mi dispiace solo che parlando di queste cose gli omosessuali potrebbero sentirsi denigrati (cosa che assolutamente non fa parte delle mie intenzioni) ma soprattutto potrebbero sentirsi offesi...
(non per l'argomento, ma per l'essere accomunati alla tua meschina figura)
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:52:19
dopo il rosso ci censura tutti
dopo il rosso ci censura tutti
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:51:29
Su, non mostrate a tutti come vi trovate a vostro bell'agio nel parlar di queste cose.
Su, non mostrate a tutti come vi trovate a vostro bell'agio nel parlar di queste cose.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:49:00
micola ...
micola ...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:48:13
quote:
diciamo che ti sei inchinato a 90° (come tua consuetudine) e te lo sei preso al muttello.
Mi sono inchinato di fronte alla censura
diciamo che ti sei inchinato a 90° (come tua consuetudine) e te lo sei preso al muttello.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:44:41
solipì ... ma vide di jiertene!!! tu si chiù pedazozze di tutte quende aecche a ssopre!!
solipì ... ma vide di jiertene!!! tu si chiù pedazozze di tutte quende aecche a ssopre!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:43:20
Quotot catra...la sua è pubblicità ingannevole e perpretata, lui dev'essere direttamente Bannato, come è giusto che sia.
Quotot catra...la sua è pubblicità ingannevole e perpretata, lui dev'essere direttamente Bannato, come è giusto che sia.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:41:51
vogliamo che Nitro cambi il papozzo ..... e anche allontanato dal forum .... è nu cess
vogliamo che Nitro cambi il papozzo ..... e anche allontanato dal forum .... è nu cess

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:41:43
Rosso, cagne squadre pippiacere
Rosso, cagne squadre pippiacere
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:41:28

Sinceramente, non sono d'accordo...ma il sito non è di proprietà ne di Adonai ne del Roscio, quindi tant'è che la cosa và come deve andare...nonostante tutto.

Sinceramente, non sono d'accordo...ma il sito non è di proprietà ne di Adonai ne del Roscio, quindi tant'è che la cosa và come deve andare...nonostante tutto.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:40:12
ringrazio lanciano.it!!
ringrazio lanciano.it!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:38:51
anche il mio papozzo è politico, bannatemi
anche il mio papozzo è politico, bannatemi
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:35:00
è stato richiesto ad adonai di rimuovere il papozzo, e lui molto gentilmente l'ha fatto... quindi la discussione puo anche finire qui.
è stato richiesto ad adonai di rimuovere il papozzo, e lui molto gentilmente l'ha fatto... quindi la discussione puo anche finire qui.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:34:06
caro adonai io non posso e non voglio censurare nessuno ... è solo che sai a me hanno insegnato che la legge è uguale per tutti ...
a suo tempo a me e il cavaliere sono stati cancellati i papozzi ...
e non mettere di mezzo il fatto della sinistra o altro perchè in questo contesto non ce ne entra niente!!
caro adonai io non posso e non voglio censurare nessuno ... è solo che sai a me hanno insegnato che la legge è uguale per tutti ...
a suo tempo a me e il cavaliere sono stati cancellati i papozzi ...

e non mettere di mezzo il fatto della sinistra o altro perchè in questo contesto non ce ne entra niente!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:31:30
ma quale avvocato ... che cazze me ne freche a me dei papozzi ... cmq sei una potenza
il papozzo che deve sparire insieme al nick .. è: NITRO .....
ma quale avvocato ... che cazze me ne freche a me dei papozzi ... cmq sei una potenza

