La Piazza
per Adonai
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:33:23
Toglimi una curiosita'.....come fai a sapere sempre tutto?
il tuo ottimismo da dove vien fuori?
Toglimi una curiosita'.....come fai a sapere sempre tutto?
il tuo ottimismo da dove vien fuori?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:33:52
lo compra a Eurospin
lo compra a Eurospin
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:34:20
Ah.....
Ah.....
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:34:53
tu fante dici che lui ha sempre ragione?
tu fante dici che lui ha sempre ragione?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:35:44
E da oggi ad Eurospin, insalata capricciosa "La bottega del gusto" a soli 0,59 €
E da oggi ad Eurospin, insalata capricciosa "La bottega del gusto" a soli 0,59 €
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:36:18
mangi quella roba?
mangi quella roba?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:36:27
adonaiiiiiiiiiiiii
lui ha sempre ragione
adonaiiiiiiiiiiiii
lui ha sempre ragione
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:36:39
No, la vendo
No, la vendo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:37:11
dammi un po del tuo ottimismo
dammi un po del tuo ottimismo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:38:19
Se ti giri, sarò lieto di dartene qualche cm
Se ti giri, sarò lieto di dartene qualche cm
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:40:37
sei un maiale!!!!!!!!!!!!!! intollerante e' il tuo atteggiamento nei confronti di un estraneo!!!!!!!!!!!
sei un maiale!!!!!!!!!!!!!! intollerante e' il tuo atteggiamento nei confronti di un estraneo!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:41:24
teng a pazzia! Adonai è lu meje de lu meje!
passa per fesso, ma nn lo è!
teng a pazzia! Adonai è lu meje de lu meje!
passa per fesso, ma nn lo è!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:42:50
no fante!!!!!!!!! lui ci prova con me in maniera spudorata!!!!!!!!
no fante!!!!!!!!! lui ci prova con me in maniera spudorata!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:45:36
Caro estraneo, tu prenditi meno confidenze e vedrai che me ne prenderò meno anche io
Caro estraneo, tu prenditi meno confidenze e vedrai che me ne prenderò meno anche io
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:54:59
Veramente iniziasti tu in un post a dirmi di tapparmi il buco del culo.......inizia a farlo tu...cosi quando verranno a cercarti troveranno le pareti piene di merda
si vu capi' capisce
Veramente iniziasti tu in un post a dirmi di tapparmi il buco del culo.......inizia a farlo tu...cosi quando verranno a cercarti troveranno le pareti piene di merda
si vu capi' capisce
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:58:33
Crack non esagerare...
Crack non esagerare...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:59:17
caro estraneo
caro estraneo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:59:38
adonai si lu meglie
adonai si lu meglie
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:08:37
SOLIPSISTA!!!!!!!!!!!!! sei meglio tu di Adonai

o mi sbaglio?
SOLIPSISTA!!!!!!!!!!!!! sei meglio tu di Adonai


o mi sbaglio?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:09:10
ti sbeglie
ti sbeglie
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:20:08
Crack
Ragno
Crack

Ragno
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:24:26
e uaglio'...pippiacere mo nn cumijete a litiga'
e uaglio'...pippiacere mo nn cumijete a litiga'

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:41:44
Caro estraneo, vedo con enorme disappunto che il buco del culo non te lo sei tappato: infatti scrivi ancora post
Caro estraneo, vedo con enorme disappunto che il buco del culo non te lo sei tappato: infatti scrivi ancora post
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:03:00
guarda che per cagare c'e' il bagno.......
guarda che per cagare c'e' il bagno.......
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:05:09
Appunto, fanne buon uso
Appunto, fanne buon uso
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:12:58
ma stai zitto.....spavaldo
ma stai zitto.....spavaldo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:13:28
sei la persona piu' odiosa del forum
sei la persona piu' odiosa del forum
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:14:17
A noi la morte non ci fa paura, ci si fidanza e ci si fa l'amor
A noi la morte non ci fa paura, ci si fidanza e ci si fa l'amor
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:15:27
ma una frase sensata ogni tanto no?
ma una frase sensata ogni tanto no?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:16:14
fammi un pompino
fammi un pompino
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:20:10
guarda che tipo
...sei ridotto cosi male? devi andarti a cercare queste cose su un forum pubblico? guardati in giro che qualcuno te lo fa
guarda che tipo
...sei ridotto cosi male? devi andarti a cercare queste cose su un forum pubblico? guardati in giro che qualcuno te lo fa
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:21:35
Caro qualcuno, hai da fare oggi?
Caro qualcuno, hai da fare oggi?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:28:22
....
....
Nuova reply all'argomento:
per Adonai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






