La Piazza
per VALENTINA...storia breve
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 19:12:31
IL VORTICE SILENZIOSO!!!!
NON RIESCO A STACCARE LO SGUARDO DA QUEL BUCO NERO A VENTI CENTIMETRI DALLA MIA BOCCA!
BACIA!
IL VORTICE SILENZIOSO!!!!
NON RIESCO A STACCARE LO SGUARDO DA QUEL BUCO NERO A VENTI CENTIMETRI DALLA MIA BOCCA!
BACIA!
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 19:04:31
LA SPIRALE DEL VORTICE....
...NON SENTO PIU NIENTE...
QUELLO è IL BUCO DEL maelstrom
LA SPIRALE DEL FERRO!!!!
BACIA LA BOCCA DELLA PISTOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA SPIRALE DEL VORTICE....
...NON SENTO PIU NIENTE...
QUELLO è IL BUCO DEL maelstrom
LA SPIRALE DEL FERRO!!!!
BACIA LA BOCCA DELLA PISTOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 20:38:28
..azzo..
..azzo..
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 20:35:58
BENDER, hai rotto tre quarti di......m'hai capita!!!! Mò basta!
BENDER, hai rotto tre quarti di......m'hai capita!!!! Mò basta!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 20:33:28
ah ah...bronzatissima!
ah ah...bronzatissima!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 20:12:03
uh uh!
uh uh!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 19:51:43
ohoh!
ohoh!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:36:07
ahah
ahah
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:18:11
marigold, hai decisamente rotto i coglioni, dove ti becco ti schianto, passo e chiudo
marigold, hai decisamente rotto i coglioni, dove ti becco ti schianto, passo e chiudo
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:46:07
Bender questo dimostra che sei una testa di latta
Bender questo dimostra che sei una testa di latta
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 12:59:29
No, ho investito la mia vita (in un altro senso) in una cosa sbagliata, in qualcuno che non si fida di me......nella paura degli altri di prendere delle decisioni!!!
No, ho investito la mia vita (in un altro senso) in una cosa sbagliata, in qualcuno che non si fida di me......nella paura degli altri di prendere delle decisioni!!!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 03:01:24
...valentì all'inizio avevo pensato che ti eri andata a skiantare, sai com'è... conoscendoti...
...valentì all'inizio avevo pensato che ti eri andata a skiantare, sai com'è... conoscendoti...
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 00:03:29
hai investito le tue certezze?...
hai investito le tue certezze?...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 22:01:16
Grazie!!!! Te lo dico col cuore.....
Non è una dedica, per coloro che non l'avessero capito e.....anche se, al posto degli asterischi, forse, c'era il mio nome, non trovo nulla di male in ciò che hai scritto....premettendo che, comunque, non ho (ancora) investito nessuno fuori dal pub!!!!!!!
MARIGOLD, certo che ho capito il senso di ciò! Sembro stupida, solo perchè voglio farlo credere io!!!!
Grazie ancora!!!
Grazie!!!! Te lo dico col cuore.....
Non è una dedica, per coloro che non l'avessero capito e.....anche se, al posto degli asterischi, forse, c'era il mio nome, non trovo nulla di male in ciò che hai scritto....premettendo che, comunque, non ho (ancora) investito nessuno fuori dal pub!!!!!!!
MARIGOLD, certo che ho capito il senso di ciò! Sembro stupida, solo perchè voglio farlo credere io!!!!
Grazie ancora!!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 19:47:32
grazie
grazie
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 19:47:03
Grandissima ( e bellissima?)Maddalena!!!! Hai ragione ...questo brano aveva da far riflettere su alcuni avvenimenti che accadono nelle menti delle persone .....visto che qualche sera fa ho affrontato il discorso con Valentina...quindi fra saputi e saputelli ,moralisti (del c****) appiccete lu cervelle prima di parlà
Grandissima ( e bellissima?)Maddalena!!!! Hai ragione ...questo brano aveva da far riflettere su alcuni avvenimenti che accadono nelle menti delle persone .....visto che qualche sera fa ho affrontato il discorso con Valentina...quindi fra saputi e saputelli ,moralisti (del c****) appiccete lu cervelle prima di parlà
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 19:43:07
Cari BIMBI del forum, forse le vostre conoscenze sono limitate.... Il brano di Marigold è tratto da "la vita è facile" di Umberto Palazzo e il Santo Niente.
Documentatevi prima di sparare a zero su persone fuori dal coro... Mi sbaglio, Marigold?
Cari BIMBI del forum, forse le vostre conoscenze sono limitate.... Il brano di Marigold è tratto da "la vita è facile" di Umberto Palazzo e il Santo Niente.