il papozzo che deve sparire insieme al nick .. è: NITRO .....
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:29:45
rimosso
che potenza che hai ......
rimosso
che potenza che hai ......
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:29:35
catra è inutile che fai l'avvocato delle cause perse ...
quel papozzo va rimosso perchè rappresenta chiaramente un personaggio politico ...
catra è inutile che fai l'avvocato delle cause perse ...
quel papozzo va rimosso perchè rappresenta chiaramente un personaggio politico ...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:29:07
Autocensura. Mi sono inchinato di fronte alla censura del Rosso, uomo di sinistra.
Autocensura. Mi sono inchinato di fronte alla censura del Rosso, uomo di sinistra.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:28:55
cmq a me compare ancora il papozzo ci American dad
cmq a me compare ancora il papozzo ci American dad
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:28:15
quote:
io ti farei mettere falce e zappa ... così puoi andare a sarchiare i pomodori rossi !!!!
ma a me a suo tempo mi è stato detto che non si potevano utilizzare simboli o immagini politiche sui papozzi e per questo il mio primo e amato papozzo con una falce e il martello
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:27:21
rimosso
rimosso
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:25:11
Il tuo papozzo era un simbolo politico, il mio è un'opera d'arte
Il tuo papozzo era un simbolo politico, il mio è un'opera d'arte
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:24:39
rosso ... magnete du
l'unico banno deve essere per Nitro ....
rosso ... magnete du

l'unico banno deve essere per Nitro ....
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:22:50
rosso...se vede ca nin ti nu cazzeda fa da la amtine a la sere
rosso...se vede ca nin ti nu cazzeda fa da la amtine a la sere
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:22:01
adonà forse nzi capite nacose!!! quesse po esse quelle che vu ... ma a me a suo tempo mi è stato detto che non si potevano utilizzare simboli o immagini politiche sui papozzi e per questo il mio primo e amato papozzo con una falce e il martello è stato cancellato!!!
sei pregato di cambiare il papozzo o altrimenti mi vedo costretto a chiedere il bann del tuo nick!! e non stò a pazzijà
adonà forse nzi capite nacose!!! quesse po esse quelle che vu ... ma a me a suo tempo mi è stato detto che non si potevano utilizzare simboli o immagini politiche sui papozzi e per questo il mio primo e amato papozzo con una falce e il martello è stato cancellato!!!
sei pregato di cambiare il papozzo o altrimenti mi vedo costretto a chiedere il bann del tuo nick!! e non stò a pazzijà
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:22:00
Do U like the way I cum good???
Do U like the way I cum good???
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:19:11
Alessandro Bruschetti
Alessandro Bruschetti
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:18:24
il papozzo da rimuovere sicuramente è quello di Nitro ... pubblicità e presa pe culo
banno e rimozione
maurì ... va cache tu e il tuo ex papozzo ........
il papozzo da rimuovere sicuramente è quello di Nitro ... pubblicità e presa pe culo

banno e rimozione

maurì ... va cache tu e il tuo ex papozzo ........
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:18:16
[url=http://www.teknemedia.net/pagine-gialle/artisti/alessandro_bruschetti/index.html[Alessandro Bruschetti[/url]
[url=http://www.teknemedia.net/pagine-gialle/artisti/alessandro_bruschetti/index.html[Alessandro Bruschetti[/url]
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:16:52
e a noi che ce ne frega
e a noi che ce ne frega
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:16:24
Il papozzo di Adonai è il quadro di un artista futurista, tale Alessandro Bruschetti.
Il Papozzo di Adonai è un quadro ritrovato sul sito di una università americana
Il papozzo di Adonai è il quadro di un artista futurista, tale Alessandro Bruschetti.
Il Papozzo di Adonai è un quadro ritrovato sul sito di una università americana
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:15:54
non stò affatto scherzando!!!
anzi a stò punto potrei chiedere anche il bann per quel nick!!
stà inzozzando tutti i post!!
non stò affatto scherzando!!!

anzi a stò punto potrei chiedere anche il bann per quel nick!!
stà inzozzando tutti i post!!

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:14:51
Evidentemente la faccia del pelato non è più un simbolo politico...
ma solo una macchietta.
Evidentemente la faccia del pelato non è più un simbolo politico...
ma solo una macchietta.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:12:50
ti'rraggion!!!
ti'rraggion!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:11:42
IL PAPOZZO DI ADONAI deve essere rimosso!!!
vi ricordo che in passato il mio amato papozzo con la falce e il martello è stato rimosso!!!
LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI!!
IL PAPOZZO DI ADONAI deve essere rimosso!!!
vi ricordo che in passato il mio amato papozzo con la falce e il martello è stato rimosso!!!
LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI!!

Nuova reply all'argomento:
Per amministratori del sito ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