Documentatevi prima di sparare a zero su persone fuori dal coro... Mi sbaglio, Marigold?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:45:04
adesso è censurato ......ho sbagliato ad esporre nomi senza permesso
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:44:26
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:43:07
adesso è censurato ......ho sbagliato ad esporre nomi senza permesso (almeno su discorsi fraintendibili)
-------------------------------------------------
Editato il 18:44:12 30/05/2003 da The marigold
adesso è censurato ......ho sbagliato ad esporre nomi senza permesso (almeno su discorsi fraintendibili)
Editato il 18:44:12 30/05/2003 da The marigold
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:34:02
...hai fatto MOLTO bene a specificarlo, cmq fa schifo lo stesso
...hai fatto MOLTO bene a specificarlo, cmq fa schifo lo stesso
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:33:09
il discorso è metapsicologico ...
il discorso è metapsicologico ...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:31:36
ma naturalmente non c'è nulla di reale.......
ma naturalmente non c'è nulla di reale.......
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:30:38
...ad ogni modo non sono cose che devi decidere tu se rendere pubbliche o meno... e per me è chiuso il discorso
...ad ogni modo non sono cose che devi decidere tu se rendere pubbliche o meno... e per me è chiuso il discorso
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:28:58
non so cosa ti spinge a una dedica così ma non è il massimo del piacevole vedersene protagonisti ..
non che narrativamente non sia valido..
vabbò, valentina giudicherà..
non so cosa ti spinge a una dedica così ma non è il massimo del piacevole vedersene protagonisti ..
non che narrativamente non sia valido..
vabbò, valentina giudicherà..
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:28:40
NON è UN QUALCOSA DI OFFENSIVO BENDER ... penso che Valentina NON se la prenda a male perche credo che capisca il senso...
NON è UN QUALCOSA DI OFFENSIVO BENDER ... penso che Valentina NON se la prenda a male perche credo che capisca il senso...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:26:43
speriamo che valentina sia di buon umore oggi...
speriamo che valentina sia di buon umore oggi...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:25:58
...mai sentito parlare di cazzi propri?
...mai sentito parlare di cazzi propri?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:18:05
quello è il momento che ******** teme di piu'.Quando le luci bianche si accendono e un brusio sommesso prende il posto della musica .
Allora i baristi con il loro sguardo ostile ti invitano a sloggiare in fretta e devi cercare il cappotto ,guardare altre facce insoddisfatte e dire :SI HO DUE POSTI IN MACCHINA.
A quel punto ********* è ubriaca e non vuole pensare a quale schifo sia la sua vita ,alla bambina che dorme dalla nonna ed a una persona che non è stata molto gentile.IN CORPO HA UNA GRAN VOGLIA DI CORRERE....
****...raggiunge la macchina ,dice di sì a due sfigate che le chiedono un passaggio ,trova astento la chiave ed esce sgommando dal parcheggio .Il primo specchietto fa un rumore buffo e s'impenna in un arco spettacolare ,poi davanti l'uscita dell'oneill's il volante le sfugge dalle mani .L'ultima cosa che ********** vede prima che il parabrezza esploda in un reticolo di riflessi intermittenti è l'espressione stupefatta di un volto sconosciuto.********** spinge il piede sul'acceleratore e nel frattempo pensa ...che anche i pipistrelli ascoltano le loro stesse urla e sono ciechi.Quando si accorge che c'è qualcosa sotto la macchina ********** si ferma ,si inginocchia e VOMITA SULL' ASFALTO ...IN CORPO HA UNA GRAN VOGLIA DI CORRERE...correre...
-------------------------------------------------Editato il 18:20:43 30/05/2003 da The marigold-------------------------------------------------Editato il 18:41:25 30/05/2003 da The marigold
Editato il 18:44:56 30/05/2003 da The marigold
quello è il momento che ******** teme di piu'.Quando le luci bianche si accendono e un brusio sommesso prende il posto della musica .
Allora i baristi con il loro sguardo ostile ti invitano a sloggiare in fretta e devi cercare il cappotto ,guardare altre facce insoddisfatte e dire :SI HO DUE POSTI IN MACCHINA.
A quel punto ********* è ubriaca e non vuole pensare a quale schifo sia la sua vita ,alla bambina che dorme dalla nonna ed a una persona che non è stata molto gentile.IN CORPO HA UNA GRAN VOGLIA DI CORRERE....
****...raggiunge la macchina ,dice di sì a due sfigate che le chiedono un passaggio ,trova astento la chiave ed esce sgommando dal parcheggio .Il primo specchietto fa un rumore buffo e s'impenna in un arco spettacolare ,poi davanti l'uscita dell'oneill's il volante le sfugge dalle mani .L'ultima cosa che ********** vede prima che il parabrezza esploda in un reticolo di riflessi intermittenti è l'espressione stupefatta di un volto sconosciuto.********** spinge il piede sul'acceleratore e nel frattempo pensa ...che anche i pipistrelli ascoltano le loro stesse urla e sono ciechi.Quando si accorge che c'è qualcosa sotto la macchina ********** si ferma ,si inginocchia e VOMITA SULL' ASFALTO ...IN CORPO HA UNA GRAN VOGLIA DI CORRERE...correre...
-------------------------------------------------Editato il 18:20:43 30/05/2003 da The marigold-------------------------------------------------Editato il 18:41:25 30/05/2003 da The marigold
Editato il 18:44:56 30/05/2003 da The marigold
Nuova reply all'argomento:
per VALENTINA...storia breve
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui